Beautiful / Anticipazioni settimanali dal 14 al 18 Settembre: la vita di Rick allo sbando! Si rivedono Ivy e Liam ma…

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 14 al 18 Settembre: la soap torna con Rick allo sbando. Maya si è rinchiusa nel suo appartamento e lui sbattuto fuori dalla Forrester

Beautiful-rick
Rick Forrester - Beautiful
Pubblicità

Finalmente ci siamo. Il segreto di Maya sta per diventare solo un lontano incubo perchè in questa settimana andranno in scena gli ultimi colpi di coda prima della decisione di Rick di sposare la sua amata Maya con la benedizione di tutti, o quasi. In questa settimana, però, avremo modo di rivedere anche Ivy e Liam. I due commenteranno quanto accaduto con la storia di Maya e con Bill e questo apre la strada ad una nuova storia, il ritorno di Steffy… Pronti a rivedere il personaggio più discusso degli ultimi anni?

Torna domani per la prima puntata di una nuova settimana insieme. La soap americana torna con la questione di Maya e non solo. La giovane, dopo aver sentito la conversazione di Rick e suo padre decide di fuggire via sicura che lui non voglia più sposarlo. Lui la segue ma proprio mentre sono al telefono ha un incidente e la comunicazione si interrompe proprio quando lei gli chiede se vuole ancora essere suo marito. Maya, convinta che Rick l’abbia lasciata, si rintana nel suo appartamento mentre lui, dopo aver affrontato Ridge reo di averlo distrutto per il suo egoismo deve vedersela con suo padre che gli chiede di lasciare l’azienda. Anche Wyatt ha il suo bel da fare, Nicole ce l’ha con lui per averla tradita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori