TEEN WOLF 3/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 17 settembre 2015: Deucalion ordina a Scott di uccidere il Darach

- La Redazione

Teen Wolf 3, anticipazioni puntata 17 settembre 2015: Allison, Scott e Stiles ritornano indietro fino alla notte in cui Scott venne morso da Peter ritrovandosi così vicino al Nemethon…

teen_wolf_r439
Teen Wolf 5

Sta per finire l’attesa per la nuova puntata di ‘Teen wolf’, la serie TV americana che racconta la storia di un povero ragazzo che, ad un morso di uno strano animale, si trova a dover fare i conti con una nuova natura, quella di licantropo. Nell’episodio di oggi, ‘Eclissi Lunare’, Scott, dopo essere diventato ufficialmente un Alpha grazie a Deucalion, sfida Jennifer. Nel frattempo la preoccupazione per l’arrivo dell’eclissi lunare, che toglie ai licantropo tutti i loro poteri…Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Teen wolf’ su Rai 4 alle 21.10 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

Stasera, giovedì 17 settembre 2015, su Rai 4 andrà in onda un nuovo episodio della terza stagione di Teen Wolf: si tratta del dodicesimo, dal titolo Eclissi lunare. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Stiles (Dylan OBrien) riesce a far fuggire Derek (Tyler Hoechlin) poco prima che arrivi la polizia per interrogarlo dando anche il tempo ad Isaac (Daniel Sharman) di portare in salvo Cora (Adelaide Kane). Stiles durante linterrogatorio con un agente dellFBI afferma di essere rimasto bloccato per tutto il tempo allinterno dellascensore. Lagente gli chiede quindi se è stato lui a scrivere col sangue il nome “Argent” sulle porte dellascensore. Derek, nel suo appartamento, si chiede quale sia la mossa opportuna per evitare che Cora muoia. Isaac lo rimprovera di aver messo tutti nei guai e di non fare nulla per aiutarli mentre Peter (Ian Bohen) lo avvisa che Scott (Tyler Posey) sta diventando un alfa e che ha seguito Deucalion (Gideon Emery).

Nel frattempo Chris Argent (J.R. Bourne) sta cercando un modo per capire dove Jennifer commetterà il prossimo sacrificio capendo che la troverà nel caveau della banca. Allison (Crystal Reed) chiede a Stiles di chiedere aiuto a Lydia (Holland Roden) per avvalersi dei suoi poteri e insieme si recano dalla Morrell (Bianca Lawson), che potrebbe sapere qualcosa. Derek cerca di assorbire la sofferenza di Cora ma ogni sforzo sembra vano e Peter gli suggerisce che esiste un modo per salvarla ma che richiederà un forte sacrificio. Derek dovrà infatti perdere i suoi poteri di alfa, cosa che non solo potrebbe ucciderlo, ma che lo metterebbe sicuramente in svantaggio nella battaglia con Kali (Felisha Tarrell), che avverrà con la luna piena. Inoltre, Peter è convinto che questo sia proprio ciò che vuole Jennifer, intenzionata ad avere così i favori di Derek. Intanto Chris Argent si arma e porta Allison e Isaac al caveau, ma una volta arrivati li mette fuori gioco donandosi spontaneamente in sacrificio al Darach. Stiles, mentre è a scuola, viene informato da Isaac sul rapimento di Argent e viene colto da un attacco di panico capendo che hanno perso lultima possibilità di salvezza. Per riuscire a calmarlo Lydia lo bacia ottenendo leffetto desiderato.

Al Nemethon, Chris rinviene accanto allo sceriffo (Linden Ashby) e a Melissa (Melissa Ponzio), riconoscendo che il luogo in cui si trova è lo stesso in cui era stato anni prima. Prevedendo il suo piano, Jennifer gli ha inoltre tolto tutte le armi che aveva indosso. Scoprendo che la Morrell ha un forte ritardo ad un appuntamento con una studente, Stiles e Lydia cercano fra i fascicoli scolastici qualche indizio trovando i disegni di Lydia allinterno della sua cartella. Stiles nota che i disegni che lamica fa da ormai molto tempo sono tutti uguali e capovolgendone uno capisce dove si trovi il padre. Proprio mentre stanno andando via, lagente dellFBI ferma nuovamente Stiles interrogandolo sulla scomparsa dello sceriffo, ma Deaton (Seth Gilliam) interviene portandolo via. Nel frattempo la Morrell sta cercando di sfuggire ai gemelli mandati da Deucalion che si trova poco distante assieme a Scott. Per proteggersi da un attacco di Ethan (Charlie Carver) e Aiden (Max Carver), la Morrell si rinchiude allinterno di un cerchio magico ma Deucalion riesce a colpirla ugualmente con la lama del suo bastone spezzando la protezione. Scott corre in suo aiuto chiedendole di indicargli dove si trovi il Nemethon prima che sia troppo tardi. Poco dopo Deaton espone il suo piano chiedendo a Scott, Stiles ed Allison di sostituirsi ai genitori come vittime sacrificali, anche se così facendo potrebbero rischiare di morire e ridaranno sicuramente potere al Nemethon attirando così la sua oscurità intorno al loro cuore. I tre si immergono quindi in vasche piene di ghiaccio mentre Isaac, Lydia e Deaton, forti di un legame con loro, li aiuteranno poi a uscire dalla premorte. Poco prima di immergersi Stiles avvisa Scott che suo padre è tornato in città.

Nellepisodio della terza stagione di Teen Wolf in onda stasera su Rai 4 (intitolato Eclissi lunare) Allison, Scott e Stiles ritornano indietro fino alla notte in cui Scott venne morso da Peter ritrovandosi così vicino al Nemethon. Risvegliati, Stiles va verso la riserva ma rimane coinvolto in un incidente a causa della tempesta mentre Isaac, Allison e Scott vengono bloccati dal padre di Scott a casa Argent. Allison lo depista permettendo a Scott e Isaac di uscire mentre Ehan e Lydia convincono Derek a scappare con Cora prima dell’arrivo di Kali. Infatti Kali arriva accompagnata da Aiden ma anche Jennifer si fa viva e dopo aver ucciso Kali e sconfitto i gemelli, costringe Lydia ad urlare per far tornare indietro Derek che acconsente a diventare suo alleato. Deucalion riesce tuttavia a sconfiggere sia Derek che Jennifer e ordina a Scott di uccidere il Darach. Scott usa invece la bomba luce, ma proprio in quel momento inizia l’eclissi. Jennifer ne approfitta per attaccare Deucalion e quando leclissi finisce si protegge all’interno di un cerchio magico che Scott riesce a oltrepassare grazie ai poteri di Alfa. Deucalion uccide Jennifer e tutto torna alla normalità. Jennifer cerca di attingere alla linfa vitale del Nemethon ma proprio in quel momento Peter la uccide per ritornare Alfa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori