Continuano le repliche dello spettacolo che vede Massimo Ranieri protagonista, ovvero Sogno e Son Desto. Musica, balli, recitazione e tanti ospiti sono le caratteristiche dello spettacolo che ha fatto segnare il botto nella sua prima messa in onda tanto da aver ottenuto ben tre edizione, due andate già in onda nel 2013 e nel 2014, e una che andrà in onda il prossimo Settembre, salvo cambiamenti. Il bello, però, è che Massimo Ranieri e il suo show fanno ascolti anche in replica. Anche sabato scorso, ovvero 1 Agosto, lo show ha portato a casa la vittoria nella gara degli ascolti portando a casa anche ottimi risultati. In particolare, la replica della terza puntata della seconda stagione, ha segnato 2.279.000 spettatori pari al 16.55% di share.
Anche questa sera Raiuno ci tiene compagnia con il grande spettacolo che solo lei sa fare. A calcare le scene e ad entrare nelle nostre case sarà ancora una volta Massimo Ranieri. L’one man show napoletano continua a mietere successi sia alla prima messa in onda che in replica e proprio per questo sembra che le repliche andranno avanti per tutto il mese di Agosto. A Settembre, però, non faremo certo a meno di Ranieri visto che, almeno secondo le prime anticipazioni, dovrebbe andare in onda la terza edizione di Sogno e son Desto. Proprio in questi giorni, tra un evento e un altro, Massimo Ranieri sta lavorando ai testi e al programma delle prossime puntate del suo spettacolo per la tv. Qualche giorno fa, su Facebook, ha pubblicato questa foto scrivendo: “Con questo tempaccio meglio lavorare a casa…Sogno e Son Desto…”. Clicca qui
Rimane prettamente musicale la compagnia di Rai 1 per il sabato sera: oggi, 8 agosto 2015, andrà infatti in onda in replica la prima puntata della seconda edizione di Sogno e Son Desto, il one man show condotto da Massimo Ranieri e presentato dalla rete ammiraglia Rai in prima tv nellautunno dellanno scorso. Ad affiancarlo ci saranno sempre Morgan e Simona Molinari (anche dirante i futuri appuntamenti, in questa seconda stagione infatti sono presenti quali ospiti fissi), e per ogni serata saranno diversi gli ospiti pronti a calcare il palcoscenico insieme a lui, dando voce allugola e facendo emozionare i telespettatori: stasera ci saranno Gianna Nannini, Enrico Rava, Stefano Di Battista, Tullio De Piscopo, Max Tortora, il mitico Toto Cutugno con la Dzambo Agusevi Orchestra, e per concludere Tony Esposito, Andrea Griminelli e Milena Vukotic.