Chi la vede come una ragazza costruita, finta e dedita solo alla vita sotto i riflettori si sbaglia e di grosso, parola di chi, Silvia Raffaele, l’ha conosciuta davvero. La neo tronista è pronta a fare il suo debutto sulla poltrona rossa di Uomini e donne e della nuova edizione del trono classico ma, intanto, c’è chi parla di lei in un modo in cui qualcuno non avrebbe mai fatto. Silvia è una ragazza con la testa sulle spalle, limpida e sincera, sarà così? Ecco il video postato da questa ragazza che l’ha conosciuta e che ora scrive: “Ad un giorno dall’inizio del programma, voglio ricordare dove eravamo circa un mese fa…dove ci siamo conosciuti…nella tua Calabria…dove ho incontrato una persona bellissima e soprattutto con la testa sulle spalle…quella persona che così come è in TV, è anche dal vivo…semplice e sincera… Complimenti per la tua personalità! Continua così! In bocca al lupo!!! “.
Sta per tornare e lo farà con una nuova edizione e nuovi personaggi sia sul trono che tra le fila dei corteggiatori. I fans, però, non dimenticano la romantica scelta di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina che, però, non stanno più insieme da qualche settimana. La bella siciliana, però, ha ancora qualcosa da (ri)dire o almeno così sembra dall’ultimo messaggio che ha postato qualche ora fa su Instagram in cui, postando questa foto, ha scritto: “Non ci sono colpe da far ricadere su alcuno, ma solo scelte -consapevoli o no- da parte della tua anima. tempo di riappropriarti della tua luce, impara ad apprezzare il tuo valore, impara ad accettarti e ad amarti, ascolta quella voce interiore che tante volte ti ha suggerito cosa fare, ma a cui non hai dato ascolto, guardati per davvero e comprendi chi sei veramente.”
Il conto alla rovescia è finito e domani pomeriggio vedremo la prima puntata di Uomini e donne alm vis con la nuova stagione. Maria De Filippi torna al timone del programma con i confermatissimi opinionisti pronti a dar battaglia. A poche ore dalla messa in onda non sappiamo ancora quale sarà il trono che aprirà le danze ma sembra quasi certo che si tratti proprio del trono classico al via con Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato sul trono e tanti volti “noti” tra i corteggiatori. Siete pronti ad una nuova stagione all’insegna del trash, liti e amori?
Lunedì 14 settembre, alle 14.45 su canale 5, parte la nuova stagione di Uomini e Donne. Ad inaugurare il tutto, salvo colpi di scena, sarà il trono classico con Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza. Dopo due registrazioni, nonostante le puntate non siano state ancora trasmesse, cè già una sentenza: Silvia Raffaele è la tronista più fortunata della storia. A corteggiare la bella calabrese, infatti, sono arrivati tantissimi ragazzi, accomunati da un elemento: la bellezza. Tutti i pretendenti dellex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, infatti, si sono fatti notare per il fisico prestate e la loro bellezza. Da Rafael, ragazzo sudamericano, amico di Fabio Colloricchio (clicca qui per vederrlo) a Gennaro Farella (clicca qui per vedere le foto), ex fidanzato di Irene Casartelli fino a Camillo Agnello (clicca qui per vederlo), ex corteggiatore di Anna Munafò, e a David Latino (clicca qui per guardare il suo profilo), amico di Francesco Monte, Silvia Raffaele ha davvero limbarazzo della scelta.