TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Sarah Gatti pronta a tutto, il suo treno è questo qua? (Oggi, 11 settembre 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: Amedeo Barbato, il nuovo tronista della trasmissione di Maria De Filippi, ha le idee chiare. Ecco cosa cerca davvero.

amedeobarbato
amedeo barbato

Sarah Gatti non ha nessuna intenzione di perdere quello che potrebbe essere il treno della sua vita che, probabilmente, non passerà più dalla sua stazione. Su Facebook, la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne, pronta a far perdere la testa sia ad Amedeo Barbato che a Gianmarco Valenza, ha voluto condividere con i suoi ammiratori l’insegnamento che cerca di seguire quotidianamente. “I treni che cambiano la vita esistono. Ma non si aspettano, si guidano”, scrive la corteggiatrice. Quel treno, oggi, si chiama Uomini e Donne. Sarah Gatti è già salita a bordo e ora è pronta a guidarlo per poter raggiungere la felicità. Cliccate qui per vedere il post.

Sono innamorati, felici e amano alla follia il piccolo Brando, frutto del loro immenso amore ma per il momento Eugenio Colombo e Francese Del Taglia non parlano di matrimonio. Nonostante i due abbiano più volte ammesso di pensare alle nozze, la coppia non ha ancora iniziato i preparativi, segno evidente che il matrimonio è ancora lontano. I fans, però, si augurano di poter vedere presto Eugenio e Francesca. Prima dei fiori darancio, però, potrebbe esserci anche unaltra bella novità. Lex corteggiatrice, infatti, non nasconde il desiderio di diventare nuovamente mamma. In attesa di annunciare importanti novità, Eugenio e Francesco trascorrono le serate davanti alla tv. Cliccate qui per vedere la foto.

Lestate, il sole e il mare sono un ricordo lontano anche per Fabio Colloricchio. Lex tronista di Uomini e Donne, a Milano insieme alla fidanzata Nicole Mazzocato, ha cominciato a tremare per larrivo sullItalia nel primo freddo. Con un giubbotto di pelle e un cappello, largentino su Instagram scrive: Qua fa freddo. Nonostante non ci sia più labbronzatura e labbigliamento estivo, Fabio Colloricchio resta sempre uno spettacolo per gli occhi di tutte le sue fans. Cliccate qui per vederlo.

Chi sperava in un ritorno di fiamma tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina dovrà rassegnarsi perché lex tronista e lex corteggiatrice di Uomini e Donne non torneranno insieme. Amedeo e Alessia, ieri, hanno partecipato insieme allinaugurazione di un negozio mantenendo le distanze. Il vicolo delle news riporta il resoconto dettagliato dellevento a cui ha partecipato una fan che, dopo aver parlato con entrambi, rivela che, tra i due, quello chiaramente innamorato è Amedeo che, ai fans, avrebbe raccontato: Io sono innamorato di lei ma non so più come farglielo capire. Alessia, invece, avrebbe dato limpressione di essere infastidita dalle domande su Amedeo Andreozzi. Cosa sarà successo, dunque, tra i due? Cliccate qui per leggere tutto.

Cosa ci fanno Francesco Monte e Andrea Melchiorre nella stessa foto? Lex tronista e lex corteggiatore di Uomini e Donne sono diventati amici e colgono al volo tutte le occasioni per trascorrere insieme qualche ora. Francesco e Andrea sono amatissimi dal pubblico del programma di Maria De Filippi che ha accolto con entusiasmo lo scatto vedendo Melchiorre nuovamente sereno dopo la fine della sua storia damore con Valentina Dallari. Bellissimi, I migliori. Cliccate qui per vedere la foto.

E Sarah Gatti la prima grande protagonista del trono classico di Uomini e Donne. Pur non essendo mai andata in onda, la bionda corteggiatrice ha già conquistato il pubblico con la sua indiscutibile bellezza. Bionda, occhi, azzurri e fisico prorompente: Sarah Gatti non passa di certo inosservata e i tronisti Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza se ne saranno subito accorti. Per Gianmarco, però, cè un problema da superare prima di poter uscire con lei: Sarah, infatti, è identica ad Aurora Betti. Il tronista riuscirà a superare questo piccolo particolare? Cliccate qui per vedere il post.

Da quando ha rifatto il seno, Valentina Rapisarda coglie al volo ogni occasione per mostrare orgogliosamente il suo nuovo décolleté. Su Instagram, la fidanzata di Andrea Cerioli delizia i suoi followers con foto che non lasciano nulla allimmaginazione. Nellultimo scatto, in particolare, lex corteggiatrice di Uomini e Donne si mostra di profilo, con la luce soffusa in una fotografia scattata dal suo fidanzato. Unimmagine per nulla volgare che, però, non è affatto piaciuta ai fans che non sopportano il suo ostentare a tutti i costi. Cè, infatti, chi preferirebbe vedere un pizzico di riservatezza in più nella coppia che, a distanza di mesi, continua a stupire il pubblico. Cliccate qui per vedere il post.

Amedeo Barbato, il tronista meno noto del trono classico di Uomini e Donne, ha tutte le carte in regola per vivere un trono vero e sincero. Faccia da bravo ragazzo, idee chiare e tanta voglia di trovare il vero amore. Il tronista napoletano approda a Uomini e Donne non per fare serate in giro per lItalia ma per trovare la ragazza giusta, con cui costruire qualcosa dimportante sperando di poter, in futuro, costruire anche una famiglia. Il 27enne, dunque, non ha alcuna voglia di entrare nel mondo dello spettacolo. Terminata la sua avventura sul trono, Amedeo Barbato tornerà alla sua vita di sempre, fatta di pochi amici e di valori veri perché come scrivono gli amministratori della sua pagina ufficiale, Amedeo si augura di riuscire a trovare una donna con la quale aprirsi senza freni o riserve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori