UNA VITA / Anticipazioni puntate settimanali dal 14 al 18 Settembre: Pablo e Leonor si sposano ma…

- La Redazione

Una vita anticipazioni settimanali dal 14 al 18 Settembre: la soap spagnola torna con puntate dimezzate e con German e Manuela alla ricerca della verità per incastrare Cayetana.

una_vita
Una vita
Pubblicità

Settimana povera per i fans di Una vita che dovranno accontentarsi di una serie di mini puntate a partire da lunedì e fino a Maggio, se le cose continueranno così. La soap spagnola dimezza ma non ci fa mancare i suoi colpi di scena a cominciare dal matrimonio di Pablo e Leonor. Ebbene sì, i due riusciranno a sposarsi con l’aiuto di Leandro e Juliana e non metteranno da parte il loro sogno d’amore. I piccioncini, infatti, pensano alla fuga, ci riusciranno?

Torna per una nuova settimana insieme ma con oratio e puntate dimezzate. La soap spagnola, infatti, andrà in onda dalle 14 e 10 alle 14 e 45 quindi finendo mezz’ora prima del solito. Questo significa che anche le storie di German, Manuela e compagnia bella cominceranno a rellentare e quindi vedremo davvero poco. In particolare, Manuela e il suo bel dottore capiscono che insieme ad Espinoza è stato sotterrato anche l’orologio di German e tutto per incastrarlo. Cayetana, letta la lettera di Espinoza invia Rita a scoprire se Sauro lo abbia ucciso davvero oppure no. Leono decide di sposare ufficiosamente Pablo e con l’aiuto di Jualiana ci riesce mentre Claudio rimane all’oscuro di tutto almeno fino a che non la vede giocherellare con la fede. Il giovane spinge Maximiliano a giocare fino a che non vince a carte la sua attuale dimora!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori