LA MOGLIE DI UN UOMO RICCO/ Su La7 il film di Amy Holden Jones con Halle Berry. Trailer

- La Redazione

La7 trasmette questa sera il film thriller “La moglie di un uomo ricco”, diretto da Amy Holden Jones. La protagonista della pellicola è interpretata da Halle Berry. Ecco la trama

la7-logo
Il film è in onda su La7 in prima serata

Questa sera in prima serata su la 7 va in onda ‘La moglie di un uomo ricco’, un film thtiller drammatico di Amy Holden Jones con Halle Berry, Cristopher McDonald e Clive Owen. La vita della bella Josie sembra perfetta: ha sposato un uomo ricchissimo e più anziano di lei che le garantisce uno stile di vita che mai avrebbe potuto sperare di avere. Tutto va però in frantumi quando l’uomo viene ritrovato morto e lei è la principane sospettata per l’efferato crimine. Ecco il trailer del film.

Stasera in prima serata su La 7 il Thriller con Halle Berry ‘La moglie di un uomo ricco’, diretto dal Amy Holden Jones. Il film, come spessissimo accade, cela qualche piccolo errore sicuramente visibile ad un occhio attento, Ne citiamo alcuni riportati da bloopers.com. La bella Josie una sera viene riaccompagnata a casa dal futuro marito Cole. In tutta la scena l’ombrello che porta l’uomo continua a spostarsi dalla mano destra alla sinistra e viceversa. Più avanti nella trama Josie si vede costretta a fuggire da Jacke. Il cancello si apre prima che lei finisca di comporre il codice per schiuderlo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori