Pechino Express 2015/ Ed. 4, news: Christian Bachini di nuovo sul set? (oggi, 18 settembre 2015)

- La Redazione

Pechino Express 2015 Ed. 4, news 17 settembre 2015: nonostante una dura scelta fatta nella scorsa puntata, Naike Rivelli e Andrea Facchinetti sono più uniti che mai . La foto con la mamma   

pechino_espress_4_nuovo_mondo
Pechino Express 2016, anticipazioni e news

Christian Bachini, concorrente di Pechino Express 4 che, con Pasquale Caprino forma la coppia degli Espatriati, è pronto a tornare sul set. In cantiere ha ben quattro film di cui uno con Luca Argentero. Simpatico e divertente, dopo aver conquistato la Cina, Christian Bachini sta facendo breccia nel cuore del pubblico italiano grazie al reality di Raidue. In attesa di tornare a lavoro, Christian Bachini presenta ai suoi followers due delle sue truccatrici preferite cin Cina. Cliccate qui per vedere il post.

In queste prime puntate di Pechino Express 2015 abbiamo visto Luca Tommassini al fianco di Paola Barale fare del suo meglio per portare la coppia degli Artisti al traguardo di ogni tappa, nonostante incidenti come quello che ha messo ko la sua caviglia. Nella vita di tutti i giorni Tommassini lavora come coreografo e direttore artistico di X Factor e non solo. Sarà infatti lui a curare il dance opening del world tour di Eros Ramazzotti, e sul suo profilo Facebook ha mostrato con orgoglio come intende portare l’arte italiana in giro per il mondo utilizzando il palcoscenico: “Per #perfetto, #worldtour di @ramazzotti_eros , ho voluto coinvolgere giovani artisti italiani, è bello che il nostro #eros possa portare in giro nel mondo la nostra arte “giovane”…. Per il dance opening dello show ho fatto fare un ritratto dell’artista da #cesaremariavolpe @cecefoxx e poi lo abbiamo animato in grafica da utilizzare come contributo video sia da proiettare sul sipario che da mandare nel fondale di led. Grazie Cesare e in bocca al lupo! #ERWT15 #seiunpensiEROSpeciale”. Nel post troviamo anche una foto che ci dà un’idea di quello che andrà in scena sul palco di Eros Ramazzotti: clicca qui per vederla.

Andrea Fachinetti ricorda con un po di nostalgia ma anche con tanta gioia la terza tappa di Pechino Express, quella che ha portata alla sua vittoria al termina di una giornata ricca di sofferenze fisiche e psicologiche. Quella è stata davvero una giornata di me**a anche se devo ammettere che dalla cima c’era una vista che faceva saltare un battito al cuore!, scrive il fratello di Naike Rivelli su Instagram. Nonostante, dunque, abbia dovuto scegliere chi eliminare tra gli Illuminati e le Professoresse, Andrea Fachinetti non cambierebbe neanche una virgola di quella splendida avventura. Cliccate qui per vedere il post.

Siamo sicuri che il divertimento e l’allegria che spesso traspare attraverso il televisore e arriva ai fans di Pechino Express sia ancora più forte ed evidente a chi il programma lo fa. I nostri viaggiatori sono ancora all’inizio del loro viaggio nel Nuovo Mondo e ancora ne vedremo delle belle ma grazie ai social possiamo sbirciare e focalizzare alcuni dei momenti cult dell’edizione numero 5 attualmente in onda al lunedì sera. Questa volta è Luca Tommassini, la metà della coppia degli artisti, a farci divertire un pò augurandoci il buongiorno pubblicando questo piccolo video in cui lo vediamo, zoppiccante, inseguire Costantino della Gherardesca per il battesimo. Lo stesso Luca scrive: “Nemmeno la mia caviglia “torturata” è riuscita a fermarmi…. @costantinodellagherardesca t’ho battezzato hahahahaha”. Clicca qui per vedere il video.

La coppia fratello e sorella, formata da Naike Rivelli e Andrea Facchinetti, si è ritrovata di fronte a un terribile dilemma durante l’ultima puntata di Pechino Express 2015. I figli di Ornella Muti hanno dovuto scegliere chi eliminare tra la coppia delle Professoresse e quella degli Illuminat, a cui erano legati in modo particolare per via dei rispettivi flirt. Alla fine è stato Andrea a prendere la decisione tanto sofferta, escludendo dal reality show on the road Pico Rama e quello che sarebbe poi diventato il fidanzato di sua sorella, Yari Carrisi. La dura scelta non ha però minato il loro rapporto, le cui fondamenta poggiano su un immenso amore. Un sentimento che ritroviamo anche in una foto pubblicata qualche ora fa su Facebook dalla Rivelli: nello scatto in bianco e nero vediamo Naike, Andrea e la mamma Ornella Muti impegnati in un tenero pisolino, mentre dormono abbracciati l’uno all’altro. Un’immagine dolcissima, che la Rivelli ha descritto così: ” Mia mamma, mio fratello Andy ed Io, a terra, in Svizzera dalla nonnina.. Ronfando”. Clicca qui per vedere la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori