L’ONORE E IL RISPETTO 4/ Replica e riassunto prima puntata 1 settembre 2015: come vederla in video streaming

- La Redazione

L’Onore e il Rispetto, replica e riassunto prima puntata 1 settembre 2015: ecco come vederla in video streaming su Video Mediaset. Tonio Fortebracci salvato da Jennifer e poi in galera…

onore-rispetto3_grako-martinesR439
L'onore e il rispetto

Finalmente lattesa è finita: Gabriel Garko è tornato proprio ieri sera nei panni di Tonio Fortebracci con il debutto della quarta stagione de LOnore e il Rispetto, fiction targata Taodue in onda su Canale 5. Vediamo come è andata la prima puntata, che ha ripreso esattamente dai fatti che hanno chiuso la terza stagione. Tonio Fortebracci viene salvato da una killer professionista, Jennifer, per ordine del figlio di Tom Di Maggio. Lee commissiona infatti l’uccisione del padre e di Carmela, per un odio contro quest’ultima che ha preferito il genitore al suo amore, ma la donna rimane solo ferita. Così Tonio, sfuggito alla morte, arriva nella villa di Lee Di maggio, non sapendo che c’è lui dietro il suo salvataggio. Quest’ultimo per avere la certezza che l’affare di droga venga portato a termine, fa rapire Antonia, la figlia di Tonio. Quest’incarico viene affidato al cattivo misterioso Michael, che man mano si affeziona alla piccola bambina.

Tornato in Italia, il commissario Renè Di Rolla arresta Fortebracci mandando su tutte le furie Lee per il rischio di far saltare i suoi loschi affari di droga, nel frattempo Carmela si riprende dal tentato omicidio ed esce dall’ospedale. Tonio Fortebracci in galera incontra il figlio della Tripolina, Ettore De Nicola, quest’ultimo lo aiuta nel suo tentativo di evasione dal carcere, grazie ad un astuto stratagemma. Ad accorgersi però di questo piano sarà ancora una volta il commissario Di Rolla, che si mette al suo inseguimento senza però riuscire a stanarlo. Una volta fuori dal carcere Tonio Fortebracci riceve l’aiuto del boss di Sirenuse, Dante Giordano, che ha tra i suoi uomini il fidanzato della figlia e la killer Nelly, che è anche la sua amante. Carmela continua ad indagare per capire chi ha ucciso suo marito Tom Di maggio e ne parla con il figlio di Tom, Lee, non sapendo che è stato proprio lui il mandante.

Scopre, tramite l’unica guardia rimasta viva che il killer è una donna e gli rivela anche il suo nome, Jennifer, così Carmela si mette alla sua ricerca. Grazie all’aiuto di Michael, Carmela viene a sapere che la killer Jennifer è l’amante di Lee, così di notte si reca a casa del figlio del suo defunto marito e trova ad accoglierla proprio Michael con alcuni dei suoi fedelissimi uomini che si mettono a disposizione della vedova. Arrivata nella stanza da letto dove dormono Lee e Jennifer, sveglia entrambi chiamandoli assassini, prima che la killer spari a Carmela, quest’ultima la uccide con un colpo di pistola. Lee le prega di non ucciderlo e a questo punto la moglie di suo padre gli propone un patto, dandogli poco tempo per decidere.

Replica Lonore e il Rispetto, prima puntata 1 settembre 2015: come vederla in video streaming – E possibile vedere o rivedere la prima puntata de LOnore e il Rispetto 4 in onda ieri martedì 1 settembre 2015 su Canale 5 grazie al servizio di video streaming disponibile su Video Mediaset, cliccando qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori