UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: la buona domenica di Giorgio Manetti (Oggi, 13 settembre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: dopo la fine della storia d’amore con Gemma Galgani, Giorgio Manetti prova a voltare subito pagina con la nuova dama Ester.

giorgiomanetti
Giorgio Manetti
Pubblicità

Il conto alla rovescia è finita e presto rivedremo Giorgio Manetti nel duo habitat naturale, sotto i riflettori di Uomini e donne e tra le dame del trono over. La sua storia d’amore con la bella torinese Gemma Galgani sembra essere ormai finita anche se, siamo sicuri, i teatrini non mancheranno nemmeno quest’anno, ma intanto il toscano si rifugia sui social dove ai suoi fans dedica una buona domenica. Pubblicando sulla sua pagina la canzone “Eagles – I Can’t Tell You Why [w/ lyrics]” ha scritto: “Buona domenica, ascoltate le parole bellissime e che questo giorno sia felice come tutti gli altri giorni, perchè la vita è corta ma degna di essere vissuta fino all’ultimo istante, con coerenza, sincerità, rispetto per la Natura e le persone, senza odio e senza paura perchè chi ha paura non saprà mai cosa c’è al di là della siepe…”. 

La nuova edizione di Uomini e donne prenderà il via domani e non sappiamo ancora chi sarà ad aprire le danze (anche se i giovani sembrano favoriti). Anche per il trono over la formula sarà sempre la stessa con dame e cavalieri pronti a scambiarsi numeri di telefono e non solo. La novità, però, quest’anno riguarda il parterre che non sarà pieno colmo di ex illustri ma di tante new entry. Dallo scorso anno la redazione ha portato con sè davvero pochi elementi a cominciare da Giorgio Manetti e Gemma Galgani a finire alla coppia divertente formata da Francesco Turco e la sua Gilda. I 4 basteranno a mandare avanti la baracca? Siamo sicuri di sì…

Pubblicità

Quando mancano poche ore alla messa in onda della prima puntata della nuova edizione di Uomini e donne, i pettegolezzi corrono sul web e anche se più volte la bella Barbara De Santi ha detto che non ci sarà, c’è chi ci spera ancora. Il trono over, infatti, sarà presto in studio per una nuova registrazione e alcuni sperano che la bella maestrina sia in studio da ospite per commentare e rivelare qualche dettaglio in più su questo suo misterioso nuovo amore. Ci sarà davvero? Al momento tutto tace. 

Pubblicità

Chiodo scaccia chiodo recita un famoso detto popolare che Giorgio Manetti ha deciso di seguire alla lettera. Dopo laddio a Gemma Galgani per decisione della dama storica del trono over di Uomini e Donne, il bel cavaliere che, in tutti questi mesi non ha mai detto parole damore per Gemma, ha deciso di voltare subito pagina e cominciare a conoscere una nuova dama. La fortunata si chiama Ester e con lei, il gabbiano George ha già ballato sotto gli occhi di Gemma che, nelloccasione, ha dato vita anche ad una scenata di gelosia. Con Ester, dunque, Giorgio potrebbe decidere diniziare una nuova frequentazione. Nonostante i rumors della vigilia, infatti, il Manetti continuerà a frequentare lo studio del trono over sperando di trovare presto la donna della sua vita. Sarà Ester la fortunata? Lo scopriremo presto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori