Lavventura di Mary nella casa del Grande Fratello inizierà ufficialmente lunedì 21 settembre quando varcherà la porta della casa galleggiante insieme a Kevin, Roberto e Salvatore. A differenza dei colleghi che dovranno convincere il pubblico a votarli, Mary potrà godersi in totale tranquillità lesperienza sul Tevere. Peccato, però, che lei sia convinta di doversi giocare la permanenza nella casa più famosa dItalia con i colleghi. Mary, infatti, è ufficialmente la prima concorrente del Grande Fratello. Attraverso i canali social del reality, il pubblico sta conoscendo meglio Mary. Curiosi di scoprire qualcosa in più? Cliccate qui per vedere il video selfie.
Mary Confalonieri la prima concorrente della quattordicesima edizione del Grande Fratello che prenderà il via giovedì 24 settembre. 23 anni, è pugliese ma vive a Roma. Lunedì 21 settembre entrerà nella casa galleggiante sul Tevere insieme agli altri tre aspiranti concorrenti Roberto, Kevin e Salvatore ma non sa che, a differenza di questultimi, lei è già stata scelta dalla produzione per varcare la famosa porta rossa. In suo onore è nata così la prima pagina ufficiale che conta già più di 2mila fans a dimostrazione del fatto che, nonostante siano passati anni dalla prima edizione, il Grande Fratello resta sempre uno show che appassiona il pubblico. Cliccate qui per vedere la fanpage.
La quattordicesima edizione del Grande Fratello inizierà ufficialmente lunedì 21 settembre. A dare il via al Grande Fratello 2015 sarà Barbara DUrso. Nel corso di Pomeriggio Cinque, la conduttrice aprirà le stanze della casa galleggiante sul Tevere. La vita degli aspiranti concorrenti verrà ripresa dalle telecamere e trasmessa su Periscope. I concorrenti si sfideranno con varie prove e alla fine del periodo di permanenza previsto solo due diventeranno ufficialmente concorrenti del Grande Fratello varcando così la famosa porta rossa. I nomi dei due vincitori che saranno scelti dal popolo del web verranno annunciati nel corso della prima puntata del reality show in programma giovedì 24 settembre.