EMMA MARRONE/ News: la salentina tra amiche, palme, biciclette e skateboard (oggi, 9 agosto 2015)

- La Redazione

Emma Marrone news: tutti pazzi per la cantante salentina che, ancora in vacanza negli Stati Uniti, ha ricevuto una proposta professionale dal cantante spagnolo Alvaro Soler.

emmamarroneamici
Emma Marrone

Palme, biciclette, skateboard: eccoli qui tutti gli ingredienti del soggiorno a Santa Monica di Emma Marrone e delle sue amiche che la stanno accompagnando in questa avventura on the road per le città della California: nonostante i fans, qui in Italia, scalpitino per riaverla indietro e magari addirittura su un palcoscenico o in studio a creare nuovi brani, la vacanze continuano a gonfie vele. Tutti i giorni, sui social network vengono documentati gli spostamenti e le attività delle tre ragazze, e sembra che Santa Monica abbia tirato fuori il lato più sportivo di tutte: clicca qui per vedere lo scatto pubblicato su Instagram da Francesca Sgualdrini, una delle amiche della cantante salentina, dove si vede Emma fare una bella pedalata.

Emma Marrone sbarca a Santa Monica: la cantante salentina è in viaggio in California insieme a due amiche e orfana di Fabio Borriello, e da quanto è possibile sbirciare dalla sua pagina Instagram sta visitando un sacco di luoghi magnifici. Ma, nonostante i suoi follower sui social e soprattutto nel mondo della musica siano contenti di vederla così rilassata e spensierata, in molti non vedono lora che torni a casa: Ciao #idolo @real_brown sono proprio felice che ti stai divertendo e rilassando al tempo stesso. Come procede il disco nuovo che non vediamo lora di avere tra le nostre mani??? Ritorna in Italia #seiunica scrive infatti qualcuno, e altri aggiungono Qui manchi idolo, Manchi qui in Italia con anche diversi suggerimenti @real_brown già che sei in California, fai una canzone con i veri Rappers!!. A quando lagognato ritorno? Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Emma Marrone e leggere i commenti.

Prima il dovere, poi il piacere: o almeno, così si suol dire. E anche Emma Marrone conferma: il suo profilo Instagram ufficiale sta documentando fedelmente il suo viaggio on the road in California, città per città, e dopo gli scatti che ritraggono la cantante salentina in tenuta da corsa per un po di allenamento, ecco che arriva un outfit completamente diverso. Costume fucsia, con tanto di palme che certo si intonano allambiente circostante, Emma Marrone è sdraiata sulla spiaggia per prendere il sole. Un po di relax, in questo viaggio allavventura, non guasta: clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Emma Marrone su Instagram.

Qualche tempo fa Emma Marrone aveva tweettato a tutti i paparazzi in agguato, che speravano di rubare qualche scatto della cantante salentina insieme a Fabio Borriello. Avviso il paparazzo nascosto sugli scogli che sono molto noiosa e in più la mia pancetta e la mia cellulite non sono una novità erano state le sue parole che, però, ora non trovano del tutto conferma nelle fotografie della vacanza americana che stanno letteralmente invadendo il suo profilo Instagram. In uno scatto (clicca qui per vederlo) la si vede infatti sulla spiaggia, in perfetta tenuta da jogging e tanto di occhiali da sole, probabilmente pronta per una corsetta (lhashtag che accompagna la fotografia è RUN, e anche le emoticons scelte sono esplicative); in un altro la si vede invece per intero, vicino ad un attrezzo, con il fisico asciutto e più slanciato che mai (clicca qui per lo scatto). Sembra che questa vacanza on the road le stia giovano sotto moltissimi punti di vista, e i fans non possono che gioire.

Tutti pazzi per Emma Marrone. La cantante salentina continua a mietere un successo dopo laltro e a conquistare sempre più ammiratori. Ad amare le doti artistiche di Emma non sono solo i suoi fans che la seguono sempre con molto affetto ma anche i colleghi. Lultimo ad apprezzare artisticamente Emma Marrone è Alvaro Soler. Il cantante spagnolo, infatti, non nasconde la sua ammirazione per la cantante salentina lanciandole anche una proposta: un duetto. Il cantante di El mismo sol, infatti, ha dichiarato di amare molto la voce di Emma. Questultima non ha ancora risposto alla proposta di Alvaro Soler ma, al suo ritorno dagli Stati Uniti, potrebbe rispondere con un bel sì alla proposta del duetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori