UOMINI E DONNE/ Trono over, anticipazioni e news: Giorgio Manetti e Gemma Galgani, sarà ancora un grande amore? Il video (oggi, 1 settembre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news dell’1 settembre 2015: per Daunia Cesari, ex dama della trasmissione, è stata un’estate magica ma ora è tempo di tornare alla realtà

tronooverdauniacesari
Uomini e Donne, trono over

Manca poco al ritorno in studio delle dame e dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne e tra i più attesi ci sono sicuramente loro, i due gabbianelli della scorsa stagione ovvero Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Dopo aver trascorso unintera estate insieme, mostrandosi ai fans sempre più innamorati e felici, i due sono pronti a tornare in trasmissione ma il loro sarà ancora un grande amore? Giorgio deciderà finalmente di annunciare pubblicamente di fare coppia fissa con Gemma o lamore estivo, magicamente, verrà meno con linizio della nuova stagione del trono over? In attesa di scoprirlo, una fan ha realizzato un bellissimo video per la coppia. Cliccate qui per guardarlo.

Sempre più innamorati e felici, Franco Garna e Sabrina Tacchi si godono il loro amore. Lex dama e lex cavaliere del trono over di Uomini e Donne continuano a condividere le immagini della propria vita quotidiana con i fans pubblicando gli scatti sul profilo Instagram di Garna. Belli, abbronzati e sorridenti, Franco e Sabrina si godono il sole e il mare della loro prima estate insieme. Cliccate qui per vedere il post.

Una nuova stagione di Uomini e Donne Trono Over sta per iniziare ma tra i suoi protagonisti non ritroveremo l’ex dama Daunia Cesari. A spiegare il motivo è stata lei stessa, con un post su Facebook in cui si è detta “innamorata”: “Io ho rifiutato di partecipare ad Uomini e Donne perché mi sono fidanzata con Anna Fassiola sotto il cielo del Salento”. Un post ironico accompagnato da una faccina ammiccante che ha comunque riscosso molto successo tra i suoi amici virtuali: tantissimi i commenti inneggianti all’amore e oltre 50 “mi piace” in un paio d’ore. Clicca qui per vedere il post.

Cos’hanno in comune Martin Luther King e Gianluca Giovanni Pannullo? La pensano allo stesso modo. L’ex cavaliere di Uomini e Donne Trono Over ha pubblicato su Facebook un post con una bella citazione del pastore protestante, affiancata a una foto che lo ritrae sorridente: “Se non potete essere una via maestra, siate un sentiero. Se non potete essere il sole, siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete giù. Tu lo sei già”. Ha realizzare questo splendido collage non sembra essere stato però Pannullo, come lascia intendere la dedica nella didascalia: ” L affetto di persone che ti sanno dedicare 1 minuto del loro tempo regalarti un sorriso non ha prezzo.. grazie Giorgia”. Clicca qui per vedere il post.

Uomini e donne torna lunedì 14 Settembre con una nuova puntata, la prima della stagione, quasi sicuramente dedicata al trono classico e ai nuovi tronisti. Presto, però, andranno in scena anche dame e cavalieri del trono over. I senior della trasmissione, infatti, daranno vita ad una nuova annata insieme ai propri fans e, secondo i ben informati, sembra che la prima registrazione andrà in scena proprio venerdì 4 Settembre. Sarà così?

Dopo il caldo, il mare e le vacanza siamo arrivati, come ogni anno, al primo di settembre: il lavoro ricomincia e la quotidianeità bussa con insistenza alla nostra porta. Così è stato anche per la bella Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne: Daunia, infatti, ha postato sulla sua pagina Facebook ufficiale un lungo messaggio di riflessione per cercare di far comprendere a tutti i followers come è stato questo rientro per lei. Tutto quello che fino a meno di 24 ore fa era il centro del mio universo sembra improvvisamente lontano anni luce Unestate strana la mia surreale, inusuale, magica ed incantatamomenti, luoghi persone, emozioni e ricordi che non potrò dimenticare ora però è tempo di tornare alla mia vita ed alla realtà avanti tutta!!! è infatti parte del messaggio pubblicato dallex dama sul profilo social. Sembra davvero che Daunia abbia passato dei momenti meravigliosi, che giustificano la nostalgia che si legge tra queste righe, ma una cosa è certa: la carica per ricominciare, di certo, non le manca. Clicca qui per vedere il post pubblicato da Daunia Cesari su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori