EMMA MARRONE / News: la colazione della cantante salentina! (1 Settembre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la salentina è pronta a lanciare il suo nuovo album, a Febbraio al rivedremo al Festival di Sanremo per il grande lancio? Oggi, 1 Settembre

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

Cosa mangia Emma a colazione per essere così bella e in forma? La cantante salentina, negli ultimi mesi, mostra un fisico in formissima e con le forme al punto giusto. Sempre più sicura di sé e della propria femminilità, Emma Marrone non si fa mancare nulla a tavola ma senza troppi eccessi. E così, a colazione, Emma si concede solo un caffè e una spremuta.

Anche Emma Marrone scende in piazza contro lomofobia. La cantante salentina, al Gay Village di Roma, è stata accolta da Vladimir Luxuria e ha colto loccasione per dire la sua sul delicato argomento: Spero trovino una cura per quella brutta malattia che ci sta affliggendo, l’omofobia, ha dichiarato la cantante che poi ha aggiunto: Io non sono nessuno per dare dei consigli, perché come tutti nella vita faccio degli errori – ha detto – Ma i miei genitori mi hanno insegnato che non si giudica mai la vita degli altri”.

I fans di Emma Marrone stanno già scaldando i motori. La cantante salentina, dopo lesperienza vissuta ad Amici come vocal coach, è tornata subito in sala di registrazione dove, attualmente, sta lavorando al suo nuovo lavoro che dovrebbe vedere la luce allinizio del 2016. Il ritorno di Emma Marrone sarà in grande stile. Lalbum, infatti, sarà accompagnato con un tour negli stadi più importanti dItalia (si vocifera, infatti, che la cantante salentina possa sbarcare anche nel tempio di San Siro). Le novità, però, non finirebbero qui perché, secondo quanto riporta TvZoom, Emma Marrone, nel suo nuovo tour, potrebbe essere accompagnata dallamica Elisa che tornerà sulla scena musicale proprio il prossimo anno con un nuovo lavoro.

Sale lansia tra i fans di Emma Marrone per luscita del nuovo album della cantante salentina. Emma è da tempo tornata a lavoro ma è ancora mistero sulla data in cui uscirà il suo nuovo lavoro. Su Instagram, lartista si diverte a stuzzicare ironicamente i fans rivelando che il nuovo album uscirà solo tra due anni. La foto di uno studio di registrazione è accompagnata dal seguente post Sotto controllo !!! #recording #ansia #escotradueanni #ciao. I fans, però, non hanno alcuna intenzione di aspettare due anni e sperano che Emma torni presto in scena. Cliccate qui per vedere il post.

Saranno momenti intensi questi per Emma Marrone. La salentina, infatti, torna sulla cresta dell’onda e non solo per il gossip ma anche per la musica e il suo nuovo album. Nei giorni scorsi, infatti, la bella Emma ha messo mano alla registrazione di nuovi brani e del nuovo album che tutti attendono con ansia. Proprio alla luce di questo c’è già chi è pronto a giurare che la ex perla di Amici e di Maria de Filippi potrebbe tornare in tv ma non come coach nel famoso talent ma come concorrente nella gara big del prossimo Festival di Sanremo a Febbraio. Siamo sicuri che i tempi coincidano e che Emma aspetterà il nuovo anno per il lancio del suo nuovo album? Lo scopriremo tra qualche settimana o forse prima, intanto ai fans non rimane che sognare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori