Torna domani con una nuova puntata del trono over, la prima registrata ormai due settimane fa. I protagonisti saranno proprio loro, Giorgio Manetti e Gemma Galgani e tutto perchè, dopo un’estate insieme, la dama torinese ha annunciato la rottura con il toscano. Nei giorni scorsi il cavaliere è stato molto criticato ma è ormai dal 13 Settembre scorso che non saluta i suoi fans e non aggiorna la sua pagina, ha optato per un momento di riflessione o è impegnato per la prossima registrazione del programma?
Se da una parte le registrazioni del trono classico di Uomini e donne sono pubblicizzate e attese, dall’altra quelle del trono over avvengono sempre in sordina. Dame e cavalieri hanno messo in cantina solo una puntata che dovrebbe andare in onda da domani e questo lascia pensare che proprio nel pomeriggio potrebbero tornare in studio per una nuova registrazione. I fans attendono con ansia di vedere e conoscere i nuovi protagonisti del programma, come starà andando tra loro? Non ci resta che attendere domani per scoprirlo.
Tutti i fans si Uomini e Donne si ricordano di Paola Facchinetti, una delle ex dame del Trono Over. La bella e biondissima Paola, che su Facebook si fa chiamare Paola Plenty, ha pubblicato qualche ora fa un post dedicato a suo nipote: “Che gioia nel cuore vedere che la nostra tradizione familiare di musicisti continua con mio nipote!!! mi sembra ieri che eri piccolino e facevamo con il cartoncino gli strumenti musicali quando venivi a Bellaria al mare dalla zia!”. Nella foto vediamo il nipote mentre suona con il resto della band: uno scatto che è piaciuto molto anche agli amici virtuali di Paola, che le hanno fatto i complimenti nei commenti e con diversi “mi piace”. Clicca qui per vedere la foto.
Gemma Galgani non dimentica i fans. La dama storica del trono over di Uomini e Donne, dopo la fine della sua storia damore con Giorgio Manetti non dimentica i suoi fans a cui, anche oggi, ha dedicato un dolce messaggio del pomeriggio. Buon pomeriggio a tutti love!, scrive Gemma che continua a non perdere il buonumore e la voglia di trovare ancora lamore. Decisa a restare in trasmissione, Gemma è pronta a mettersi nuovamente in gioco sperando di avere più fortuna.
Sarà un weekend di serate per Gianluca Pannullo e altri protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Ancora non ci sono molte notizie in merito ma il prossimo weekend, Gianluca Pannullo e altre dame e cavalieri del programma di Maria De Filippi parteciperanno a delle serate evento in Emilia Romagna. A rivelarlo ai fans è lo stesso Gianluca Pannullo con un post pubblicato sul suo profilo Facebook. Si preannunciano due serate ricche di divertimento per i protagonisti del trono over e i fans che parteciperanno numerosi. Cliccate qui per vedere il post.
Gli ultimi stati di Elga Profili su Facebook hanno fatto pensare a molti fans che lex dama del trono over abbia finalmente trovato un amore ma la realtà è ben diversa. Elga Profili, infatti, sta vivendo un periodo bello della sua vita ma il tutto è dovuto ad un progetto professionale che le sta dando tante soddisfazioni. A rivelarlo è la stessa dama precisando che si tratta di un progetto non lavorativo. So che molti si chiedono se mi sono fidanzata… No, ve lo direi subito!!!!!!! Se mi avete sentita entusiasta è perché’ sto lavorando ad un bellissimo progetto (non televisivo) che mi appassiona e di cui presto vi parlerò, Baci.
Non è un bel periodo per Daunia Cesari e il suo adorato cagnolino. Chico, questo il nome dellanimale, è stato sottoposto ad alcune cure per un problema di salute e accanto a lui cè sempre stata lex dama del trono over di Uomini e Donne che considera Chico come un figlio. Fortunatamente il peggio sembra essere passato e Daunia e Chico ringraziano tutti per laffetto ricevuto in questi giorni: Barcollo ma non mollo! Il mio cane è rock! Adesso ci dedichiamo alle coccole… Grazie a tutti per i messaggi, i commenti di incoraggiamento, le telefonate, e soprattutto grazie a mia sorella ed a mio cognato che ci sono stati così vicini… E bello sentire tutto questo affetto intorno a noi, anche Chico ringrazia. Cliccate qui per vedere il post.
Più passano i giorni e più Aurora, figlia di Rossella Bova, assomiglia alla mamma. Entrambe bellissime e in splendida forma, più che madre e figlia, sembrano due amiche che si divertono insieme anche con piccole cose. Sempre più unite e affiatate, Rossella Bova si gode ogni istante insieme alla sua bambina che, ormai, sembra pronta per spiccare il volo. Concluse le scuole medie, infatti, per Aurora è iniziata la nuova avventura delle scuole superiori e Rossella Bova sta vivendo insieme a lei questo bellissimo e indimenticabile momento. Una madre e una figlia, dunque, che si divertono e si amano come due amiche dinfanzia. Cliccate qui per vedere le foto.
Tra i milioni di tifosi che, ieri sera, hanno tifato Juventus durante lesordio in Champions League dei bianconeri contro il Manchester city, cera anche Guido Soldati. Lex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, juventino doc, ha trascorso la serata in compagnia di due amici davanti alla tv tifando per la sua squadra del cuore. Una serata dolce per Guido e tutti i tifosi bianconeri che, al termine dei novanta minuti, hanno potuto festeggiare una vittoria importante. E la gioia è tutta sul volto, illuminato da un sorriso, di Guido Soldati. Cliccate qui per vedere la foto.
Non abbiamo ancora avuto il piacere di vedere la prima puntata della nuova edizione del trono over di Uomini e donne ma siamo sicuri che Gemma Galgani e Giorgio Manetti saranno al centro di tutto soprattutto dopo la notizie della rottura. Nei prossimi giorni, a Roma, dovrebbe andare in scena una nuova registrazione del trono over ma, intanto, Gemma, ancora nell’occhio del ciclone, continua a rimanere a galla aggrappandosi alla sua amica di sempre, la ex del programma, Paola. Anche qualche ora fa, su Facebook, ha scritto: “Si Paola è l’amica vera, quella che pur conoscendomi da tanto tempo, non mi giudica o non emette sentenze stupide o affrettate o superficiali , piuttosto dall’alto della sua nobiltà d’animo che la contraddistingue , mi ascolta ! Grazie Francesca Polungo per questa bellissima e meritata sorpresa!”.