BELEN RODRIGUEZ/ News: dopo il lavoro, la showgirl argentina torna a casa. La foto (oggi, 2 settembre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: mentre è sul set di Tu si que vales per la registrazione della nuova edizione, la showgirl argentina si concede un momento di ballo e svago con lo staff. Il video

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Dopo aver lavorato a Roma per la registrazione delle prime puntate di Tu sì que vales, per Belen Rodriguez è arrivato il momento di tornare a casa. La showgirl argentina, su Facebook, ha condiviso la foto del suo ritorno a casa. Con laria stanca, Belen si è immortalata in un selfie scattato sul treno che, in queste ore, la sta portando nuovamente a Milano dal marito Stefano De Martino e dal suo piccolo Santiago. Cliccate qui per guardare il post.

Belen Rodriguez è sempre bellissima sulle copertine che le dedicano i maggiori rotocalchi ma cè una, in particolare, che la showgirl argentina adora. A rivelarlo è la stessa Belen che, sul proprio profilo Facebook, ha pubblicato limmagine della copertina di Max che, a quanto pare, è una delle preferite della moglie di Stefano De Martino. Effettivamente, nella foto, Belen è assolutamente perfetta e meravigliosa. Forse anche più del solito. Cliccate qui per vedere lo scatto.

Con Belen Rodriguez ci si diverte, non cè nullaltro da aggiungere: la bella showgirl argentina si trova negli studi televisivi romani per registrare la nuova edizione di Tu si que vales, insieme anche a Mara Venier, Rudy Zeri e tutto il suo staff. Oltre al duro lavoro che fra poco i telespettatori di Canale 5 potranno gustarsi in onda sul piccolo schermo, cè spazio anche per qualche momento divertente e di relax: come testimonia la pagina Facebook ufficiale della showgirl, ieri tutto lo staff dellargentina – lei compresa – si è lanciata in una ballo di gruppo con tanto di qualche costume di scena. Sullo sfondo del palco compare anche la scritta del talent show: insomma, Belen Rodriguez & Co. si sono improvvisati concorrenti per un momento, dando riprova di tutta lallegria e la spensieratezza con cui stanno affrontando questo nuovo impegno lavorativo. Clicca qui per vedere il video pubblicato da Belen Rodriguez su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori