BELEN RODRIGUEZ/ News: il selfie con Rudy Zerbi nello studio di Tu sì que vales! (oggi, 1 settembre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina è al lavoro per la nuova edizione di Tu si que vales, ecco il video pubblicato su Instagram in cui presenta a tutti il suo staff

belen_rodriguezR439
Belen Rodriguez

Dopo il selfie con Mara Venieri, arriva anche quello con rudy Zerbi. Tornata al timone del talent show Tu sì que vales, la showgirl argentina è tornata a documentare le sue giornate lavorative con le foto pubblicate con costanza sui suoi profili social. Truccata e vestita per la prima puntata del talent show di canale 5, Belen Rodriguez non ha resistito al fascino di Rusy Zerbi con il quale ha posato in un selfie che si candida a diventare uno dei più belli della stagione televisiva appena iniziata. Cliccate qui per vederlo.

Belen Rodriguez è tornata a lavoro più in forma che mai. Ricaricata da unestate vissuta alla grande e trascorsa insieme a tutta la sua famiglia, Belen Rodriguez è tornata al timone di Tu sì que vales. In attesa che lo show vada in onda su canale 5, a Roma si stanno registrando le prime puntate. Euforica per linizio di una nuova stagione televisiva, Belen Rodriguez si è immortalata in un selfie in compagnia di Mara Venier, confermatissima in giuria. Cliccate qui per vedere la foto.

Mentre Belen Rodriguez, dopo le vacanze estive, è subito tornata a lavoro tuffandosi nellatmosfera di Tu sì que vales, show che tornerà a condurre su canale 5, il marito, Stefano De Martino, si gode i piaceri della vita. Sul proprio profilo Facebook, il ballerino ha pubblicato la foto di un gustoso piatto di spaghetti accompagnando lo scatto dalla seguente frase ITALIA #piaceridellavita #magnachetipassa. Un modo, dunque, quello del marito di Belen Rodriguez per dimenticare qualche grattacapo? Tornare alla dura realtà lavorativa, del resto, dopo un lungo periodo di riposo non è mai facile. Anche se ti chiami Stefano De Martino. Cliccate qui per vedere il post.

Bellissima, semplice e senza un filo di trucco, con un po di ritardo, Belen Rodriguez ha augurato buon giorno a tutti i suoi fans. Sempre molto attenta ad aggiornare i propri profili social, Belen Rodriguez non dimentica mai di dedicare un pensiero ai suoi followers che la seguono sempre con molto affetto. Con una semplice maglietta, tra una prova e laltra di Tu sì que vales, Belen Rodriguez regalo questo bellissimo scatto ai suoi ammiratori. Cliccate qui per vederlo.

Belen Rodriguez è ammirata dal grande affetto che in moltissimi le dimostrano, seguendola e incoraggiando sui social network dove non manca mai di condividere uno scatto o un breve video: come il più recente in cui la si vedeva suonare e cantare a casa, con la famiglia. Proprio per questo largentina è tornata su Instagram con un messaggio carico di affetto e soprattutto che ha lobiettivo di ringraziare chi continua a sostenerla: Volevo ringraziare prima di tutto voi che mi seguite sempre con grandissimo affetto in ogni cosa che faccio, grazie per le mille coccole virtuali ricevute per questo video casalingo! Mi date una carica immensa per continuare ad andare avanti con i miei sogni. Sono fortunata, non tutti hanno la possibilità di poter avere tutti questi abbracci. Dopodiché volevo ringraziare la stampa per essersi soffermata anche sulla mia anima si legge sulla pagina social, dove ancora una volta il post (clicca qui per vederlo) ha raggiunto moltissimi like e altrettanti commenti. Largentina, senza ombra di dubbio, continua a raccogliere fans.

Continuano i lavori per Belen Rodriguez che, dopo le super vacanze dove si è goduta a pieno la sua bella famiglia, è tornata in pista più energica che mai: insieme alla concentrazione e allimpegno, però, cè spazio anche per qualche momento di relax e per qualche regalo! Proprio così: sulla sua pagina Instagram ufficiale largentina ha pubblicato infatti uno scatto insieme a Federico, che deve averle portate in dono qualche prodotto o qualche altra sorpresa. La showgirl ha voluto ringraziarlo con questo messaggio, che accompagna la fotografia: Grazie a @federico_fashion_style per tutti i regali che mi ha portato!!! #seisuper. I fans, curiosi, hanno dato segno di apprezzare molto regalano allo scatto quasi 45 mila like, e qualcuno, ha anche chiesto a Belen di spiegare che cosa ha ricevuto in dono. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Belen Rodriguez su Instagram.

Belen Rodriguez è alle prese con le registrazioni delle puntate del talent show Tu si que vales: ieri infatti ha postato diverse fotografie da Roma, dove appunto si trovano gli studi, e anche un video (che trovate sotto) insieme al suo staff. Tra tutto il lavoro, però, c’è anche spazio per ritrovarsi ad un anno dalla scorsa edizione. Proprio per questo, conduttori, giudici e volti dello show in onda su Canale 5 hanno scelto di fare una bella cenetta in compagnia a casa della ‘zia’ Mara Venier. Lo dimostra uno scatto pubblicato su Instagram dalla bella showgirl argentina proprio ieri sera (clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina social ufficiale). Sorridenti e pronti all’azione: chi non vede l’ora di rincontrarli sul piccolo schermo?

La conferma arriva ufficialmente dal suo profilo Instagram: Belen Rodriguez è al lavoro per la nuova edizione di Tu si que vales, il talent show in onda su Canale 5 nella stagione autunnale. Sulla pagina social, infatti, la showgirl ha pubblicato un breve video dove presenta tutto il suo staff al completo e lo ringrazia, dal momento che lo considera Il miglior staff del mondo: chi è seduto e saluta, chi balla e si diverte, in ogni caso tutti hanno il sorriso in faccia, probabilmente contagiati dallinesauribile energia dellargentina. La cosa interessante, per coloro che non vedono lora di rivedere Belen sul piccolo schermo televisivo, è un tag che largentina ha aggiunto al post: quello appunto della trasmissione che conduce sulla rete ammiraglia Mediaset. Ormai manca davvero poco: contenti? Clicca qui per vedere il video pubblicato da Belen Rodriguez su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori