UNA VITA / Anticipazioni: le due donne misteriose! Manuela saprà la verità? (Puntate del 2 e 1 Settembre 2015)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntate del 2 e 1 Settembre: la soap spagnola torna con German e Trini al capezzale di Celia che ha perso il bambino. Manuela scopre qualcosa su Inocencia.

una_vita
Una vita

Una Vita torna domani con una nuova puntata in cui vedremo Celia alle prese con la sua comvalescenza consapevole che non potrà più avere figli. Dall’altra parte, intanto, Manuela, grazie a Guadalupe, scopriremo che due donne hanno portato via Inocencia e adesso la nostra tata vuole andare a fondo della questione chiedendo aiuto a German, siamo sicuri che questa volta tutto andrà a buon fine? Forse no visto che Rita intercetta la donna e Cayetana fa il resto… 

Possiamo proprio dire che uno degli attori più interessanti di questa nuova soap spagnola arrivata nella nostra tv è senza dubbio l’amato e odiato Felipe. L’avvocato più bello del palazzo, infatti, l’ha combinata grossa tanto d’aver spinto la moglie a cadere dalle scale dopo averlo trovato impegnato con la loro domestica. La situazione è tragica ma Felipe non riesce a reagire e in attesa del dottore è Trini. La donna arriva e trova l’amica a terra e così pensa subito di aiutarla a respirare meglio mettendo in atto alcune manovre che le salveranno la vita. Il momento è davvero da brividi soprattutto in lingua originale, ecco qui il video del momento.

Una vita torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Manuela a caccia della verità su Inocencia e la sua scomparsa soprattutto dopo le notizie che le porterà la madre. I fans della soap sono sempre numerosi e, in attesa di capire come si evolverà la situazione quando Il Segreto tornerà al suo solito orario, anche ieri si sono registrati ottimi ascolti. La puntata di ieri, della caduta di Celia dalle scale, ha portato a casa 2.060.000 spettatori con il 14.91% di share.

Torna anche oggi dopo il colpo di scena di ieri. Celia è caduta dalle scale e Felipe non ha potuto far altro che dare l’allarme. Al suo capezzale sono accorsi German e Trini che si occupano della donna riuscendo a tenerla in vita. Lo stesso non si può dire del suo bambino, morto nella caduta. Intanto, Guadalupe ha delle notizie importanti per sua figlia: Inocencia è ancora viva ma due donne l’hanno portata via, ma dove? Chi sono le due? Manuela è pronta a scoprirlo con l’aiuto di German e dei suoi soldi. 

Nell’ultima puntata di Una vita, Celia vede Felipe ed Erminia insieme e, delusa e arrabbiata, scappa via per le scale cadendo rovinosamente. Felipe la rincorre e si occupa subito di lei ma la tragedia è dietro l’angolo. Intanto, German e Manuela, rimasti soli, possono parlare finalmente del loro futuro e non solo visto che il dottore ha chiesto all’amata di sapere qualcosa in più rispetto al suo passato e lei sembra disposta a farlo anche se non racconta tutta la verità fino in fondo. Intanto, Pablo perde nuovamente la pazienza e decide di lasciare Leonor e tirarsi fuori dal suo triangolo amoroso. Ecco cosa è successo ieri nel dettaglio.

German potrebbe presto ritrovarsi con una brutta gatta da pelare per effetto della trappola che sta mettendo in essere Cayetana che è effettivamente pronta a qualsiasi cosa pur di tenere luomo legata a lei. Pablo sembra non riuscire più a sopportare laccordo preso con Leonor e non vede lora di smascherare Claudio, essendo certo che il ragazzo abbia diversi scheletri nellarmadio. Guadalupe si è recata per lorfanotrofio dove era stata portare la piccola Innocencia per scoprire di più su quanto avvenuto mentre è guerra tra Felipe e Trini per i tradimenti consumati dalluomo alle spalle di Celia.

Maximiliano (Mariano Llorente) non riesce più ad esser in pace con se stesso in quanto sente di aver perso la dignità concedendo in sposa la figlia Leonor (Alba Brunet) ad un uomo come Claudio che sembra essere senza scrupoli, pronto a qualsiasi cosa pur di arrivare al potere. Luomo ne parla con la propria moglie Rosina (Sandra Marchena) che dal proprio canto non sembra essere così tanto dispiaciuta per quanto avvenuto e nello specifico sottolinea come loro siano stati costretti dagli eventi. Maximiliano tuttavia pare intenzionato a fare qualcosa in tal senso. Trini (Ana del Rey) parla al proprio marito Ramon (Juanma Navas) dei tradimenti di Felipe (Marc Parejo) e del duro scontro verbale che ha avuto con lui. Ramon non sembra per nulla contento della cosa e nonostante Felipe abbia un comportamento pesantemente irriguardoso, impone alla propria compagna di andare a chiedere scusa in quanto sono questioni private. German (Roger Berruezo) rientra a casa in mattinata con la moglie Cayetana (Sara Miquel) che lancia una serie di messaggi piuttosto strani che suonano quasi come delle minacce. Luomo si giustifica rimarcando di essere stato in ospedale quando in realtà ha passato la notte insieme a Manuela (Sheyla Farina). Trini si presenta a casa di Felipe per scusarsi ma questultimo la sorprende arrivando un accordo ed ossia lui non tradirà più la moglie con Erminia e lei in cambio non dirà nulla di quanto sta succedendo anche per il bene del bambino che Celia porta in grembo. Inoltre, Felipe si impegna nel consentire a Celia di frequentare Trini. Pablo (Carlos Serrano Clarke) incontra Leonor per dirgli addio sottolineando di non poter più sopportare una simile situazione. I due si dicono addio tra mille lacrime e sospiri. A casa di German si presenta lamico ispettore non solo per parlargli al riguardo di Manuela ma anche e soprattutto per metterlo al corrente di essere il principale indiziato al riguardo della presunta morte di Espinoza. Infatti poco dopo arrivano due guardie con il mandato di catturato nei riguardi delluomo. Felipe viene immediatamente avvertito e soprattutto alla falsa testimonianza di Cayetana che asserisce di essere stato insieme a lui intorno alle ore undici della sera precedente, German evita il carcere. Cayetana una volta rimasta da sola insieme a German gli rimarca come lei sia disposta a qualsiasi cosa pur di farlo restare al proprio fianco per il resto della vita. Felipe non tiene fede alla promessa fatta da Trini e tradisce nuovamente Felipe. Tuttavia questa volta viene scoperto dalla moglie Celia che lo coglie sul fatto. Lei scappa via con Felipe che la insegue causandone una rovinosa caduta dalle scale. Pablo e Manuela vedono arrivare la loro madre Guadalupe completamente sconvolta che sottolinea di aver scoperto una incredibile verità al riguardo della piccola Innocencia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori