GRANDE FRATELLO 2015/ Ed.14, anticipazioni e news: Ecco Salvatore ma il reality parte giovedì! (15 settembre 2015)

- La Redazione

Grande Fratello 2015 ed 14 anticipazioni: doppia casa, giocatori in coppia e televoto per scegliere uno dei concorrenti. Video presentazione di Roberto, lo spogliarellista umbro

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Primo slittamento per il Grande Fratello 2015 che non andrà in onda lunedì come tutti si aspettavano ma non prima di giovedì. L’annuncio è arrivato oggi a Pomeriggio 5 e subito confermato dai primi promo in onda su Canale 5 oggi. Se questo non bastasse, però, è sempre a Pomeriggio 5 che è stato presentato il nuovo papabile concorrente, quello che andrà al televoto con lo spogliarellista umbro presentato ieri. Lui è Salvatore, ha 22 anni, attualmente è in Germania e lavora nel marketing e e comunicazione (clicca qui per vedere la foto).

Manca meno di una settimana allinizio della nuova edizione del reality di Canale Cinque, Il Grande Fratello, ormai giunto alla propria quindicesima posizione. I fans e gli appassionati stanno facendo il conto alla rovescia e nel frattempo incominciano ad assaporare quello che li aspetta con i nuovi concorrenti che poco alla volta vengono presentati nel corso di Pomeriggio Cinque. Tuttavia, in queste ore stanno arrivando anche le prime anticipazioni sulle novità introdotte questanno. Si è già parlato del Caveu nel quale i concorrenti dovranno essere effettuate incredibili prove, della casa che sarà per la prima volta galleggiante ed infine delle otto coppie di concorrenti che dovranno affrontare nomination di coppia.

La quattordicesima edizione del Grande Fratello è davvero alle griglie di partenza, dal momento che la prima puntata è attesa per il prossimo lunedì, 21 settembre 2015: ieri in diretta a Pomeriggio 5 Barbara DUrso ha svelato il primo concorrente e oggi ci attende anche lannuncio del secondo, ma le novità sono ancora tante. Tra di queste cè il Caveau, che sembra farà tremare tutti i partecipati al reality show della rete Mediaset: sarà uno dei luoghi dover si affronteranno le prove più difficili, come conferma anche il profilo ufficiale Facebook della trasmissione. Come se la caveranno allinterno? In attesa della prima puntata, clicca qui per vedere il post pubblicato sui social network.

Se quella di ieri, per i fans del Grande Fratello non è stata una giornata movimentata potranno godersi quella di oggi. Fino a venerdì sarà un crescendo di emozioni, rivelazioni e dettagli fino alla prima di lunedì sera e anche oggi avremo modo di conoscere un altro aspirante concorrente del Grande Fratello 2015. Dopo lo spogliarellista e bagnino umbro Roberto, Barbara D’Urso presenterà a Pomeriggio 5 un altro papabile concorrente, quello che andrà al televoto di venerdì. A chi toccherà?

Lunedì 21 settembre 2015 nella prima serata di Canale 5, cè latteso appuntamento con la prima puntata del Grande Fratello, la quattordicesima edizione. Una edizione che vedrà alla conduzione Alessia Marcuzzi e che promette tante novità. In attesa di scoprire quali sorprese sono state preparate per il pubblico di Canale 5, nel corso del programma Pomeriggio 5 condotto da Barbara DUrso è stato svelato il volto del primo aspirante concorrente. Si chiama Roberto Goffredi, ha 29 anni, da tre vive a Rimini e nella vita lavora come bagnino nel periodo estivo e nel resto dellanno come spogliarellista in locali della zona. altro 190 cm e si definisce il classico maschione alla Bobo Vieri che tanto piace alla donna. Lo stesso Roberto non ha esitato nel video di presentazione, a rimarcare come vi sia una certa invidia nei propri confronti in quanto ha successo con le donne. Clicca qui per vedere il video di presentazione di Roberto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori