TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: scomparsa la pagina Facebook di Amedeo Andreozzi, chiusa o rubata? (9 Settembre)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: tra le corteggiatrici di Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza spunta Sara Gatti, ribattezzata come la sosia di Aurora Betti.

gianmarcovalenzatronista
Gianmarco Valenza

Che fine ha fatto la pagina ufficiale di Amedeo Andreozzi? Da qualche ore, su Facebook, la pagina dellex tronista napoletano di Uomini e Donne, è scomparsa. Cè chi dice che la pagina possa essere stata rubata o che sia stato lo stesso Amedeo Andreozzi a volerla chiudere, stanco di essere continuamente criticato e insultato per la sua storia con Alessia Messina. Sarà davvero così?

Prima di partire per Roma dove, sabato 12 settembre si registrerà una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, Silvia Raffaele si è concessa una seduta di shopping compulsivo in compagnia di unamica. A rivelarlo è la stessa compagna di acquisti della bellissima tronista calabrese con una foto pubblicata su Instagram. Serena, felice e sorridente, Silvia Raffaele si sta godendo la meravigliosa avventura che la redazione del programma di Maria De Filippi le ha offerto. Cliccate qui per vedere la foto.

Gianmarco Valenza accetterà di uscire con la corteggiatrice Sarah Gatti o deciderà di mandarla subito a casa? Sarah è una bellissima ragazza bionda dagli occhi azzurri che ricorda tantissimo Aurora Betti. Stessi colori e stessi lineamenti al punto che, in alcune foto, molti fans hanno pensato che si trattasse proprio della bionda di Temptation Island. Sarah Gatti è ormai ufficialmente la sosia di Aurora Betti. Uscire con lei potrebbe indurre il tronista a pensare di uscire con la sua ex fidanzata inducendo anche i fans a credere che non abbia mai dimenticato Aurora. Cosa deciderà di fare, dunque, il tronista? Cliccate qui per vedere Sarah Gatti.

Chiusa la storia con lex corteggiatrice di Aldo Palmeri, Irene Casartelli, Gennao Farella è pronto per corteggiare e conquistare Silvia Raffaele. Il bel Gennaro, infatti, fa parte della lunga scia di pretendenti della bellissima tronista calabrese di Uomini e Donne. Per loccasione, Gennaro ha scelto di regalarsi un nuovo tatuaggio la sui realizzazione è stata documentata con una foto pubblicata su Instagram. Work in progress tatoo (resilienza). In psicologia capacità di affrontare un evento traumatico che ha segnato la tua vita, scrive il corteggiatore. Il tatuaggio, dunque, è dedicato alla fine del suo amore con Irene Casartelli o allinizio della sua avventura a Uomini e Donne? Cliccate qui per vedere il post.

Costantino Vitagliano, a 41 anni, è diventato papà per la prima volta della piccola Ayla. La bambina è venuta alla luce ieri sera e la mamma, Elisa Mariani, sta benissimo. Ad annunciare il lieto evento è stato lo stesso Costantino Vitagliano con una foto pubblicata sul suo profilo Facebook. La manina della piccola che stringe il dito del papà: lo scatto ha commosso tutti i fans di quello che è considerato ancora il primo, vero tronista di Uomini e Donne. Ore 20.35 benvenuta Ayla, scrive Costantino accompagnando il tutto da un tenero cuore. Cliccate qui per vedere il post.

Manca pochissimo alla messa in onda della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. Si parte lunedì 14 settembre, alle 14.45 su canale 5. La prima puntata, stando alla foto pubblicata sulla pagina Instagram del programma di Maria De Filippi (cliccate qui per vederla) vedrà come protagonisti i nuovi tronisti Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza che, oltre a presentarsi al pubblico, cominceranno a conoscere i corteggiatori e le corteggiatrici. Ci sarà, poi, il confronto tra alcune coppie di Temptation Island con il tanto atteso incontro tra Gianmarco e Aurora Betti.

Sarà la volta buona per Camillo Agnello speriamo di sì. L’ex corteggiatore milanese torna a Uomini e donne e al trono classico per corteggiare la bella Silvia Raffaele. La tronista calabrese avrà tra le sue fila di corteggiatori un volto noto della trasmissione visto che lo abbiamo già conosciuto come corteggiatore di Anna Munafò e poi come fidanzato di una delle corteggiatrici presenti in studio all’epoca. Le cose non gli sono andate bene nè dentro e nè fuori lo studio, questa volta sarà quella buona? Le sue fans lo sperano e non vedono l’ora di vederlo in tv a partire da lunedì. 

Giornata di provini in quel di Roma per la redazione di Uomini e donne e per gli aspiranti tronisti e corteggiatori che già da questo fine settimana potrebbero arrivare in trasmissione e scendere le scale per Silvia Raffaele, Amedeo Barbato o Gianmarco Valenza. Oggi, infatti, alcuni dei giovani che hanno fatto richiesta per diventatare corteggiatore o tronista incontreranno la redazione del programma per un provino, ecco uno di loro, tutto a tiro, pronto a fare la sua conquista. Davide Canale sarà in trasmissione prossimamente? Lo scopriremo presto. 

Un altro fine settimana romano attende i tre tronisti della nuova edizione di Uomini e donne. Alla vigilia della messa in onda della prima puntata, prevista per il 14 Settembre, infatti, Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza saranno in studio per una nuova registrazione, la terza di questo nuovo trono. Per un mese, quindi, vedremo quello che in questi giorni stiamo leggendo tra le anticipazioni e quindi le prime esterne, i primi no e anche la prima entrata in studio da tronisti per i tre che si troveranno nuovamente impelagati in un fine settimana romano.

Gianmarco Valenza, dopo aver chiuso la storia con Aurora Betti, sta cercando di trovare lamore a Uomini e Donne. Come tronista, Gianmarco Valenza si farà conoscere dal grande pubblico solo dal 14 settembre, giorno in cui tornerà in onda il programma di Maria De Filippi ma in queste ore continuano a circolare alcune indiscrezioni sulle sue corteggiatrici, in particolare su Sara Gatti, la ragazza che è stata già ribattezzata la sosia di Aurora Betti (cliccate qui per vedere tutte le foto). Bionda, occhi azzurri e una storia personale molto simile alla bionda di Temptation Island. A svelare la storia di Sara Gatti è il Vicolo delle News che pubblica anche la lettera scritta da Sara alla mamma. Cliccate qui per leggerla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori