Uomini e Donne / Anticipazioni nuova registrazione trono over: torna il Francesco T. show! (Oggi, 18 settembre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione trono over: dopo Gemma Galgani, nella vita di Giorgio Manetti ci sono due nuove pretendenti, Federica e Mariapia. Ecco le ultime notizie.

giorgiomanetti
Giorgio Manetti

A Uomini e Donne è tornato il Francesco show. Il simpatico cavaliere ha ricominciato ad animare il parterre del trono over con i suoi discorsi e le sue conoscenze particolari. Maria De Filippi annuncia il suo ritorno. Francesco T. pensa di essere fidanzato con Carol la quale, però, è di unaltra idea. Francesco non ha gradito che Carol abbia dormito con la bocca aperta e che il cane sia salito sul letto. Carol definisce Francesco un uomo buono ma non quello adatto a lei. Alla fine, tra una risata e laltra, la coppia della scorsa stagione si ricompone. Francesco, infatti, sceglie di ballare con Gilda.

Ultima puntata della settimana del trono over di Uomini e Donne in cui ci sarà la parte finale del confronto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti che ha portato alla rottura definitiva della coppia. Dopo le motivazioni di Gemma, ci saranno nuove rivelazioni sulla coppia più chiacchierata della storia del programma di Maria De Filippi? Immancabile, naturalmente, sarà il giudizio di Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Seconda parte della prima puntata del trono over quella che andrà in onda oggi nellultima puntata settimanale di Uomini e Donne. Oltre a rivedere un riassunto di quanto successo tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, nella puntata odierna il pubblico assisterà al gradito ritorno di Antonio Jorio. Quello del cavaliere, però, sarà solo un ritorno temporaneo. Antonio, infatti, tornerà in trasmissione per annunciare di essere finalmente felice e presentare a tutti la donna che, finalmente gli ha rubato il cuore.

Il trono over di Uomini e donne torna anche oggi con una nuova puntata, la seconda di questa nuova edizione dove, messi a sedere Giorgio Manetti e Gemma Galgani, conosceremo i nuovi protagonisti e nuovi spasimanti per dame e cavalieri che sono li da tempo. Intanto, però, sui social Gemma continua ad essere al centro dell’attenzione di tutti e, soprattutto, della sua amica Paola, ex del programma. Proprio lei, qualche ora fa, su Facebook, ha voluto fare un saluto all’amica pubblicando questo video e scrivendo: “Ben tornata Gemma! Ti vogliamo bene!!.

Leopoldo, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è pronto a trovare il vero amore nella nuova stagione della trasmissione di Maria De Filippi. Il cavaliere chiede così a Giuseppina se sarebbe disposta a trasferirsi da lui visto che Angela gli disse no. Angela entra e gli ribadisce la sua intenzione di non trasferirsi. Leopoldo, quindi, può considerarsi libero. Anche Rita è interessata al cavaliere che accoglie con gioia la sua nuova pretendente e i due ballano insieme.

Quella dinizio stagione è una Tina Cipollari scatenata che, dopo aver attaccato Gemma Galgani, ha messo nel mirino altri due protagonisti del trono over di Uomini e Donne. E accaduto nellultima registrazione del programma in occasione del confronto tra Gianluca ed Erika. Gianluca spende parole entusiastiche per Erika alla quale ha mandato un messaggio alla quale ha mandato un messaggio vocale con dedica musicale. Tina, però, non crede alle sue parole e pensa che stia solo recitando. Gianni non è daccordo con la collega mentre Erika osserva che se fosse un attore lo farebbe davvero molto bene visto che con lei si comporta da gran signore. Tina insiste con la sua tesi e dà vita ad un siparietto divertente improvvisandosi parrucchiera mentre Gianluca ed Erika ballano insieme.

Gemma Galgani è ormai un capitolo chiuso per Giorgio Manetti. Nonostante la lunga frequentazione, il bel cavaliere di Uomini e donne, ha già voltato pagina, deciso a trovare nuovamente lamore. Per Giorgio Manetti sono arrivate due nuove pretendenti: Federica e Mariapia. Federica è già stata soprannominata Fed, con lui ha parlato benissimo e per i due è in programma una cena. Con Mariapia, invece, non è facile incontrarsi dice poiché lei vive in Sardegna. Dalle anticipazioni dellultima registrazione, però, scopriamo che lei ha un altro pensiero. La dama, infatti, è convinta che lui sia ancora preso da Gemma ma lui ribadisce di avere chiuso definitivamente con lei il 4 settembre.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori