Come direbbe qualcuno XOXO Rick ma no non siamo in Gossip Girl anche se questo nuovo Beautiful ci somiglia molto. I fans continuano a vedere da anni il programma e soprattutto a commentare le avventure dei ricchi Forrester sui social. Anche oggi, al grido di #twittamibeautiful, ne abbiamo lette delle belle soprattutto guardando il nonno di Heidi (o Babbo Natale) in versione cattivo. In particolare, leggiamo: “erik forrester, hai pronunciato le uniche parole sensate mai uscite dalla tua bocca dall’inizio della soap!” e ancora “La caxxiata mondiale di Eric a Rick?! Pensavo che Babbo Natale portasse solo i regali”.
Il momento della svolta è arrivato. Mentre tutti si affannano a sistemare gli strascichi della rivelazione del segreto di Maya, in città e in azienda sta per cambiare qualcosa e non solo perchè Caroline è tornata e presto reagirà a suo modo alla cosa, ma anche perchè da Parigi, con furore, arriva la nostra Steffy e questa volta per restare e dare battaglia ad Ivy e non solo. Tenete pronti i pop corn e non solo perchè una nuova battaglia è dietro l’angolo! Appuntamento a lunedì alle 13 e 40 con la nuova puntata della soap.
Negli anni ci ha regalato molto e, soprattutto, ci ha fatto ridere (o arrabbiare) tanto per via delel smorfie che presto vediamo fare agli attori e che sono un vero cult anche sui social tra gli utenti che le usano a mo’ di emoticon. Anche una delle dirette interessate, una delle più discusse, ovvero Kimberly Matula, la nostra Hope, ha pensato bene di ricordare quei momenti grazie ad un collage in cui ha aggiunto anche Caroline e Wyatt, ovvero Linsey Godfrey e Daryn Brooks. Ecco qui la foto.
Torna oggi con Caroline alle prese con il segreto di Maya e non solo ma tutti si chiedono Rick e la sua amata torneranno assieme, oppure la madre Brooke sarà un elemento di disturbo per la coppia? E Caroline che ruolo avrà in tutta la faccenda, visto che è tornata dopo un lungo viaggio ma è a conoscenza di tutta la situazione? La puntata di ieri ha avuto un grande pregio: l’attrice che interpreta Caroline è stata veramente vittima di un incidente, ovvero è stata investita ed è per questo che è realmente costretta su una sedia a rotelle. Una scelta coraggiosa e ottima che mischia realtà con funzione.
Torna anche oggi con una nuova puntata in cui assisteremo ancora ad alcuni scontri a cominciare di quelli a casa Spencer (con Nicole alle prese con la delusione di nome Wyatt) e finendo a quelli di casa Forrester dove, presto, rivedremo la bella Caroline. La giovane tornerà da New York dove ha avutro un piccolo incidente e presto scoprirà tutto quello che è successo e quello che Maya ha sempre nascosto.
Nelle ultime puntate di Beautiful, dopo le botte mancate (solo su Canale Cinque) tra Rick e Ridge, il secondo ha cercato di fare tutto il possibile per entrare nella mente del padre Eric.Lo scopo di Ridge è uno solo, ovvero riuscire finalmente a prendere il controllo della Forrester Creations, dopo che lo scandalo Maya è esploso.Dal canto suo invece, Rick ha confessato alla madre di provare un sentimento forte nei confronti della ragazza, aggiungendo che si rifiuta di ammettere che lei lo abbia mentito, come sostiene a gran voce sua madre.Maya e Nicole invece proseguono nell’analizzare la situazione, che sembra abbastanza complicata a causa di Bill e della stampa.
Ecco cosa è successo nel dettaglio. Eric decide di spiegare al figlio che non è il momento adatto per effettuare il cambio di comando nell’azienda, visto che Rick sta ancora male e non è in grado di reagire e soprattutto di prendere decisioni riguardo al suo ruolo nell’azienda.Ridge però spiega al padre che tutto questo non ha senso, sottolineando che Rick è un pazzo, in quanto il fratello lo ha aggredito.Successivamente Ridge parla anche con Pam, che gli spiega che probabilmente, il suo modo di fare, risulta essere tutt’altro che corretto, sottolineando che vorrebbe pugnalare alle spalle il fratello, colui che dovrebbe essere protetto e con cui dovrebbe andare d’accordo più che con qualunque altra persona.Mentre Ridge è in una fase di riflessione profonda, nello studio entra Caroline, ritornata da un viaggio d’affari: la ragazza arriva sulla sedia a rotelle, sostenendo che ha avuto un incidente, ovvero è stata investita.Ridge le spiega che non dovrà fare altri viaggi senza di lui, in quanto in sua assenza non è in grado di poterla proteggere come dovrebbe.
I due poi parlano delle mansioni di Caroline, e Ridge le chiede quando la ragazza si rimetterà completamente, ottenendo una risposta vaga.Nel frattempo, l’ex marito di Caroline, ovvero Rick, continua a litigare con sua madre, in quanto lui reputa che la mamma non accetta la ragazza, ovvero Maya, aggiungendo che la deve smettere di avere tutti questi pregiudizi.Dopo aver riflettuto ed osserva la foto di Maya, Rick viene raggiunto dal padre, il quale lo riprende per aver aggredito Ridge, aggiungendo che nessuno gli ruberà il posto dall’azienda.Il ragazzo sembra dunque essere maggiormente sicuro rispetto a pochi minuti prima, in quanto il Rick capisce che il suo ruolo nell’azienda non verrà perso anche se si trova in una situazione difficile.Wyatt legge le riviste fatte stampare dal padre e viene raggiunto da Nicole, che infuriata come non mai lo aggredisce, sostenendo che la sua fiducia è stata completamente persa.Wyatt cerca di parlare e giustificarsi, ma Nicole è talmenta addirata che non gli permette di parlare, umiliando sostenendo che forse ha fatto male a prendersi tanta confidenza con lui.Charlie invece spia Carter, che se ne accorge: i due, assieme a Pam, parlano di Maya, e Carte si complicementa con Charlie per il suo intuito.Il guardiano sottolinea che ha scoperto questo grazie ad aver visto alcune pillole nella borsa di Maya e gli racconta come è riuscito a collegare le pillole alla deduzione che ha espresso.