Beautiful / Anticipazioni: Ridge e Rick al confronto, ma i telefoni dove sono? Il mondo di twitter si interroga (Puntate 16 e 15 Settembre 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntate 16 e 15 Settembre: la soap americana torna con lo scontro tra Ridge e Rick e quello tra Nicole e Wyatt. Maya, intanto, torna nel suo vecchio appartamento

Beautiful-rick
Rick Forrester - Beautiful

Torna domani con una nuova puntata ma il pezzo forte di oggi è stato quello che è successo alla villa e, precisamente, nella camera di Rick dove Ridge è arrivato come una furia. I due hanno iniziato a litigare come due bambini piccoli mentre il mondo, su twitter, si chiede: ma dove sono i telefoni quando servono? Tra i commenti leggiamo: “Villa Forrester: grande regia con comfort in ogni stanza tranne in quella di Rick, nemmeno un telefono”, “Ma scusate… prima faceva il figo con i comandi vocali, adesso un cellulare neanche con il lanternino???”….

Ci aspetta oggi e domani con il post incidente di Rick. Il giovane rampollo si riprende ma adesso ha a che fare con la rabbia che lo contraddistingue da sempre. Davanti a lui adesso c’è una vera e propria catastrofe, cosa farà della sua vita dopo quanto è accaduto? Accanto a lui ci saranno i suoi genitori, ovvero Brooke ed Eric. Saranno loro i primi a consigliare a Rick cosa fare e come andare avanti anche se lui ha solo un nemico, tanto per cambiare, Ridge! Ecco qui il promo della prossima puntata:

La furia di Rick si abbatterà su Ridge. Ebbene sì, tanto per cambiare, oggi il giovane rampollo di casa Forrester invece di correre dalla sua innamorata, tornata povera per un pò, correrà in azienda ad accusare il fratello di aver fatto tutto questo solo per il suo orgoglio personale. Riusciranno Rick e Maya a superare questo problema ed a tornare assieme e Bill, preso dai sensi di colpa, rimuoverà la notizia oppure no?
Puntata buona per un inizio di settimana che sembra racchiudere diversi colpi di scena nella trama della soap opera sarà così anche oggi? Lo scopriremo tra poco.

Quello di ieri è stato un pomeriggio d’oro per Canale 5 che, tornando a regime o quasi, ha portato a casa ottimi risultati a cominciare proprio dalla soap americana che, con la storia della fuga di Maya e l’incidente di Rick, è riuscita a mettere a segno un bel colpo per essere lunedì. In particolare, la puntata ha superato abbondantemente i 3 milioni di telespettatori e, in particolare, 3.326.000 telespettatori con il 20.03% di share.

Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Rick riprendersi dopo l’incidente e accusare Ridge di aver rovinato la sua vita per via del suo orgoglio. Lo scontro è nuovamente vicino e lo stilista avrà il suo bel da fare con il suo piccolo fratellino. Intanto, Maya torna nel suo vecchio appartamento dove la raggiunge la sorella dispiaciuta per quello che è successo. Anche per la giovane Avant, però, lo scontro è vicino visto che affronterà Wyatt, reo di averla tradita. 

E’ ricominciata una nuova settimana di Beautiful, che vede protagonista Rick Forrester e Bill Spencer, i due super nemici delle ultime puntate della soap opera americana. Rick cerca di trovare una soluzione per poter risolvere il problema dello scandalo chiamato Maya ed invece Bill si gode il suo attimo di successo, visto che è riuscito a mettere in atto il piano studiando a tavolino ogni tessera del puzzle. Il giovane rampollo, con il suo modo di fare, ha ferito Maya che torna nel suo vecchio appartamento, cosa ne sarà adesso della sua storia con Rick? Ecco in dettaglio cosa è successo ieri.

Rick è sconvolto: ha scoperto il segreto della donna che ama, cosa che lo ha traumatizzato, ed è venuto a conoscenza del fatto che Bill Spencer ha deciso di pubblicare la notizia di Maya.Rick parla dunque con suo padre, che cerca di consolarlo e di capire come comportarsi dopo che lo scandalo è stato fatto esplodere.Maya cerca di consolare Rick, che sembra preoccupato più per l’umiliazione che per il rapporto con Maya, e soprattutto Rick sta cercando di capire come agire per evitare che la sua azienda possa finire in una tempesta tutt’altro che facile da gestire.Rick, nervoso e pensieroso, ha anche un altro litigio con Maya, alla quale si rivolge in maniera sgarbata alla ragazza, spiegandole che deve fare il possibile per poter evitare che la sua azienda possa subire un calo d’immagine.Rick rispiega che sarà in grado di gestire lo scandalo e lo scherno, e questo fa capire a Maya che forse la loro relazione è finita e per questo motivo decide di lasciare la casa di Big Bear e Rick, recandosi in macchina e scappando.Rick però non accetta questo comportamento da parte della ragazza, e decide di parlarle un’altra volta, ma Maya è decisa e capisce che è meglio che i due si lascino.

Rick, preoccupato per la situazione, decide di prendere le chiavi della sua auto e di inseguirla.Nel frattempo, la famiglia Forrester, assieme a Nick e Nicole, cerca di trovare una soluzione per evitare che il peggio possa accadere e nel frattempo Bill si becca l’ennesimo rimprovero da parte della moglie.Katie infatti sostiene che, ancora una volta, Bill l’ha presa in giro, aggiungendo che pensa solo al suo scopo, sottolineando che sfrutta le persone come vuole, senza tener conto dei loro sentimenti.Bill ancora una volta sottolinea che si tratta di un fatto personale, e che se Rick avesse evitato di comportarsi in quel modo con la nipote, tutto questo non sarebbe accaduto.Katie non tollera queste risposte, definite semplici e veloci da dare, rimarcando a Bill che spesso la cosa giusta da fare non è quella che sembra ovvia, e che aver reso pubblico il segreto di Maya non farà altro che distruggere la vita di alcune persone che, effettivamente, hanno poco a che fare con lui.Eric decide di chiamare Bill il quale, con fare spavaldo, si rivolge a lui chiedendogli se ha bisogno del suo aiuto, mettendo in risalto come sia un piacere poter scambiare due parole con un uomo d’affari come lui.Eric gli spiega che ha già fatto abbastanza per loro, aggiungendo che la pagherà cara e che la Glad, associazione per i diritti delle persone omosessuali e trans, sarà poco felice di quanto accaduto, chiudendo poi la telefonata.Rick è ancora all’inseguimento di Maya: durante la corsa, Rick riesce a chiamarla al telefono e prima di confessarle il suo amore ha un incidente in auto, che non le permette di esprimere i suoi sentimenti.Maya decide dunque di dare le dimissioni, mentre Rick viene riportato a casa da un medico, che lo ha curato mentre era svenuto.Rick cerca immediatamente Maya, sostenendo che lui la ama e che non le ha mai nascosto nulla, sorprendendo la mamma, che non sembra approvare tanta ostinazione da parte del figlio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori