Anticipazioni Il Segreto/ Macchinazioni e patti col diavolo! Bentornata Francisca, video promo (Puntate del 3 e 2 Settembre 2015)

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto puntate del 3 e 2 Settembre: la soap spagnola torna con un doppio appuntamento in cui vedremo Maria da adultera felice ad adultera in carcere!

Il_Segreto_MariaR439
Il Segreto, anticipazioni

Ci attende domani non solo con la regina di Puente Viejo ma anche con la nostra Francisca che è tornata in paese e ha già lasciato il segno. La matrona ha ripudiato la figlioccia e adesso guarda avanti ovvero mettere le mani sul suo bambino. Raimundo affronta nuovamente la donna ma senza portare niente a casa e lo stesso tenta di fare Don Anselmo, la donna cambierà idea? Intanto i Buendia arrivano ad un punto cruciale, è di nuovo scontro? Ecco qui il promo di domani.

Galeotto fu l’arresto e chi lo ordinò. No, non stiamo raccontando un dramma epico ma solo la nuova puntata de Il Segreto che ci attende questa sera con una nuova maxi puntata in cui vedremo Maria in arresto dopo la denuncia di adulterio fatta da Fernando. I piccioncini della soap, però, rimangono, almeno per questa sera, Aurora e Conrado. I due, forse spinti dalla depressione e dagli ultimi eventi, si ritroveranno nuovamente vicini e i litigi dei giorni scorsi lasceranno spazio all’amore e alla passione. E’ così che scoccherà un nuovo bacio che renderà felici i fans e che i curiosi potranno vedere in questo video in anteprima

Mi discpiace signorina ma lei è in arresto” con queste parole di Pedro finisce la puntata di adesso de Il Segreto. La soap spagnola ci lascia tra poco per tornare poi questa sera, in prime time, con una maxi puntata che durerà fino alle 23 e 30 e ci porterà nuovamente nel carcere da cui molti protagonisti sono passati. Maria verrà arrestata per volere di Fernando che ha deciso di punirla denunciandola per adulterio alla Guardia Civile e comunicando al sindaco le sue intenzioni. Ecco perchè, in questo video, vediamo Pedro alle prese con la dolorosa comunicaziona a Maria che in quel momento si trova alla tenuta in compagnia di Soledad. Cosa succederà adesso?

Tutti odiano Fernando, e non non è una serie tv, ma tutti amiamo Carlos Serrano, il giovane attore che gli da il volto da due anni ormai. Il Segreto torna oggi con una nuova doppia puntata in cui vedremo Fernando scontrarsi nuovamente con Gonzalo e tutto per Maria. Il giovane Mesia, infatti, è pronto a denunciare la moglie per adulterio ma prima si scontra nuovamente con il suo rivale di sempre in uno dei momenti epici di questo finale di seconda stagione. “Io non voglio la tua vita, voglio la tua sofferenza”, con queste parole il giovane Mesia arriva al top della sua cattiveria e fa tremare i fans della soap e della coppia formata da Maria e Gonzalo. In attesa di vedere la puntata, ecco qui il video del momento.

Ci aspetta questa sera con una maxi puntata in prime time in cui vedremo Maria dietro le sbarre. Ebbene sì, per la giovane Castaneda è arrivato il momento di pagare per i suoi peccati e a quanto pare dovrà farlo da sola senza avere l’aiuto della sua madrina. Donna Francisca, infatti, lascerà la figlioccia al suo destino e poi si scontrerà anche con Gonzalo che confermerà le sue intenzioni e quelle della sua amata. Ecco qui il video promo italiano della puntata di questa sera

Canale 5 ha preparato una grande abbuffata per i fans de Il Segreto che, oggi 2 settembre, oltre alla puntata del preserale, potranno assistere alle vicende di Gonzalo e Maria anche in prime time. Tre episodi imperdibili, dunque, per lamatissima soap opera spagnola che anche ieri ha portato a casa grandi ascolti. La puntata, infatti, ha incollato davanti ai teleschermi 2.957.000 telespettatori con il 21,26% di share. Un ottimo risultato, dunque, per la soap che, almeno fino alla settimana prossima, continuerà ad essere trasmessa nel preserale di canale 5.

A Puente Veio sta per cambiare tutto: Maria Casteneda non ha più alcuna intenzione di continuare a vivere con Fernando e, determinata a godersi lamore di Gonzalo, è pronta a sfidare tutto e tutti. In un confronto con sua zia Mariana, Maria le rivelerà lintenzione di andare presto a vivere con Gonzalo per poter credere con lui il loro bambino. Una decisione pericolosa che potrebbe mettere a rischio il suo futuro. Fernando, infatti, non accetterà mai un tale affronto e denuncerà la moglie per adulterio condannandola alla prigione. Ad ascoltare i piani di Maria, nel suo studio, ci sarà Donna Francisca, la donna che Maria ha sempre amato e venerato. La signora Montenegro si schiererà dalla parte della sua figlioccia appoggiando la sua relazione con il figlio della levatrice o la condannerà al suo destino? Cliccate qui per vedere il video originale.

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Gonzalo si sta piano piano riprendendo e dopo essere tornato Al Jaral non solo si rende conto che qualcuno, che non è Conrado, lo ha salvato e non sa ancora chi è ma che Maria è lì per lui ed è pronta a scappare. Cosa succederà adesso? Intanto, Aurora e Conrado sembrano essere nuovamente vicini mentre i Buendia continuano a vivere di bugie e sotterfugi. Dopo Isidro, anche Rita si convince che Anibal ha fatto del male a Matilde, sarà davvero così? Ecco cosa è successo ieri nel dettaglio.

Conrado vuole andare a denunciare Fernando alla Guardia Civile ma Gonzalo lo blocca perché l’uomo potrebbe rifarsi su Maria ed il bambino. Nel frattempo Fernando fa credere ad Olmo di essere cambiato ma quando capisce che non otterrà l’eredità gli urla di non considerarlo più suo figlio. Mentre Questina passeggia con Mariana e ride della probabile discendenza nobile dei Miranar, Antonio la sente e loda la sua risata. Quentina crede di averlo conosciuto precedentemente perché la sua voce le è familiare. Aurora riferisce a Conrado di aver incontrato i due uomini di Fernando. Conrado crede che torneranno, motivo per cui Aurora vuole togliere dalla casa tutto ciò che appartiene al fratello. Proprio in quel momento sente un galoppo in vicinanza ma quando Conrado va a vedere non trova nessuno. Fernando viene informato dai suoi uomini che Gonzalo è introvabile e che Aurora potrebbe aver intuito qualcosa su di loro quando li ha incontrati in pasticceria. Olmo si informa sull’affare di Terence che gli confessa di essere disperato perché ha investito tutto ciò che aveva in quest’occasione e teme il peggio. Pedro convince Dolores di aver cacciato Antonio ma in quel momento si sente qualcuno russare in negozio. Dolores scopre quindi che Antonio sta dormendo in magazzino e i suoi modi gentili la convincono ad offrirgli dei soldi per pagare una camera in hotel. Rita rivela a Isidro di aver trovato la foto cara a Matilde. A quel punto Isidro è convinto che Anibal possa aver ucciso la zia e anche se Rita nega anche in lei si sta facendo strada il dubbio. Donna Francisca è ufficialmente guarita e si reca in cimitero a visitare la tomba di Tristan. Lasciandosi andare ad un pianto disperato non si accorge che Raimundo la sta osservando da lontano. Maria fa visita a Rosario che nasconde dietro la sua figura Gonzalo. Quando finalmente i due si vedono Maria scoppia in lacrime disperata gridando il suo dolore e affermando che ucciderà Fernando con le sue mani. Subito dopo capisce che la cosa migliore sia invece avvisare Donna Francisca che sicuramente la proteggerà. Conrado annuncia a Gonzalo e ad Aurora che per un po’ non si farà vedere per evitare che gli uomini di Fernando scoprano l’amico ma Gonzalo pensa che sia giunto il momento di uscire allo scoperto, convinto che Fernando non oserà muoversi perchè troppi sanno ormai della sua presenza in paese. Aurora avvisa quindi Maria della decisione di Gonzalo e che può quindi andarlo a trovare quando vuole. Maria invece le chiede di aiutare la madrina nella terapia. Più tardi in casa Aurora e Fernando hanno un piccolo scontro e subito dopo Maria dopo l’ennesima lite con il marito gli dice che Gonzalo è vivo e che ormai Donna Francisca gliela farà pagare. Anche Fernando le promette che soffrirà. 

Torna questa sera con una nuova puntata che farà da preambolo al doppio appuntamento in prime time. Una tripla puntata che, nel giro di poche ore, ci mostrerà una Maria che da adultera felice e pronta a scappare con il suo amato Gonzalo finirà per essere un’adultera prigioniera. Ebbene sì, Fernnado si vendica di lei denunciandola per adulterio e per Maria si aprono subito le porte del carcere con grande sorpresa, o forse no, da parte di tutti. Cosa le succederà adesso? Intanto, Francisca sembra essere pronta a prendere il comando inizierà col liberarsi di Fernando?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori