UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: Barbara De Santi e Graziano Amato insieme sotto le stelle! (Oggi, 8 agosto 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano a stare insieme ma in molti sono convinti che si lasceranno prima della nuova stagione.

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

Calda estate per una delle protagoniste del trono over di Uomini e donne che tornerà a Settembre tra vecchie e nuove glorie. Naturalmente stiamo parlando di Barbara De Santi. La bella maestrina, tornata single dopo la sua ultima storia, è tornata nel programma prima della sua chiusura e quest’estate ha fatto quello che ama di più, ha partecipato ad una serie di eventi. Anche il prossimo 10 Agosto, in occasione della notte di San Lorenzo, la De Santi sarà impegnata con un suo collega, Graziano Amato, in un’altra serata “Cucinando sotto le stelle” in provincia di Potenza, a Bella. Ci sarete?

Continua a gonfie vele la storia damore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani ma in fondo molti seguaci del trono over di Uomini e Donne sono convinti che i due si diranno addio prima dellinizio della nuova stagione della trasmissione di Maria De Filippi, fissato per il 14 settembre. Sempre più protagonisti sui social network, infatti, Giorgio e Gemma colgono al volo ogni occasione per parlare anche in modo dettagliato della loro vita insieme. I due si frequentano ormai da mesi e il pubblico si aspetta di non rivederli più in trasmissione se non per una breve comparsa necessaria solo per raccontare la prima estate trascorsa insieme. Eppure, cè chi è convinto che prima di settembre, lamore tra i due svanirà allimprovviso o comunque si raffredderà spalancando nuovamente ad entrambi le porte del trono over. Voi, cosa pensate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori