TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Andrea Cerioli è un catanese doc! Foto (Oggi, 8 agosto 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: l’ex tronista Valentina Dallari, sempre più bella, incanta tutti su Instagram con le foto del suo servizio fotografico.

valentinadallariandreamelchiorrefidanzati
Valentina Dallari

Manca sempre di meno alla nuova edizione di Uomini e donne e alla conoscenza dei nuovi protagonisti della trasmissione di Maria de filippi  ma, intanto, non ci rimane che pensare agli ultimi protagonisti. Tra questi spicca Andrea Cerioli. L’ex gieffino e tronista bolognese, infatti, ha trovato la sua dolcetà metà lo scorso Gennaio proprio negli studi di Uomini e donne e da allora non se n’è più separato. Ancora oggi fa la spola tra Bologna e Catania insieme alla sua Valentina Rapisarda che, proprio ieri, ha postato questa foto comunicando orgogliosa che il Cerio ormai è “un catanese DOC”. Contenti?

Guardo felino, fisico meraviglioso e tratti somatici che rendono la sua bellezza unica quanto inimitabile rendono Valentina Dallari una delle tronisti in assoluto più belle di tutta la storia di Uomini e Donne. Dopo lesperienza nel programma di Maria De Filippi, per Valentina Dallari è iniziata a pieno ritmo lattività di modella. Foto mozzafiato che esaltano la sua bellezza e scatenano lentusiasmo dei fans e, forse, anche la gelosia del fidanzato Andrea Melchiorre. Dopo la scelta, infatti, procede a gonfie vele la storia tra i due nonostante la lontananza. Sempre più felici insieme, continuano tuttavia ad essere il bersaglio di numerose critiche. Valentina e Andrea, però, vanno avanti per la propria strada, sicuri dei propri sentimenti. E con una bellezza del genere accanto, sicuramente, Andrea Melchiorre difficilmente taglierà le catene. Cliccate qui per vedere le foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori