Amedeo e Alessia sono tornati insieme?/ Da Temptation Island 2 a Uomini e Donne: l’ex tronista questa sera a Jesolo (oggi, 9 agosto 2015)

- La Redazione

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati: la coppia di Uomini e Donne, dopo un incontro chiarificatore, potrebbe tornare presto insieme ma i fans si dividono.

amedeoandreozzialessiamessina
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono tornati insieme e ora l’ex tronista di Uomini e Donne può pensare più serenamente al lavoro. Questa sera Andreozzi sarà ospite della serata organizzata dal Vanilla Club di Jesolo in occasione de La notte rosa. Sul profilo Facebook di Amedeo troviamo il volantino postato dallo staff che cura la pagina per ricordare l’appuntamento alle sue numerose fans (clicca qui per vederlo). In meno di un’ora sono state oltre 200 le ammiratrici dell’ex protagonista di Uomini e Donne che hanno risposto alla notizia con un “mi piace”. Qualcuno si è perfino chiesto cosa farà questa sera la sua fidanzata: “E alessia invece? A casa!!!”, “Alessia sarà con lui sicuramente xche oggi sono stati insieme e penso anche stasera alla serata…”.

E’ tornata a divampare la passione tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Dopo una breve rottura, i due ex protagonisti di Uomini e Donne trono classico sono infatti tornati insieme. A documentarlo anche un video registrato qualche ora fa a Catania e pubblicato sulla pagina Facebook Trono Classico News. Nel breve filmato vediamo l’ex corteggiatrice e l’ex tronista abbracciarsi e baciarsi appassionatamente sotto la pioggia, riparati sotto l’insegna di un negozio. Clicca qui per vedere il video.

La foto di un bacio accompagnata da una lunga dedica d’amore: è così che Alessia Messina si sfoga su Instagram per raccontare e spiegare la rottura con Amedeo Andreozzi e la loro fulminia riconciliazione. Lo scatto ci mostra l’ex tronista di Uomini e Donne mentre bacia appassionatamente in spiaggia la sua ex corteggiatrice: “”Noi siamo i litigi e poi i sorrisi. I “vaffanculo” e poi gli abbracci. Noi siamo i “non ti sopporto più, vai via” e poi “ma dove cazzo vai? Stai qui.”. Siamo le urla poi le scuse. Siamo i miei pianti e i tuoi “non volevo, perdonami”. Siamo i tuoi “c**** che rompicoglioni” e poi “vieni qui deficiente”. Siamo i miei “non posso andare avanti così” e poi i baci. Siamo le litigate di mezzanotte e poi l’indifferenza alla mattina. Siamo i “questa volta è l’ultima” e poi non è mai l’ultima. Siamo i dispetti e poi le carezze. Siamo ieri e oggi e poi saremo anche domani. Siamo NOI e poi ancora NOI”. Clicca qui per vedere la foto.

Dopo il silenzio sulla questione, anche Amedeo Andreozzi conferma, a modo suo, di essere tornato con Alessia Messina. L’ex tronista di Uomini e Donne trono classico ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una propria foto e una dell’ex corteggiatrice, con parole che lasciano poco spazio ai dubbi: “Inizio questa giornata con tanta grinta!! …So che il sole splenderà di più…so che sarà una meravigliosa giornata…so che sarò più felice! Un saluto ed un abbraccio a tuttiiiii”. Clicca qui per vedere il post.

Insieme alla conferma ufficiale dai social network, arriva anche a valanga limmessa gioia dei fans della coppia Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: tra i due, dopo il momento di crisi, sembra essere tornato il sereno e tutti coloro che li hanno seguiti a Uomini e Donne e a Temptation Island non possono che esultare. Bellissimi si legge sulla pagina ufficiale dellex corteggiatrice, li adoro alla faccia di chi ne ha dette di tutti i colori in questi gg!!!!!, si a volte è necessario andare via e lasciare che si manchi a qualcuno, Sono contentissima per voi!!!, Sono felicissima per loro, Ritrovarsi per non perdersi più, Che belli che siete!!! vi auguro tutta la felicità del mondo perché insieme siete il mondo!!!! io ho creduto in voi da quando vi siete scelti. la coppia più bella!!!. Clicca qui per vedere il post apparso sulla pagina ufficiale di Alessia Messina, con la foto e tutti i commenti.

E ufficiale: la storia damore tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi esiste ancora. Sembra proprio che incontrarsi ieri in Sicilia abbia fatto più che bene alla coppia, che ha deciso di tornare sui suoi passi. E stata la pagina Facebook di Alessia Messina a comunicare che lex tronista e lex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché volti di Temptation Island 2, sono tornati insieme. In tanti ci chiedono conferma sulla veridicità delle voci con foto annesse che circolano sul web si legge sulla pagina ufficiale di Alessia, Ebbene si, Alessia e Amedeo si sono rivisti e sono tornati assieme. A chi pensa che sia una trovata pubblicitaria, diciamo che non conosce Alessia. A 20 anni, ma anche a 60 lAmore è irrazionale ci si lascia, si litiga ma ciò non significa che il sentimento scompare limportante è ritrovarsi e trovare un equilibrio. A chi non è capitato di voi? Il comunicato che vi abbiamo dato qualche giorno fa era vero, comè vero anche che Alessia e Amedeo si amano e auguriamo loro di essere felici.

Sono bastate due foto pubblicate dalla pagina di coppia di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina (cliccate qui per vederle) per scatenare lentusiasmo dei fans: i due, infatti, si sono rincontrati in Sicilia e cè già chi parla di ritorno di fiamma in vista. Dopo la rottura dei giorni scorsi, i due hanno preso strade diversi non rivelando, però, i motivi che li hanno portati a dirsi addio. Quello di Paternò, dunque, potrebbe essere stato un incontro chiarificatore ma i fans sperano che non sia così e che Amedeo Andreozzi abbia capito di essersi sbagliato tornando dalla sua Alessia. Spero che abbiano fatto pace, Sto pregando affinchè tornino insieme. Sono troppo belli, scrivono alcuni fans. Altri, però, sperano che non sia così e invitano Alessia a non fidarsi dellex tronista. Alessia stai alla larga. Il lupo perde il pelo ma non il vizio, Non fa per te, lascialo perdere che è meglio. I fans, dunque, si dividono. E voi da che parte state?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori