UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: Nuovo litigio tra Serena e Filippo (puntate 1 e 2 settembre 2015)

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntate 1 e 2 settembre 2015: Serena lascia la piccola Irene all’amica Miriam per andare a un appuntamento di lavoro e Filippo va su tutte le furie

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni

Un nuovo appuntamento con Un posto al sole sarà in onda anche domani su Rai Tre per la gioia dei tantissimi telespettatori che da anni seguono la longeva soap opera ambientata a Napoli. Nella puntata di domani, mercoledì 2 settembre 2015, vedremo Serena ricordarsi all’ultimo momento di avere un appuntamento di lavoro: non sapendo a chi lasciare Irene, la donna si rivolgerà all’amica Miriam. Una scelta sbagliata visto che scatenerà le ire di Filippo. Nel frattempo Rossella si preparerà per passare il test di ammissione alla facoltà di medicina.

Anche oggi Rai Tre ci propone un nuovo appuntamento con la seguitissima soap opera Un posto al sole. Prima di scoprire insieme quali colpi di scena scandiranno l’episodio in onda oggi, martedì 1 settembre 2015, rivediamo insieme quanto accaduto nell’episodio i ieri. Arianna ha messo involontariamente nei guai Guido e ha provato a rimediare al pasticcio che ha incrinato i rapporti tra lui e Mariella. Le sue parole però sono state fraintese ancora una volta, rendendo necessario l’intervento di Andrea. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai Tv: clicca qui per vedere l’episodio di Un posto al sole andato in onda lunedì 31 agosto 2015.

Un posto al sole ci attende con i Ferri ancora al centro della situazione soprattutto per via di quello che succede a Sandro e, di conseguenza, a suo padre. Le cose per gli abitanti di Palazzo Palladini si mettono male mentre gli attori  sono tornati sul set per registrare. Anche la bella Silvietta è stata avvistata sul set Rai della soap e i fans non hanno resistito a posare con lei, ecco qui il link alla foto.

Un posto al sole torna anche questa sera con una nuova puntata in cui vedremo Roberto Ferri sempre più solo dopo quello che è accaduto a Sandro. L’unica ad essere dalla sua parte sembra essere Marina, i due si riavvicineranno davvero? I fans della soap stanno tornando all’ovile e anche ieri sono stati tanti davanti allo schermo tanto che Raitre, nella fascia dell’access prime time, ha registrato 1.690.000 spettatori pari al 7.75% di share.

Un posto al sole e i suoi protagonisti torneranno quest’oggi su Rai Tre alle 20.40 per un nuovo appuntamento con la soap opera partenopea. Nella puntata di oggi, martedì 1 settembre 2015, vedremo Roberto Ferri scoprire con piacere che c’è ancora qualcuno che, nonostante tutto, sta dalla sua parte. Nel frattempo Guido farà di tutto per recuperare il suo rapporto con Mariella e Andrea proverà a far capire ad Arianna come a volte risulti indelicata: per “curare” questo suo problema le propone una strana cura omeopatica.

Ieri, lunedì 31 agosto 2015, gli appassionati di Un posto al sole hanno ritrovato in tv la loro soap opera preferita dopo la consueta pausa del weekend. Nella puntata di ieri abbiamo visto Arianna provare a rimediare al pasticcio combinato con Guido e la vigilessa Mariella Altieri. Purtroppo le sue parole sono state ancora una volta fraintese ed è toccato ad Andrea correre ai ripari. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Sandro si trova in grande difficoltà in quanto vittima del tentativo di furto da parte del malvivente che ha fatto entrare in casa erroneamente. Il ragazzo sta subendo un pesante pestaggio. Intanto, Arianna lha combinata davvero grossa andando a dire a Mariella che Guido non è attratta da lei e non sa come uscirne da questa vicenda in cui si vedrebbe costretto a fingere. Mariella la prende molto male ed ovviamente se la prende con il povero Guido che nel frattempo si è innamorato di lei e sembra intenzionato ad avere una storia damore molto seria.

Sandro riversa a terra allinterno della casa di Marina (Nina Soldano) con questultima che non appena rientra si rende conto della gravità della vicenda giacchè il ragazzo non da alcun segno di vita. Nel frattempo suo padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ha cercato di contattarlo ripetutamente ma trovando il cellulare spento gli lascia un messaggio in segreteria con il quale gli fa presente di essere stanco di come stiano andando le cose chiedendogli con una certa rabbia di smetterla con il proprio comportamento. Poco dopo Roberto spegne il cellulare così che Marina quando lo prova a contattare per metterlo al corrente di quanto avvenuto trovandolo spento si vede costretta a chiamare Filippo (Michelangelo Tommaso) che si trovava insieme alla propria moglie Serena (Miriam Candurro) e la propria piccola Irene. Filippo non appena scopre quello che è accaduto si precipita a casa di Marina per valutare di persona la gravità della vicenda. Andrea (Davide Devenuto) sta discutendo in terrazza con Franco (Beppe Zarbo) ed Andrea (Davide Devenuto) sul disordine che caratterizza questultimo quando ad un certo punto arriva con tanta rabbia Guido (Germano Bellavia) il quale si rivolge immediatamente nei riguardi di Arianna, rea di aver detto a Mariella che lui non fosse interessato a lui. Guido è furioso in quanto non sa come gli sia potuto venire in mente una cosa simile soprattutto se si considera che lei non labbia messo al corrente delle sue intenzione. Tutti inveiscono nei riguardi di Arianna alla quale viene sottolineato come sovente prenda delle decisioni piuttosto arbitrarie quando si tratta di Guido. Alla fine Arianna si vede costretta a scusarsi e soprattutto ad andare da Mariella per rivedere le proprie parole. Infatti, la donna incontra Mariella per dirle come Guido sia pazzo di lei e che ora le piaccia tantissimo. Purtroppo la discussione non finisce nel migliore dei modi in quanto le due donne incominciano a discutere dei canoni di bellezza con Arianna che non riesce a sopportare le parole di Mariella che si definisce bella, e si dimostra piuttosto dura nei propri riguardi il che rende il tutto ancora più difficile per il povero Guido che ora non sembra sapere in che modo riuscire a risolvere la vicenda. Filippo e Marina sono in ospedale per aspettare lesito dellintervento a cui deve essere sottoposto Sandro nel tentativo di ridurre lemorragia cerebrale in corso. Intanto, il commissario che si sta occupando del caso, analizzando la casa di Marina scopre che non ci sono tracce di infrazioni ed ascoltando il messaggio lasciato da Roberto in segreteria incomincia ad avere dei sospetti in merito. Sospetti che vengono detti a Filippo al quale viene chiesto dei rapporti tra padre e figlio. Non appena Roberto viene a sapere di quello che è successo al figlio si precipita in ospedale ma siccome ha una mano ferita per un pugno dato alla porta di casa, viene aggredito da Filippo che incomincia a crederlo effettivamente colpevole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori