THE COMEBACK 2/ Anticipazioni puntate 1 settembre 2015: Valerie concede unintervista ad un giornalista del New York Times

- La Redazione

The Comeback 2, anticipazioni puntate 31 agosto 2015: HBO decide che Valerie verrà intervistata da un giornalista del New York Times, e la donna accetta. Come andrà l’intervista?

The_Comeback_fb_r439
The Comeback (foto da Facebook)

Stasera, martedì 1 settembre 2015, sul piccolo schermo di Sky Atlantic andranno in onda due nuovi episodi della seconda stagione di The Comeback: dalle 21.10 andranno in onda il quinto e il sesto episodio intitolati rispettivamente Valerie is Taken Seriously e Valerie Cooks in the Desert. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Valerie (Lisa Kudrow) si presenta al primo giorno delle riprese e già iniziano numerose difficoltà. E costretta infatti ad aggiustare la parrucca che userà in scena e a chiamare una parrucchiera solo per quello. Dovrà inoltre pagarla di tasca propria visto che Tom (Robert Bagnell) crea problemi col budget. Valerie è anche emozionata perché incontrerà finalmente Seth Rogen (Seth Rogen), lattore che interpreterà Paulie G. (Lance Barber) nella serie. Lincontro fra i due è un po imbarazzato e Seth per scherzo le chiede di procurarle del prosciutto per colazione. Valerie decide di comprargliene uno intero come regalo di benvenuto e gli presenta Paulie G. che è al suo primo lavoro come regista.

Prima delle riprese Paulie chiama Valerie in privato e le chiede di lasciare andare ogni dissidio passato ma non appena iniziano le riprese il regista le riserva un trattamento oppressivo. Nella prima scena infatti Paulie G. si congratula entusiasta con Seth per aver improvvisato aggiungendo delle frasi al copione mentre fa riprendere Valerie per aver pronunciato una frase al posto di unaltra. Il regista ha inoltre introdotto una nuova parentesi di cui ha parlato a Valerie solo qualche minuto prima dellinizio del ciak. La scena è imbarazzante perché prevede un rapporto intimo fra Valerie e Seth ma lattrice non vuole farsi sconfiggere e cerca di dimostrarsi allaltezza della situazione. Poco prima di iniziare dimostra però il suo imbarazzo e Seth accorre in suo aiuto suggerendo a Paulie che in realtà non è necessario che interpreti la scena perché la telecamera farà un primo piano su di lui. Gli orari delle riprese sono sempre più intensi e Tom annuncia a Valerie che verranno tagliate alcune scene a causa del budget limitato. L’attrice non può permettere che ciò avvenga in quanto verranno escluse delle scene importanti per il suo personaggio e decide così di offrire la sua stessa casa come set. Sulle prime Mark (Damian Young) storce un po’ il naso ma poi si illumina quando viene a sapere che sarà presente anche il suo idolo Seth. Nel frattempo Valerie si sente sempre più snobbata nelle decisioni soprattutto quando gli scenografi decideranno un arredamento per la camera da letto che lei non avrebbe mai voluto.

Durante una lezione sull’improvvisazione comica Valerie dichiara di non voler far fare brutta figura ai compagni data la sua esperienza più forte ma finisce per rendersi ridicola mostrando di non saper interpretare le varie parti. Durante la pausa Mickey le comunica di aver appena ricevuto la notizia di avere il cancro. Valerie sulle prime crede che sia sconvolto ma lamico le ricorda di aver sconfitto la malattia numerose volte in passato. Lo shock invece è di Valerie che durante la seconda parte della lezione non fa altro che ripetere la parola “cancro”. Mark è sempre più nervoso per la situazione che si è creata in casa sua e per distrarlo un po Valerie lo presenta a Seth. Ma ogni volta che si fermano in un posto Mark e Valerie vengono cacciati via facendo ribollire il marito che decide che si sposteranno in un albergo di loro proprietà. Una volta arrivati a peggiorare le cose ci si mette anche la troupe televisiva che segue Valerie che non lascia alla coppia un momento di tranquillità. Mentre Mark e Valerie stanno discutendo dallappartamento affianco si sente uno sparo facendoli trasalire tutti. Viene chiamata la custode che non riconoscendoli come proprietari ha un po di dubbi a farli entrare ma alla fine Valerie riesce a convincerla e scoprono che nella stanza affianco si è suicidato un uomo. Interviene la polizia che ha da ridire sulla presenza delle telecamere ma decidono di lasciar stare perché allontanarle richiederebbe troppi rapporti. Mark e Valerie alla fine decidono di andare in un altro dei loro residence.

Negli episodi della seconda stagione di The Comeback in onda stasera su Sky Atlantic, viene assunto un nuovo direttore di modo che Paulie G possa concentrarsi esclusivamente sulla scrittura. Valerie tenta di convincere il produttore a rincontrare un suo vecchio partner nel lavoro ma scopre che i due non si parlano da oltre sei anni. HBO concede unintervista esclusiva di Valerie al New York Times. Lattrice riceve gli apprezzamenti del giornalista tanto da convincere lHBO a fare dei contenuti di Jane un film documentario a livello mondiale. Mark intanto affitta una casa e si trasferisce lì. In seguito, Valerie teme che il suo matrimonio sia in crisi e decide di prendere un cuoco privato per Mark facendogli annullare la prenotazione al ristorante. Paulie G. scrive le scene con numerosi ritardi e Valerie se la prende con tutta lequipe. Mark ha un tracollo quando la critica elogia le interpretazioni degli artisti, ma non il copione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori