EMMA MARRONE / News: Fabio Borriello sarà quello giusto? (Oggi, 2 settembre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone news: convivenza in vista per la cantante salentina e Fabio Borriello? I due sono stati beccati dal settimanale Chi mentre facevano la spesa.

emmamarronefabioborriello
Emma Marrone e Fabio Borriello

Dopo tante delusioni amorose, Emma Marrone avrà finalmente trovato luomo giusto? Dopo essere stata lasciata prima da Stefano De Martino e poi da Marco Bocci, dopo aver visto i suoi ex fidanzati convolare a nozze con altre donne e diventare padri, per Emma Marrone sembra che sia finalmente arrivato il momento per essere felice anche sentimentalmente. I successi professionali che hanno riempito, negli ultimi anni, la vita della cantante salentina, infatti, non possono bastare. Ormai trentenne, Emma ha voglia di un amore vero e duraturo. Con Fabio Borriello, con il quale ha appena iniziato una convivenza, ci sono tutte le premesse per costruire qualcosa dimportante. I fans si augurano che il fratello di Marco Borriello sia il principe azzurro di Emma, luomo in grado di regalarle la felicità, la serenità e, perché no, di renderla anche madre per la prima volta.Noi ci auguriamo che sia davvero così!

Altro che crisi! Tra Emma Marrone e Fabio Borriello procede tutto a gonfie vele. Dopo unestate trascorsa lontani luno dallaltra con Emma Marrone che si è concessa prima un soggiorno a stelle e strisce negli Stati Uniti e poi un breve soggiorno a Ponza, per la coppia è arrivato il momento di tornare a frequentarsi con assiduità. Tra Emma e Fabio Borriello, dunque, non cè stato un flirt passeggero. Il loro sembra essere un amore destinato a durare al punto che si vocifera che i due siano già andati a vivere insieme. Il settimanale Chi li ha beccati mentre facevano la spesa in un supermercato di Roma. I due sembravano uniti e intenti a non acquistare nulla di superfluo. Guardandoli, Emma e il suo fidanzato sembrano una normale coppia di giovani innamorati. Speriamo che la cantante salentina abbia finalmente trovato luomo giusto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori