Nel servizio di Simone Toscano che vedremo stasera in onda a Quarto Grado si parlerà del caso si Marco Vannini, ucciso da un colpo di pistola partito dall’arma del padre della sua fidanzata mentre si trovava a casa loro. Gianluigi Nuzzi, il conduttore della trasmissione di Rete 4, ha condiviso su Twitter un frammento della scaletta che descrive cosa vedremo nel servizio dedicato ai segreti della morte di Marco Vannini: “Stasera in questo giallo troveremo tre, quattro fatti inediti che non tornano e cercheremo di spiegarli”. Clicca qui per vedere il tweet di Gianluigi Nuzzi.
Questa sera in studio a Quarto Grado non si parlerà solo del caso Massimo Bossetti ma ci sarà una intera di trasmissione dedicata a Trifone e Teresa la coppia uccisa in sistuazioni ancora misteriose. A parlare del caso ci saranno i genitori della ragazza pronti a condividere con i telespettatori il loro dolore e le loro domande che ancora attendono risposte esaustive. Intanto in attesa della trasmissione la redazione di Quarto Grado ha scelto di raccogliere messaggi su questo caso provenienti dai telespettatori i quali poi saranno mostrati durante la puntata. Sono già molti i fan del programma che stanno esperimendo sul canale Facebook ufficiale tutta la loro vicinanza alle famiglie. Clicca qui per leggere tutti i commenti
Su Rete 4 va in onda alle 21.15 un nuovo appuntamento con Quarto Grado. Sulla pagina Twitter troviamo il promo della puntata di oggi, con i casi che verranno approfonditi stasera da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: il giallo dei fidanzati uccisi a Pordenone con i movimenti del killer seguiti da un softwere che traccia i movimenti del cellulare, il processo a Massimo Bossetti con la ricostruzione dei fatti e le ultime notizie dal tribunale di Bergamo, la misteriosa morte del giovano Marco Vannini con la famiglia che chiede la verità su un incidente che assomiglia di più a un omicidio. Clicca qui per vedere il video promo.
Quarto Grado torna questa sera con una nuova puntata in cui ci ritroveremo a parlare di alcuni casi di cronaca più in voga e misterioso del momento. Tra questi ci sarà anche quello di Marco Vannini. Pochi giorni fa, a Pomeriggio 5, i genitori del ragazzo hanno chiesto giustizia e poco fa è arrivata la svolta, o almeno così sembra. L’inviato Simone Toscano si occuperà del caso soprattutto dopo l’indiscrezioni che riguarderebbero Federico Ciontoli. Sui suoi abiti sarebbero state ritrovate oltre 40 particelle di polvere da sparo, questo dimostrerà qualcosa? Lo scopriremo questa sera.
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torneranno stasera su Rete 4 per un nuovo appuntamento con Quarto Grado. Questa terza puntata si aprirà con gli interogativi sul giallo di Pordenone: com’è fuggito il killer di Teresa Costanza e Trifone Ragone? Conosceva la coppia? Frequentava la palestra dove sono stati freddati? In studio ci saranno anche i genitori della ragazza uccisa. Oggi è anche il giorno della nuova udienza del processo a carico di Massimo Bossetti per lomicidio di Yara Gambirasio e il settimanale a cura di Siria Magri ricostruirà le ultime notizie provenienti dal tribunale di Bergamo. Si parlerà poi del processo che vede protagonista la coppia dellacido per laggressione a Stefano Savi. Tra gli altri temi della serata, una vicenda di stalking e un approfondimento sulla morte di Marco Vannini ucciso da un colpo di pistola partito dall’arma del “suocero” mentre si trovava a casa della fidanzata: si tratta di omicidio o di un incidente? A questa e ad altre domande si proverà a rispondere nella puntata di stasera di Quarto Grado.