Va in onda tra poco con Cayetana vicina a scoprire tutto su suo marito e i suoi piani ma il bello arriva nella puntata di domani. Rita adesso sa che Sauro non ha mentito e che invece è German quello che mente e lo riferisce alla sua “padrona” che adesso è davvero infuriata e fuori di sè, come deciderà di vendicarsi? Le nozze segrete di Pablo e Leonor hanno avuto luogo ma adesso anche Claudio verrà al corrente di quello che ha fatto la sua promessa sposa, come la prenderà? Lo scopriremo nella puntata di domani.
Manca poco al ritorno in tv di Una vita, la soap spagnola ci terrà compagnia con una mini puntata in cui vedremo Rita andarea alla ricerca di Sauro e scoprire cose molto interessanti. Nelle prossime puntate Manuela scoprirà che Rita sia la pedina che usa Cayetana per i propri loschi piani mentre sta per consumarsi un altro fatto importante nella vita di Celia, quale? Lo scopriremo solo oggi, tagli permettendo.
Sapevamo già che l’arrivo di Uomini e donne in tv e nel pomeriggio di Canale 5 avrebbe potuto dare una mano alla soap spagnola e così è stato. Una vita è tornato anche ieri e con la sua mini puntata in cui abbiamo visto Leonor e Pablo pronti a sposarsi ed è stato un successo. Incastrato in un pomeriggio perfetto, o quasi, la soap spagnola ha portato a casa 2.634.000 spettatori con il 17.23% di share.
Torna anche oggi con una mini puntata in cui andrà in scena proprio il matrimonio di Pablo e Leonor. I due, dopo le emozionanti scene di ieri, si giurano amore eterno davanti alla loro coppia di amici. Intanto, Rita trova Sauro e scopre che Espinoza è stato ucciso e che qualcuno ha preso informazioni sul defunto dottore è a questo punto che Cayetana capisce che il marito la sta prendendo in giro. La guerra dei Roses è agli inizi…
Nelle ultime puntate di Una vita, German ha fatto scrivere una falsa lettera a nome del dottor Espinoza allo scopo di tendere una trappola alla moglie Cayetana al fine di farla uscire allo scoperto e quindi ottenere le prove di tutte le sue colpe. Felipe dopo il suicidio di Herminia sta attraversando un periodo molto difficile ed ora la situazione sembra essere potenzialmente molto pericolosa in quanto luomo ha detto parole a Ramon dalla quale sembra emergere una chiara intenzione di voler compiere un gesto estremo. Leonor con laiuto di Juliana e Leandro sta cercando di organizzare un matrimonio fittizio con Pablo allo scopo di creare un legame indissolubile con lui ma nel frattempo non sa quello che sta succedendo nel proprio ambiente domestico. Ecco cosa è successo ieri nel dettaglio.
Celia (Ines Aldea) e Trini (Ana del Rey) stanno discutendo di quanto successo negli ultimi giorni. Trini avendo assistito alla discussione tra Ramon (Juanma Navas) e Felipe (Marc Parejo) cerca di capire da Celia senza creare in lei delle preoccupazioni se sia tutto a posto nella propria casa. Celia non può nascondere che Felipe non sia rincasato per cui Trini decide di raccontarle della discussione avuta con Ramon nella quale ha mostrato una certa intenzione nel farla finita con la vita. Preoccupazioni che non sembrano toccare per nulla Celia che si dice stanca del marito e che in questo momento lunica cosa che vuole fare è quella di andare in chiesa per pregare in ricorda del bambino che portava in grembo e per Herminia. Trini allora le fa presente che sarà lei ad andare a controllare nello studio dello stesso Felipe per valutare se sia recato lì o meno. Leonor (Alba Brunet) riesce ad ottenere dalla madre Rosina (Sandra Marchena) il permesso di poter stare tutta la giornata fuori facendo presente di dover andare insieme a Juliana (Maria Tasende) per scegliere i dolci per il matrimonio. Una volta che la ragazza è andata via ecco che arriva Maximiliano (Mariano Llorente) con uno sguardo che è tutto dire. Luomo viene incalzato dalla moglie sul perché di quello sguardo spento fino a che ammette di aver perso al casinò la casa nella quale vivono e che ora è di proprietà di Claudio (Jaime Olias). German (Roger Berruezo) osserva con attenzione i movimenti di Cayetana (Sara Miquel) notando un certo nervosismo dovuto al fatto che la donna abbia letto la lettera fatta costruire ad arte dallo stesso German. Cayetana decide di uscire con la figlia con German che impone la presenza di Manuela (Sheyla Farina) affinchè la tenga costantemente sotto controllo. Leonor e Juliana si stanno dirigendo verso il luogo indicato per il matrimonio da consumarsi con Pablo (Carlos Serrano Clarke) con questultimo che viene condotto da Leandro (Raul Cano) con una scusa. Mentre Casilda (Marita Zafra) convince Paciencia (Aurora Sanchez) a partecipare al matrimonio vero tra Claudio e Leonor, Cayetana si avvicina a Rita (Sara Herranz) incaricandola di controllare se effettivamente il dottor Espinoza sia vivo o meno sotto lo sguardo attento di Manuela. Celia viene avvertita da Trini che suo marito non è neppure allo studio ma la donna appare ancora molto tranquilla a differenza di Trini. Pablo si ritrova davanti a Leonor vestita da sposa che gli chiede di essere il suo sposo. Il ragazzo dice di si anche sottolinea come questo gesto non abbia nessun valore ufficiale.