STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: Ammutta Muddica, The Night Shift 2 e Lille – Paris Saint Germain (oggi venerdì 7 agosto 2015)

- La Redazione

Stasera in tv, Programmi Mediaset oggi venerdì 7 agosto 2015: su Canale 5 va in onda lo spettacolo Ammutta Muddica, su Italia 1 The Night Shift 2, su Rete 4 Lille – Paris Saint Germain

Foto-Mediaset
Mediaset

Stasera in tv i canali Mediaset proporranno agli spettatori una serata del tutto nuova ed originale, sicuramente capace di entusiasmare tutti quanti. Appuntamento imperdibile, su Rete 4, per gli uomini – e non solo!-  la sfida d’esordio tra Lille e Paris Saint Germain nel massimo campionato di calcio transalpino. Moltissimi i varietà per un venerdì sera in allegria. Segnaliamo  ‘Ammutta Muddìca’, il film-spettacolo di Aldo, Giovanni e Giacomo. Non mancheranno serie tv come ‘Night Shift’ e pellicole cinematografiche d’autore, come ‘Rocknrolla’, poposta da Italia2.

Vediamo, nel dettaglio, la programmazione della serata. Canale 5 propone questa seta un film con Aldo, Giovanni e Giacomo che ricalca i temi e gli sketch del loro spettacolo teatrale Ammutta Muddìca, del quale riprende il titolo. Tra situazioni divertenti e paradossali ed esilaranti fuori scena, i tre comici si avvalgono della direzione di Arturo Brachetti, con il quale da tempo hanno instaurato una proficua collaborazione.

Su Rete 4 l’attesissimo appuntamento con il grande calcio del campionato francese 2015/16 con Lille-Parise Saint Germain. Il Paris Saint Germain, campione di Francia in carica, con le stelle Zlatan Ibrahimovic, Edinson Cavani ed il nuovo acquisto dal Manchester United, l’argentino Di Maria, in prima linea, faranno visita al Lille. Ovvero una delle mine vaganti del torneo, squadra sempre pericolosa e capace qualche anno fa di vincere il titolo sotto la guida dell’attuale tecnico della Roma, Rudi Garcia. Il club parigino in questi ultimi anni è stato protagonista assoluto del calciomercato, e proverà anche quest’anno a far saltare il banco delle trattative, per essere protagonista assoluto non solo in patria, ma anche in Champions League. La trasferta di Lillè è subito un banco di prova importante per i campioni in carica ed una sfida dall’alto tasso di spettacolo, da non perdere per gli appassionati.

La seconda stagione di The Night Shift sarà in onda in prima visione assoluta su Italia 1. Nel primo, intitolato ‘L’attesa’, Clemmens (interpretato da Scott Wolf) si ritrova coinvolto in un incidente stradale causato dalla sua imprudenza, con l’uomo lanciatosi in strada per non arrivare in ritardo al suo turno in ospedale. Il medico è il primo a prestare soccorso alle altre persone coinvolte nell’incidente, ma viene poi bloccato dalla polizia, che lo sottopone ad un test tossicologico. Nel secondo, intitolato ‘Passi avanti’, lo staff dell’ospedale si collega direttamente dall’Afghanistan con il colonnello Green e la First Lady in persona.

Su La 5 torna l’appuntamento con Il matrimonio più bello – il film, che racconta preparazioni, suggestioni ed emozioni di una coppia italiana alle prese con la preparazione del giorno delle proprie nozze. Italia 2 propone stasera Rocknrolla, di Guy Ritchie, film che ha segnato il ritorno dietro la macchina da presa del regista britannico, con le sue storie travolgenti di piccola criminalità dis-organizzata. Dopo ‘Rocknrolla’, Guy Ritchie si è dedicato al progetto ‘Sherlock Holmes’ con Jude Law e Robert Downey Jr. protagonisti. Ancora cinema su Iris con L’ultimo Cacciatore, che vede Tom Berenger nel ruolo di Lewis Gates, considerato il miglior cacciatore della zona. Tanto che lo sceriffo della città lo incarica di mettersi sulle tracce di tre malviventi appena evasi, che si trovano però nascosti in una zona montuosa che l’esperto Lewis, grazie alla sua attività, conosce a menadito.

Su Mediaset Extra la replica dell’edizione 2012 del varietà Scherzi a parte, condotta da Paolo Bonolis, . Sarà possibile rivedere gli scherzi più divertenti ed i tiri mancini giocati ad alcuni noti personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo. Ad intrattenere i bambini sul canale Boing sarà un cagnolodìne dolcissimo in Balto – Sulle ali dell’avventura , pellicola americana del 2004. Su Top Crime infine, due nuovi episodi della serie The Forgotten, il quinto e il sesto della prima stagione, intitolati ‘Il cadavere del fiume’ e ‘Diventare adulti’.

Di seguito lo schema dettagliato dei programmi Mediaset di stasera, venerdì 7 agosto:

Canale 5, ore 21.10- Ammutta Muddìca al cinema, varietà.

Italia 1, ore 21.10- The Night Shift, telefilm.

Rete 4, ore 20.30- Lille-Paris Saint Germain, calcio.

La 5, ore 21.10- Il matrimonio più bello – Il film, reality.

Mediaset Extra, ore 21.15- Scherzi a parte, varietà.

Iris, ore 21.00- L’ultimo cacciatore, film.

Italia 2, ore 21.10- Rocknrolla, film.

Boing, ore 20.00, Balto – Sulle ali dell’avventura, film.

Top Crime, ore 21.10- The forgotten, telefilm.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori