TRONO CLASSICO/ Uomini e donne, anticipazioni e news: Marco Fantini in partenza, la foto (oggi, 9 agosto 2015)

- La Redazione

Il Trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news 9 agosto 2015: l’ex corteggiatore Salvatore Di Carlo si dedica alla sua grande passione, il calcio. Foto

salvatoreDC_UD
Salvatore Di Carlo

Marco Fantini in partenza: anche per lex tronista di Uomini e Donne, uno tra più amati e apprezzati della trasmissione, è arrivato il momento delle ferie. Sempre seguitissimo sui social network, ha voluto – con uno fotografia in primo piano che mette in risalto i suoi splendidi occhi azzurri – augurare buona domenica a tutti i suoi fans e rivelare anche la sua destinazione, ovvero Ischia, che raggiungerà domani. In realtà, Marco Fantini si trova in macchina già da oggi per un po di relax anticipato presso le terme di Boario. E la bella Beatrice dovè? Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Inseguire le proprie passioni è importante e Salvatore Di Carlo lo sa bene. Come ci ricorda lo staff che cura la sua pagina Facebook, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Trono Classico ama molto il calcio e anche d’estate non rinuncia a praticare il suo sport preferito. In un’immagine pubblicata sulla sua pagina Facebook vediamo infatti Salvatore mentre gioca a beach soccer: completino bianco e guantoni professionali, Salvo suda e si diverte nel ruolo di portiere, tuffandosi per evitare i gol. Clicca qui per vedere la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori