SCANDAL 2/ Anticipazioni puntata 8 e 15 agosto 2015: chi sparerà al presidente Grant?

- La Redazione

Scandal 2, anticipazioni puntata 8 agosto 2015: Olivia si trova a indagare sull’omicidio di una studentessa che, come scriveva sul suo blog, era stata a letto con diversi senatori

scandal-4_R439
Scandal su Fox Life

La seconda stagione di Scandal tornerà in onda su Rai4 sabato 15 agosto con il quinto e il sesto episodio. Nella puntata 2×05 intitolato Spie come noi, Olivia non saprà se consegnare lufficio di Stephen a Abby e Harrison. I pensieri di Abby, poi, saranno occupati da una lettera che rivelerà qualcosa sul passato di Huck e che metterà a rischio la sua permanenza presso l’Olivia Pope & Associati. Nellepisodio 2×06 dal titolo Defiance County, la squadra lavorerà sul caso di un miliardario, alle prese con problemi mentali. Olivia, invece, dovrà vedersela con il caso di un senatore che ha avuto una relazione con una 21enne. Cyrus e Mellie, invece, organizzeranno una festa per il compleanno del presidente Grant durante la quale qualcuno sparerà a questultimo.

Tornano anche stasera, sabato 8 agosto 2015, le serie tv di Rai 4 con due nuovi episodi: in particolare, il canale trasmetterà il quarto e il quinto episodio della seconda stagione di Scandal, la serie tv con Kerry Washington. Nellepisodio 2×04, dal titolo Cinture slacciate, Olivia si trova ad occuparsi dellomicidio di una studentessa del college. La ragazza, come raccontava dettagliatamente allinterno del suo blog sul web, aveva avuto molte relazioni con i senatori del governo: sembra sia stata uccisa dopo aver partecipato ad una festa molto chic, con nomi importanti. La squadra di Olivia non ci mette molto a capire chi sia lassassino, per scopre anche che gode dellimmunità diplomatica: da qui partita la battaglia per avere giustizia andando a smuovere i piani alti. Intanto, la relazione tra la First Lady Mellie e il Presidente Grant si incrina ancora, i due arrivano addirittura a dormire in letti separate. Abby vuole scoprire la verità su David e si intrufola in casa sua, scoprendo il suo segreto. In 2×05, intitolata Tutte le strade portano a Fitz, Olivia e il suo team indagano su un governatore, che ha ucciso un uomo reo di aver stuprato sua moglie. Intanto, la Pope scopre di Abby e David e il marito di Cyurs decide di tornare al suo lavoro, facendola preoccupare non poco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori