Nuovo capitolo della storia damore di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La dama e il cavaliere sono stati i protagonisti della nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne durante la quale non sono mancati i momenti di tensione. Tutto è successo quando Tina Cipollari ha invitato Gemma a non fare più la vittima. Tina, infatti, ribadisce che essendo stata lei a rompere con Giorgio, non capisce che bisogno abbia di buttare fango su di lui. Lopinionista storica del programma di Maria De Filippi, poi, aggiunge che Gemma dovrebbe essere grata a Giorgio per le attenzioni che le ha regalato soprattutto alla luce del fatto che, per lei, Giorgio ha mandato a casa tantissime belle signore. Gemma non esita a replicare e tra le due va in scena un acceso confronto. Interviene anche Giorgio il quale continua a non capire perché Gemma stia buttando fango su una storia che sembrava a lui e a tutti bella.
Nella prima puntata del trono over della nuova stagione di Uomini e Donne è andato in scena lultimo capitolo della storia damore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La coppia, infatti, si è detta addio dopo unestate vissuta insieme. A prendere la decisione è stata Gemma, stanca di un amore a senso unico. Un confronto duro quello tra Giorgio e Gemma con la Galgani che ha spiegato i motivi della sua decisione e Giorgio che ha respinto tutte le accuse. Cliccate qui per vedere il video.
Cala il sipario sulla coppia più amata della storia del trono over di Uomini e Donne. Giorgio Manetti e Gemma Galgani non sono più i gabbiani George e Gem: ognuno è tornato alla propria identità ponendo fine alla relazione più chiacchierata degli ultimi tempi. Una decisione sofferta quella della dama storica del programma di Maria De Filippi che, con le lacrime agli occhi, nella prima puntata del trono over, ha espresso tutto il suo dispiacere per dover porre fine ad una storia in cui ha creduto fortemente. Le ragioni di Gemma sono forti e veritiere anche se Giorgio non le aveva mai mentito sui suoi sentimenti. Dopo aver provato in tutti i modi a conquistare il cuore di Giorgio e non solo la testa e il corpo, Gemma ha deciso di arrendersi non sentendosi amata e voluta. Al contrario, pur avendo vissuto unestate piena e intensa, Gemma ha dichiarato di essersi sentita trascurata e messa sempre al secondo posto. Una decisione che ha spiazzato lo stesso Giorgio che ha puntualizzato come tale decisione sia arrivata solo con linizio della nuova stagione di Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere il video.
Dopo tanti pettegolezzi e anticipazioni finalmente oggi va in scena la nuova puntata di Uomini e donne, la prima del trono over, in cui i protagonisti sono proprio loro Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due, infatti, occupano tutta la puntata in onda oggi a partire dall’entrara di lei in studio. La dama torinese parla di un’estate d’amore insieme al suo Giorgio ma anche di dolore e lacrime una volta lontano e a casa da sola. Lui le ha chiesto di lasciare la trasmissione ma senza amore e a questo punto lei ha capito di volere di più e che questo tipo di sentimento non le basta. Ecco qui l’introduzione di Maria de Filippi e il “film” della loro storia d’amore.