Beautiful / Anticipazioni: la reazione di Rick! Fumata nera o bianca a Big Bear? (Puntate del 3 e 2 Settembre 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntate del 3 e 2 Settembre: la soap americana torna con gli Spencer alle prese con il segreto di Maya, cosa ne faranno? Nicole è in piena crisi

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

E Big Bear fu. Beautiful torna anche domani con Rick e Maya  in alta montagna per le loro rivelazioni e proposte choc. Mentre Rick è in ginocchio con l’anello in mano la sua modella di punta gli rivelerà di essere stato uomo in passato, come reagirà? Intanto, a Los Angeles, Brooke e Ridge si preoccupano, invece, della reazione degli Spencer e, in particolare, di Bill. L’uomo sembra pronto a fare un passo indietro riguardo alla pubblicazione del famoso segreto ma appena sua moglie e i suoi figli si allontanano, chiede a Jasper di agire subito. Cos’altro succederà adesso? Ridge e Brooke lo fermeranno?

Beautiful torna oggi con una nuova puntata in cui torneremo a Big Bear al cospetto di Rick e Maya in attesa della proposta di matrimonio. I due sono pronti ad andare avanti con la loro vita anche se il giovane rampollo non sa ancora che la sua amata nasconde un passato da uomo. Come reagirà? I fans sono in trepidante attesa e anche ieri la soap ha portato 2.589.000 telespettatori con il 17.05% di share.

Beautiful  torna oggi con una nuova puntata in cui Bill e Rick, gli ultimi in realtà, scopriranno il segreto di Maya. Due momenti delicati, in quanto nelle prossime puntate i due nemici, ovvero Bill e Rick, scopriranno quasi sicuramente il segreto di Maya, rivelato rispettivamente dai due figli e dalla ragazza stessa. Altra puntata interessante che riguarda il segreto di Maya è stata quella di ieri, servita per preparare il terreno ai due principali colpi di scena, ovvero ai momenti in cui Bill e Rick scopriranno il passato di Maya.Chi non conosce gli spoiler potrà assaporare il piacere di vedere ben due reazioni che saranno completamente opposte, e che permetteranno alla trama di prendere una piega che diverrà ancor più particolare e coinvolgente.

La soap americana torna anche oggi con il segreto di Maya in primo piano in tutti i sensi. Ebbene sì, gli Spencer adesso sanno e dai piccoli della famiglia la notizia del cambio sesso di Maya sta per arrivare ai senior, ovvero Bill e Katie. Le loro reazioni non potrebbe essere più diverse e se il primo sembra pronto a cavalcare l’onda del gossip e dello scandalo, la seconda tende a mantenere il riserbo sulla questione. Nicole, intanto, capisce di aver sbagliato a rivelare il segreto della sorella mentre quest’ultima si prepara alla lunga notte di Big Bear.

L’ultima puntata di Beautiful sembra ricalcare perfettamente il detto la quiete prima della tempesta, visto che ormai il segreto di Maya Avant sembra essere di dominio pubblico. 
Nello scorso episodio, Wyatt riesce a venire a conoscenza del segreto di Maya: a riferirglielo è stata la sorella della ragazza di Rick, ovvero Nicole. Wyatt rimane sconvolto, ma non lo da a vedere alla ragazza: questa poi lo lascia da solo ed il giovane Spencer rimane sconvolto. 
Protagonista ancora una volta Wyatt, che rivela a suo fratello Liam il segreto che riguarda Maya: prima però effettua tutto un preambolo che sembra confondere le idee a Liam, che crede che la ragazza sia un alieno o un essere proveniente dalla spazio. 

Ecco cosa è successo nel dettaglio. Protagonista ancora una volta Wyatt, che rivela a suo fratello Liam il segreto che riguarda Maya: prima però effettua tutto un preambolo che sembra confondere le idee a Liam, che crede che la ragazza sia un alieno o un essere proveniente dalla spazio. Wyatt si decide allora di raccontare la verità al fratello: Maya nasce come Myron, ed è un transessuale. Liam ovviamente prendere a ridere questa notizia, e con un grosso sorriso crede che il fratello lo stia prendendo in giro, come suo solito faro.Stavolta però Wyatt non sorride affatto, e rimane molto serio: il piccolo di casa Spencer spiega nuovamente al fratello quello che ha saputo, visto che è stata proprio Nicole a confessarglielo.Liam rimane quindi sbalordito e pensieroso, e quasi sembra svenire: Wyatt gli spiega che anche lui ha reagito in questo modo, per poi parlare nuovamente del piano che hanno concordato assieme al padre, che consiste nel rimuovere Rick dalla Forrester. Liam però non sembra essere molto convinto: questo perché il segreto non riguarda l’azienda Forrester, ma solo la vita privata di Rick. Il ragazzo dunque pensa a cosa potrebbe accadere nel momento in cui la notizia verrà a conoscenza di tutti, per poi chiedere a Wyatt come intende procedere.Anche Wyatt sembra sia molto titubante, in quanto da una parte vorrebbe seguire il piano studiato dal padre, mentre dall’altra vorrebbe evitare di offendere e tradire la fiducia che Nicole ripone nei suoi confronti.I due fratelli dunque rimangono molto pensierosi e dubbiosi sul da farsi, e si dimostrano indecisi.Da tutt’altra parte invece, ad avere delle crisi di coscienza è Maya: la ragazza ha in testa tante voci che si contrastano tra di loro. Carter infatti gli ha suggerito di dire la verità a Rick, la sorella invece glielo consiglia, il suo amico fa lo stesso, ricordandogli che le donne come lei spesso sono oggetto di violenza, mentre Brooke l’ha minacciata.Maya rimane pensierosa e si reca da Rick, il quale felice le spiega che tutto è pronto, e che ormai il viaggio è stato programmato. Dopo diverse ore, i due si trovano nella proprietà di Rick, che abbraccia forte Maya, sostenendo che questo viaggio e vacanza sarà per loro memorabile, ma la ragazza sembra ancor più preoccupata, visto che se rivelerà il suo segreto, la vacanza e la relazione tra i due potrebbero essere rovinate.Nel frattempo, i due fratelli Spencer continuano a parlare nell’ufficio del padre, assente momentaneamente, quando i due parlano di Myron: proprio in quel momento arriva Bill, che chiede chi sia questo Myron. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori