X FACTOR 2015/ Ed. 9 news e diretta streaming: la prima puntata in onda su Cielo e Mtv, gli urban strangers vera rivelazione?(oggi, 13 settembre 2015)

- La Redazione

X Factor 2015, ed. 9 news: Sky ha deciso di fare un regalo al pubblico italiano trasmettendo la nona edizione del talent show in chiaro su Cielo e Mtv ogni domenica.

xfactor2015
X Factor 2015

Questa sera Cielo trasmette ‘X Factor 2015 – audizioni’. In questa prima puntata, in preparazione del talent che si svolgerà durante l’anno, ragazzi e ragazze si sfideranno nei primi provini, atti a selezionare chi abbia le carte per entrare a far parte del programma. Condotto da Alessandro Cattelan, X factor 2015′ vanterà come giurati Mika, Elio, Fedez e Skin. Vi ricordiamo che sarà possibile segiore ‘X Factor 2015 – audizioni’, su Cielo alle 21.14 oppure in diretta streaming sul sito dell’emittente TV cliccando qui.

Presto anche i comuni mortali, quelli che non sono in possesso di un abbonamento Sky, potranno vedere la prima puntata della nuova edizione di X Factor. Le audizioni, infatti, andranno in onda in replica su Cielo ed Mtv e così tutti conosceranno uno dei gruppi rivelazione della prima puntata, ovvero gli Urban Strangers. I due hanno incantanto i giudici e il pubblico e sicuramente andranno avanti senza problemi, i commenti per loro sono stati positivi ma eccoli in questa loro ultima foto sul profilo ufficiale Instagram

La prima puntata della Audizioni di X Factor 2015 ha preso il via sul piccolo schermo di Sky Uno lo scorso giovedì, 10 settembre 2015, presentando i primi scoppiettanti talenti, con le prime delusioni e le prime vittorie. Stasera, come potete leggere più sotto nel dettaglio, anche chi non ha i canali satellitari potrà finalmente godersi lo spettacolo per interno: nellattesa, però, il sito ufficiale di Sky ha messa a disposizione una breve video – di circa tre minuti – dove vengono riassunti tutti i momento salienti, gli artisti che si sono alternati sul palcoscenico e anche i giudizi e i commenti dei quattro coach di questa nona edizione, Fedez, Mika, Elio e Skin. Clicca qui per vedere il video riassunto disponibile sul sito Sky.

X Factor è ripartito giovedì scorso con questa nona edizione che, visto almeno i dati di audience ottenuti, sembra abbia già stregato tutti: i quarto giudici che siedono sulle poltrone rosse – Mika, Fedex, Elio e Skin – tra unAudizione e laltra, però, continuano anche con i loro impegni professionali. Proprio ieri J-Ax era sul palco del Carroponte di Sesto San Giovanni e come ospite speciale della data ha voluto nientemeno che il giovane rapper milanese. Fedez, dopo essersi esibito insieme a lui, ha voluto dedicargli un tweet in ringraziamento, E sempre un piacere zio. Clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina social.

La nona edizione di X Factor è partita ufficialmente su Sky giovedì 10 settembre ottenendo subito un grandissimo successo. Tra le audizioni della Lady Gaga Italiana, degli Urban Strangers che hanno conquistato la standing ovation e la simpatia di Sandro che è riuscito a far ballare Skin, la prima puntata del noto talent show ha portato a casa ascolti altissimi. Uno spettacolo grandioso non solo per gli abbonati di Sky ma anche per chi non ha i canali satellitari. Anche questanno, infatti, Sky ha deciso di fare un regalo al pubblico italiano trasmettendo in chiaro tutte le puntate della nona edizione di X Factor. Si parte questa sera con la prima puntata che verrà trasmessa chiaro sia sul canale 8 che su quello 26 del digitale terrestre free dove ci sono Mtv e Cielo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori