Un posto al sole e i suoi protagonisti torneranno anche domani su Rai Tre per un nuovo appuntamento con l’amatissima soap opera partenopea. Nell’episodio in onda domani, giovedì 17 settembre 2015, vedremo Roberto preoccupato per Sandro: Ferri, in ansia per la salute di suoi figlio, prenderà decisioni importanti circa la riabilitazione. Nel frattempo Serena tornerà a lavorare e Miriam inizierà a occuparsi della piccola Irene in qualità di babysitter. Martina invece porterà scompiglio nella vita di Arianna e Andrea.
In attesa di scoprire quali colpi di scena e quali emozioni ci riserverà la puntata di stasera di Un posto al sole, vediamo insieme quanto accaduto nell’ultimo episodio. Nella puntata di ieri, martedì 15 settembre 2015, abbiamo visto Sandro in condizioni preoccupanti e con un lungo e difficoltoso recupero davanti a sé. Nel frattempo Marina non è riuscita stare vicina a Roberto come avrebbe voluto e un nuovo arrivo ha portato malumore a Palazzo Palladini. Renato e Raffaele hanno invece fatto il loro meglio per tenere Otello lontano dal Vulcano. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai Tv: clicca qui per vedere la puntata di Un posto al sole andata in onda ieri, 15 settembre 2015.
Altro giorno, altra puntata per Un Posto al sole che torna oggi per un nuovo appuntamento di metà settimana in cui vederemo Sandro in procinto di tornare a casa e Miriam prendere parte alla vita di Filippo e Serena sempre più insistentemente. La soap continua a mietere successi e anche la puntata di ieri ha portato a casa un discreto successo permettendo a Raitre, rete che la ospita ormai da 20 anni, di portare a casa 1.978.000 spettatori pari all8.10%.
Torna anche oggi con una puntata da non perdere soprattutto per via della difficile convalescenza che attende Sandro e di quello che Claudio è disposto a fare per il suo amato. Roberto Ferri sembra un pò spazientito da questa nuova condizione ma forse potrebbe mettere tutto da parte per amore del figlio e su consiglio di Marina. Intanto, Serena decide di affidare a Miriam la sua bambina.
Anche ieri sera Un Posto al sole ci ha tenuto compagnia con una nuova puntata dopo il risveglio di Sandro. Il giovane Ferri sembra aver ritrovato un pò di pace avendo attorno a sè tutte le persone che ama ma presto potrebbe nuovamente essere battaglia. Sandro può tornare a casa e Claudio non vorrebbe lasciarlo, cosa succederà a quel punto? Serena è sempre più in crisi per via dei suoi mille impegni e questo permetterà a Miriam di raggiungere il suo obiettivo prima del previsto. Ecco dove siamo rimasti.
Nella puntata di Un Posto al Sole di martedì 15 settembre, Sandro (Alessio Chiodini) inizia a riprendersi lentamente dopo la feroce aggressione subita, e dopo essere stato a lungo in coma. Al suo fianco ci sono tutti quelli che lo amano: suo fratello Filippo (Michelangelo Tommaso) e suo padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), ma soprattutto Claudio (Gabriele Anagni). Claudio e Sandro hanno avuto una bella storia d’amore, finita quando il primo ha accettato i soldi di Roberto per andare a studiare recitazione a New York. Ma è stato Claudio, con le sue parole, far svegliare Sandro dal coma. Per questo ora Filippo si è ricreduto nei suoi confronti, ed ha piacere che lui stia accanto a suo fratello. Roberto invece, che non ha mai potuto accettare l’omosessualità del figlio, continua a dimostrarsi poco ben disposto verso Claudio. Inoltre, è molto preoccupato perché Sandro è rimasto paralizzato nella parte sinistra del corpo, e per di più soffre di amnesia. Marina (Nina Soldano) cerca di stare vicino all’uomo, e di consolarlo. Ma Roberto sembra essere tornato ad essere scostante come al solito nei suoi confronti, tanto che non ha neppure pensato di avvisarla quando Sandro si è svegliato dal coma.
Intanto, al Caffè Vulcano, si è creata una piccola emergenza, dovuta ad una partita di crema andata a male. Renato (Marzio Honorato) ne è rimasto vittima, ma lui e Raffaele (Patrizio Rispo) fanno di tutto per evitare che Otello (Lucio Allocca) se ne renda conto. Infatti la proprietaria del bar, Silvia (Luisa Amatucci) è in partenza con suo marito Michele (Alberto Rossi) per una vacanza a lungo desiderata. Se Otello sapesse quello che è accaduto al caffè Vulcano, di certo la richiamerebbe subito. Per fortuna però Niko (Luca Turco) riesce a sistemare tutto: solo poche persone hanno accusato malori, e hanno deciso comunque di non sporgere nessuna denuncia.
Alla Terrazza arriva una ragazza che nessuno aspettava: la accoglie Franco (Peppe Zarbo) che non ha idea di chi lei sia. Si tratta di Martina (Giorgia Ferrero) una cugina di Arianna (Samanta Piccinetti). Arianna è al mare con Andrea (Davide Devenuto) e quando torna è molto felice di vedere sua cugina. Molto meno felice è Andrea, che non ama affatto i parenti della moglie. Infatti, non appena le donne si allontanano, confida a Franco che le parenti di Arianna sono tutte molto snob. Intanto Arianna e sua cugina parlano un po’ in disparte. Anche se Martina ha detto di essere a Napoli per lavoro, Arianna capisce rapidamente che non le ha detto al verità, e le chiede il vero motivo per cui è andata a trovarla.