X FACTOR 2015/ Ed. 9 news: i Dramalove felici dopo le audizioni (oggi, 14 settembre 2015)

- La Redazione

X Factor 2015, Ed.9 news: Skin ha ringraziato per il successo ottenuto dal talent anche sui social. Raggiunto il traguardo di 300mila followers sulla pagina ufficiale di Instagram

xfactor2015
X Factor 2015
Pubblicità

Fra i gruppi che si sono presentati alle audizioni di X Factor 2015 a Bologna hanno ben impressionato i Dramalove. Il trio rock italiano può già contare su un discreto numero di fan come dimostrano la loro pagina Facebook e il seguito che la band ha sui social. Con un video sulla loro pagina, i Dramalove hanno ringraziato i fan e si sono detti emozionati per il passaggio del turno: tutti e quattro i giudici di X Factor infatti, hanno votato sì per la band che ha entusiasmato soprattutto Skin, novella giudice del programma. I ragazzi hanno anche chiesto ai fan, destinati sicuramente ad aumentare una volta che il programma prenderà ufficialmente il via, di continuare a seguirli su Twitter e su Facebook. Clicca qui per vedere il video.

Pubblicità

I fans di X Factor 2015 sono in continua crescita, tanto da passare, nel giro di un weekend, da 300mila a 800mila. Il modo in cui aumenta esponenzialmente il numero di followers della pagina Facebook ci dà un chiaro segnale sull’enorme successo di questa quarta edizione. Per ringraziare gli utenti, lo staff della pagina ufficiale ha scelto di dedicare loro un post, pubblicando una foto della protagonista indiscussa di questa stagione, la nuov agiudice Skin. Sotto di lei, in caratteri cubitali, la scritta “800mila grazie”: “Torniamo dal weekend e ci ritroviamo in più di 800.000! Grazie a tutti per la compagnia che ci fate in questa avventura… ?#?XF9? è solo all’inizio!”. I telespettatori del talent show targato Sky hanno risposto a modo loro e cioè con oltre 2350 “mi piace” nel giro di due ore: clicca qui per vedere il post.

Pubblicità

Per la nuova puntata di X Factor 2015, la seconda della Audizioni in particolare, i fans dovranno aspettare fino a giovedì: oggi, in realtà, il grande evento per moltissimo giovani è linizio del nuovo anno scolastico, la ripresa degli studi e il ritorno tra i banchi di scuola. Il talent show di Sky Uno non dimentica certo una grande fetta del suo pubblico, e proprio per questo – tramite la pagina Instagram ufficiale – ha voluto dedicare un post divertente in grado di rallegrare la giornata, che per i più potrebbe essere a dir poco faticosa (la sveglia presto la mattina? I compiti?): nel video pubblicato sulla pagina social viene ripresa Mara Maionchi mentre saluta qualcuno camminando, e ironicamente la scritta riportata è quando torni a scuola e noti quello nuovo. Ovviamente linvito è per il 17 settembre, quando sul piccolo schermo torneranno Fedez, Mika, Elio e Skin insieme a nuovi talenti: clicca qui per vedere il video pubblicato sulla pagina ufficiale Instagram di X Factor.v

X Factor 2015 ha ormai aperto i battenti: giovedì scorso è andata in onda la prima puntata, dedicata alle Audizioni, e ormai sono sempre meno le ore che ci separano dal rivedere i quattro giudici impegnati davanti alle esibizioni di nuovi concorrenti. Il successo di questa nona edizione è stato già anticipato dagli ascolti considerevoli del primo appuntamento, ma anche sui social network laffetto degli appassionati non manca di farsi sentire. Il profilo Instagram del talent di Sky Uno, infatti, ha segnato la tacca di 300 mila followers proprio laltro giorno (clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina social). Skin, assoluta new entry e che è stata scelta – in una posa durante la messa in onda – per proclamare il successo, ha voluto riportare il post sulla sua pagina Facebook ufficiale per ringraziare tutti i telespettatori. Anche la seconda puntata ci riserverà tutte queste sorprese? Clicca qui per vedere il post pubblicato da Skin sulla sua pagina ufficiale Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori