Temptation Island 2 / Isabella e Mauro: Marta Krevsun si gode la sua vittoria! (Oggi, 16 settembre 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, Isabella Falasconi e Mauro Donà: quale futuro attende la coppia dopo il confronto con la single Marta Krevsun? Per i fans il futuro non sarà così roseo.

isabella_falasconi_mauro_dona Isabella Falasconi e Mauro Donà

Mentre Isabella Falasconi e Mauro Donà continuano a cercare di andare avanti con il loro rapporto, la grande vincitrice del confronto avvenuto nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Marta Krevsun, si gode il suo trionfo. Sono tanti i messaggi che stanno arrivando a Marta da parte dei fans e tutti positivi. Sei stata fantastica ieri a Uomini e Donne, Che personalità, Una gran donna, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo il difficile percorso affrontato a Temptation Island 2, Isabella Falasconi e Mauro Donà si sono ritrovati di fronte nuovamente Marta Krevsun, la bella single che ha rischiato di mandare in frantumi il loro amore. Nello studio di Uomini e Donne, Mauro, Isabella e Marta hanno ripercorso i momenti vissuti nel villaggio del reality show scoperchiando alcune verità dette e non dette. Da una parte, Marta ha ribadito di aver avuto un incontro molto ravvicinato con Mauro Donà il quale, da parte sua, ha continuato a dare alla ragazza della bugiarda ribadendo di non aver mai superato il limite. Nel mezzo cè Isabella Falasconi che, contrariamente a quanto fatto da Alessandra De Angelis con Fabiola Cimminella, ha attaccato Marta Krevsun attirando su di sé le critiche del pubblico e degli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Nonostante tutti gli insulti ricevuti, Isabella Falasconi e Mauro Donà continuano a stare insieme cercando di recuperare un rapporto che, forse, è già compromesso. Nonostante tutti gli sforzi, infatti, Isabella non è ancora riuscita a recuperare la fiducia nei confronti del suo fidanzato che, a sua volta, appare ancora misterioso. Mauro Donà, infatti, ha davvero svuotato tutto il sacco? E riuscito a raccontare alla sua metà cosè successo davvero con Marta Krevsun? I fans sono convinti che la coppia non avrà vita lunga. Sarà davvero così?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Temptation Island

Ultime notizie