Amedeo e Alessia si sono lasciati / Da Uomini e Donne a Temptation Island 2: l’affetto delle fan risolleva il morale di lui, foto(Oggi, 7 agosto 2015)

- La Redazione

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati: c’è forse un tradimento dietro la rottura dei due? Chi ha tradito chi? I fans si fanno mille domande in attesa di risposte.

amedeoandreozzialessiamessina
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

.

Finita la storia con Alessia Messina, Amedeo Andreozzi non ha avuto tempo per essere triste. L’ex tronista è stato infatti sommerso dall’affetto delle sue numerosissime fans, pronte a risollevargli il morale. Come vediamo in una foto pubblicata sul suo profilo Facebook, le sue ammiratrici riescono sempre a riportargli il sorriso sulle labbra. Nello scatto vediamo infatti un serenissimo Amedeo posare con due giovanissime fans: clicca qui per vedere la foto.

Dopo la rottura con Alessia Messina, Amedeo Andreozzi si “consola” pensando al lavoro. L’ex tronista è richiestissimo e gira i locali di tutta Italia un’ospitata dopo l’altra. Questa sera le fans di Amedeo potranno incontrarlo a “La tartaruga” di Ariano Irpino, in provincia di Avellino. Sulla pagina Facebook di Amedeo troviamo anche il volantino con tutte le info per non mancare all’imperdibile appuntamento: clicca qui per vederlo.

Ora che è tornato singole, Amedeo Andreozzi potrebbe finire nuovamente tra le braccia di Chiara Napoli. Durante Temptation Island i due erano divenuti molto intimi e ora, senza più lo spettro di Alessia Messina a dividerli, l’ex tronista e l’ex tentatrice potrebbero finalmente abbandonarsi alla passione. In attesa che Amedeo le faccia la corte, Chiara Napoli pubblica foto per “ingolosire” Andreozzi: clicca qui per vedere lo scatto.

Durante le puntate di Temptation Island 2, Amedeo Andreozzi e Chiara Napoli hanno avuto modo di conoscersi scoprendo di avere anche un bel feeling. Lattrazione tra i due era evidente e sotto gli occhi di tutti e ora che la storia damore tra lex tronista e Alessia Messina è finita, i due potrebbero anche iniziare a fare sul serio. Su questeventualità, infatti, la stessa Chiara Napoli non chiude le porte come ha dichiarato nellintervista rilasciata al sito Isa e Chia. Insieme abbiamo vissuto sensazioni positive, rivederlo mi farebbe sicuramente piacere, ma non sono una persona che ama programmare le cose. Se dovesse succedere, si vedrà!”.

Molti fans di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono sicuri che dietro la rottura della coppia ci possa essere linteresse dellex tronista per la bella Chiara Napoli. Intervistata da Isa e Chia, Chiara Napoli non nasconde di aver provato un interesse per il napoletano e di aver avuto con lui un bel feeling. Sarei ipocrita a negarlo o ad affermare che non provavo interesse nei suoi confronti. Il nostro rapporto era qualcosa di così spontaneo che avrebbe avuto bisogno ancora di altro tempo per mettere radici profonde. Amedeo è un tipo interessante, sperare è un parolone, ma non ti nascondo che le sue attenzioni mi lusingavano!”, ha dichiarato la tentatrice. La rottura dei due, però, non coglie di sorpresa Chiara Napoli che si dice sicura che i due, in realtà, non si siano mai amati davvero. “Sia vedendoli in tv che vivendo Amedeo, tutto mi sembravano tranne che innamorati!”.

Tutti contro Amedeo Andreozzi. La notizia della rottura con Alessia Messina ha mandato su tutte le furie non solo i fans che avevano creduto nella loro storia damore ma anche le persone a loro più vicine. In particolare, il più arrabbiato è il fratello di Alessia Messina che, su Facebook, senza fare nomi, si scaglia implicitamente contro lex tronista, reo di aver preso solo in giro la sorella. Sei più falso dei dispiaceri di Barbara DUrso ogni riferimento è puramente casuale chi lo vuole capire lo capisca, scrive il fratello dellex corteggiatrice facendo trasparire tutta la sua delusione. Dopo la scelta, infatti, Amedeo, insieme ad Alessia, era stato ospite in Sicilia della famiglia della sua fidanzata. I due avevano trascorso insieme dei giorni felici e spensierati durante i quali lex tronista, ovviamente, aveva avuto modo di conoscere tutti i parenti di Alessia, compreso il fratello che questoggi difende la sorella e si scaglia contro lex cognato.

Nonostante la sofferenza e, soprattutto, la delusione per la fine di un amore in cui aveva fortemente creduto, Alessia Messina è già tornata in pista, pronta e carica a prendersi ciò che la vita può offrirle. Sostenuta dalla famiglia e circondata dallaffetto dei fans che, nelle ultime ore, hanno riempito di messaggi le bacheche dei suoi profili social, Alessia Messina non si abbatte ma sorride sempre alla vita, sicura che, dopo la pioggia, arriverà larcobaleno. Se vuoi l’arcobaleno devi sopportare la pioggia!, scrive sorridente la siciliana. Cliccate qui per vedere il post.

Sembravano essere davvero innamorati e uniti e, invece, le sorprese sono sempre dietro langolo e così, dopo pochi mesi dallinizio della loro storia damore, quando tutti pensavano che ci fossero le basi per una relazione seria e duratura, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina hanno annunciato la rottura. Poche e semplici parole apparse sulla pagina ufficiale dellex corteggiatrice per annunciare quello che i fans non avrebbero mai voluto leggere. Nessun riferimento, però, alle motivazioni che hanno spinto i due a dirsi addio. Se Alessia si è limitata a ringraziare tutti per il sostegno per dei post pubblicati su Facebook e Instagram, da Amedeo Andreozzi, invece, vige il silenzio. Nessun annuncio o messaggio per spiegare una situazione che, a molti, appare ancora irreale. E così, sul web, i fans cominciano ad ipotizzare cosa potrebbe essere accaduto e tra tutte le motivazioni, quella che è considerata la più plausibile è il tradimento ma da parte di chi? In molti non hanno dubbi: Amedeo ha tradito Alessia ma la domande ora è: con chi? Forse con la bella Chiara Napoli, la sexy tentatrice di Temptation Island 2? Attendiamo risposte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori