Alena Seredova/ Il bacio con Alessandro Nasi fa il giro del web. L’imprenditore conquista i figli della modella, la foto!

- La Redazione

Alena Seredova e il fidanzato Alessandro Nasi sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre si baciavano su un yacht. Ecco la foto pubblicata dal settimanale di Alfonso Signorini

alenaseredova
alena seredova

Serenità ritrovata per Alena Seredova. Dopo lestate scorsa, la prima da donna separata, Alena Seredova è tornata a sorridere e a godersi lestate accanto al compagno Alessandro Nasi. Dopo un periodo di conoscenza, lontano dai paparazzi, Alena Seredova e Alessandro Nasi non si nascondono più e, dopo il bacio pubblico immortalato dai fotografi del settimanale Chi, arriva anche la foto pubblicata dalla stessa Alena su Twitter che mostra la felicità di una famiglia allargata e sempre più unita. Nello scatto, Alessandro Nasi e i piccoli Louis Thomas e David Lee, fotografati di spalle, si godono la bellezza e la tranquillità del mare. La stessa tranquillità che è tornata a regnare nella vita di Alena Seredova. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo la rottura con il marito Gianluigi Buffon, Alena Seredova ha ritrovato la serenità e l’amore con Alessandro Nasi, manager e cugino di John Elkann. I due hanno iniziato la loro relazione l’anno scorso, dopo la separazione Alena dal portiere dalla Nazionale. Nonostante i due fossero già stati visti insieme in diverse occasioni, mancava la foto che li ritraesse nel momento più intimo: quello del bacio. Lo scatto a lungo agognato da tutti i paparazzi sarà pubblicato nel nuovo numero del settimanale Chi, in edicola da domani mercoledì 2 settembre 2015: vediamo la coppia a bordo di uno yacht e, mentre Alena sta risalendo la scaletta, Alessandro la bacia dolcemente standosene seduto sul bordo. La foto è stata mostrata in anteprima sulla pagina Facebook di Verissimo: “Alena Seredova e Alessandro Nasi, finalmente c’è il bacio! La modella ceca, ex di Gigi Buffon, e il suo fidanzato sono stati immortalati dal settimanale Chi”. Gli utenti del social network hanno subito riempito il post con tantissimi commenti e una pioggia di like, oltre 1700 nel giro di un’ora. Clicca qui per vedere la foto del bacio tra Alena Seredova e Alessandro Nasi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori