UNA VITA / Anticipazioni: Pablo e Leonor sposi (e non solo)! Cayetana sguinzaglia Rita (Puntate 14 e 11 Settembre 2015)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntate 14 e 11 Settembre: la soap spagnola torna con Manuela che fa una scoperta su Espinoza e la sua morte. Leonor vuole sposare Pablo

una_vita
Una vita

Torna lunedì con una puntata dimezzata che avrà inizio alle 14 e 10 o poco dopo e terminerà alle 14 e 45 quando poi inzierà Uomini e donne. La soap, quindi, inizierà a rallentare un pò ma quello che è sicuro è che la lettera (finta) di Espinoza manda in crisi Cayetana tanto da chiamare Rita e sguinzagliarla alla ricerca di Sauro per scoprire la verità. Leonor e Pablo, intanto, si preparano alle loro finte nozze al cospetto di Juliana e Leandro che hanno modo di ricordare il loro amore. Pronti ad una nuova settimana in compagnia di Una vita?

Altra puntata di Una vita l’ultima in onda in versione intera visto che da lunedì le puntate saranno dimezzate e quindi lasceremo Manuela e German in balia delle macchinazioni di Cayetana. Proprio la bella domestica potrebbe finalmente ottenere dal criminale le informazioni di cui lei è in cerca mentre Pablo venendo a sapere delle intenzione di Leonor, ha un ritrovato entusiasmo e voglia di lottare per il loro amore. Riusciremo a vedere i due fratelli felici?

Torna con l’ultima puntata della settimana in cui vedremo Manuela fare una grande scoperta relativa ad Espinoza e al piano di Cayetana. Ma uno dei personaggi più amati della soap rimane Pablo che con le sue lacrime e il suo dramma in amore sta tenendo incollati i fans di Canale 5. La puntata di ieri di Una vita, infatti, ha portato a casa il solito successo registrando 2.127.000 spettatori con il 15.58% di share.

Torna anche oggi con l’ultima puntata intera visto che da lunedì le puntate saranno dimezzate. La soap spagnola ci terrà compagnia con Manuela e una scoperta che lascerà tutti senza parole. Espinoza è stato ucciso e seppellito in modo tale da far ricadere la colpa su German se ritrovato. Cayetana sembra fidarsi nuovamente del marito tanto da prepararsi al lungo viaggio mentre Leonor, spinta da Juliana, non rinuncia al suo amore per Pablo e si prepara a sposarlo in modo non ufficiale.

Nell’ultima puntata di Una vita, Manuela parla con Sauro ma quando capisce che l’uomo potrebbe farle del male finge di svenire e mette in fuga il killer. German, intanto, torna a baciare e a fare l’amore con Cayetana per convincerla che lui ha dimenticato Manuela. Al mattino, come se non bastasse, la invita ad un lungo viaggio insieme. Leonor scrive il finale del suo romanzo mentre Leandro aiuta Pablo con la storia del velo e come se non bastasse, lo spinge a realizzare il suo sogno, cavalcare e per questo gli regala degli stivali nuovi. Juliana parla con Leonor di Pablo e del suo amore mentre Felipe è ancora in crisi e se la prende con tutti, come farà a venir fuori dal tunnel?  Ecco cosa è successo ieri nel dettaglio.

Felipe sembra essere letteralmente fuori controllo ed infatti dopo aver ecceduto nello bere, per poco non arriva alle mani con un incolpevole passante. Grazie allintervento di Victor si evita il peggio. Manuela si ritrova davanti il terribile sicario assoldato da Cayetana il quale vuole capire lei chi sia veramente. Luomo afferra Manuela e la costringe a seguirla. German prova a fingere di essere più innamorato che mai di Cayetana onde farle abbassare la guardia. Pablo non riesce a sopportare lidea di vedere lamata Leonor vestita da sposa e promessa ad un altro per cui strappa il velo del suo vestito. Soltanto grazie allintervento di Leandro si evita che Pablo distrugga tutto il vestito. 

Manuela (Sheyla Marina) viene portata in una zona più periferica dal criminale assoldato da Cayetana (Sara Miquel). Luomo vuole capire chi sia effettivamente Manuela per cui praticamente la costringe ad essere sua complice in una rapina. Manuela non può fare altro che assecondarlo e nello specifico finge di svenire così che un passante la soccorre lasciando incustodita la propria borsa dando così la possibilità al criminale di rubarla. Per Manuela dopo i controlli delle guardie cè la possibilità di tornare a casa. Leandro (Raul Cano) spiega a Pablo (Carlos Serrano Clarke) che distruggendo labito farebbe soltanto del male e se stesso ed inoltre lo invita a rassegnarsi di aver perso la propria Leonor (Alba Brunet) in quanto è la vita che impone queste cose. Leandro tranquillizza Pablo facendo presente come si prenderà lui tutte le colpe della rottura del velo davanti a sua madre Susana (Amparo Fernandez). Felipe (Marc Parejo) viene condotto a casa a forza da Victor (Miguel Diosdado) il quale racconta alla moglie Celia (Ines Aldea) quanto accaduto. Celia capisce che luomo è tormentato per il fatto di sentirsi responsabile della morte di Erminia. Il mattino seguente German (Roger Berruezo) si alza con Cayetana che si dimostra molto affettuosa nei propri riguardi anche se ad un certo punto pone dei dubbi sui sentimenti delluomo che riesce a sviare la discussione proponendo un viaggio allestero insieme. Leandro va nella caffetteria e parla a Juliana (Maria Tasende) dellamore ancora molto forte che Pablo ha nei confronti di Leonor.

La donna vuole fare qualcosa per aiutare i due ed evitare che possa succedere loro quanto accaduto tanti anni prima a lei e Leandro. Così parla a Leonor del gesto rabbioso di Pablo e del grande amore che cè tra loro. Questo dà nuove energie a Leonor che rientrata di corsa a casa incomincia a scrivere un nuovo finale alla loro storia, in maniera tale da compiacere Pablo ed inoltre fa presente alla domestica che ha intenzione di organizzare un matrimonio clandestino. Celia e Trini (Ana del Rey) parlano del momento poco felice che sta vivendo la prima ed in particolare della situazione di Felipe. Trini propone di invitare Celia e lo stesso Felipe a cena per cercare di salvare il loro matrimonio ma lidea si dimostra pessima in quanto Felipe finisce per litigare con Ramon e Maria Luisa. German per riuscire a costringere Cayetana a venire allo scoperto si giova dellaiuto del proprio amico ispettore facendogli pervenire a casa una missiva con la quale le autorità lo invitano a non lasciare la Spagna in quanto potrebbe venir arrestato. Manuela mentre passeggia per le strade della città incappa nuovamente nel criminale e per non creare problemi alla povera Casilda che si trova insieme a lei, decide di andare insieme alluomo per bere qualcosa alla locanda e parlare di affari o per meglio dire furti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori