UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Gianluca Pannullo, il consiglio per una vita migliore! (Oggi, 12 settembre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: è stata ufficialmente chiusa la pagina di coppia dedicata a Giorgio Manetti e Gemma Galgani. E’ la fine di un’epoca.

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over
Pubblicità

Bellissimo e con uno stile impeccabile, lex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, in questo sabato sera, prima di andare a divertirsi, dà un consiglio per una vita migliore a tutti i suoi ammiratori. Impulsività non mi appartiene.. Meglio sempre osservare e ascoltare prima di prendere decisioni affrettate, scrive lex cavaliere. I fans accettano il consiglio anche se ammettono che non sempre è facile seguirlo. Cliccate qui per vederlo.

Barbara De Santi si gode il suo nuovo amore senza trascurare le sue passioni. In questo sabato di settembre, Barbara De Santi ha deciso di concedersi un pomeriggio culturale partecipando al Festival della Letteratura di Mantova. Amante delle cose belle e importanti, lex dama del trono over di Uomini e Donne arricchisce le proprie conoscenze partecipando ad eventi importanti come quello odierno. Difficile dire se con lei ci sia o meno il suo compagno misterioso. Di lui, infatti, non si sa ancora assolutamente niente. Cliccate qui per vedere il post.

Rossella Bova e Aurora sempre più belle e sempre più uguali. Mamma e figlia spopolano su Facebook con le foto in cui mostrano di essere due gocce dacqua. Lex dama del trono over di Uomini e Donne trascorre tutto il suo tempo in compagnia delladorata figlia che, ormai ragazzina, oltre a diventare sempre più bella, è anche la copia della mamma, solo con qualche anno in meno. Lo scatto ha conquistato gli ammiratori di Rossella Bova che hanno inondato di commenti la foto. Siete bellissime e dolcissime, Che belle che siete, Che bamboline, sembrate di porcellana, Due capolavori assoluti, scrivono i fans della Bova. Cliccate qui per vedere il post.

Pubblicità

Si è sempre in tempo per cambiare e dare una svolta alla propria vita. E il motto di Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne che ha deciso di trasformare gli aspetti della propria esistenza che le stanno stretti. Un cambiamento voluto e che, forse, porterà a Daunia felicità e serenità. Nella vita tutto cambia… Tutto è in continua evoluzione… Io sto cambiando… La trasformazione è in atto… Qualcuno a me molto caro dice che se fai quello che hai sempre fatto otterrai sempre gli stessi risultati… Time for changing is NOW! Buon week end a tutti!, scrive Daunia su Facebook.

Pubblicità

Gemma Galgani e Giorgio Manetti non esistono più come coppia e su Facebook è stata ufficialmente cancellata la pagina dedicata alla loro storia damore. La chiusura della fanpage era stata annunciata allindomani della rottura tra Gemma e Giorgio. Una rottura, quella tra i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne che, non solo non ha patto piacere ai fans ma ha lasciato tutti a bocca aperta. In molti, infatti, si aspettavano che a troncare i rapporti fosse Giorgio e, invece, Gemma ha spiazzato tutti chiudendo una relazione che, secondo il suo parere, non le avrebbe mai regalato quella felicità e serenità che da tempo cerca. Tra Giorgio e Gemma, dunque, è tutto finito. Ora il pubblico di Uomini e Donne aspetta solo di vedere in tv la grande puntata in cui i due si diranno addio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori