MATRIMONIO CHRISTIAN E TARA/ Le nozze rimandate al 2016, le lacrime della ex corteggiatrice in un video (oggi, 2 settembre 2015)

- La Redazione

Tara Gabrieletto e Christian Galella convolano a nozze, oggi 2 settembre. Il coronamento di un grande amore per una delle doppie più amate della storia di Uomini e Donne.

ued-cristian-tara
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

La notizia shock data a Pomeriggio 5 ha fatto già il giro del web e dei social lasciando senza fiato tutti i fans di Uomini e donne: Christian e Tara non si sposano, almeno non si sono sposati oggi e non lo faranno nei prossimi giorni. Quattro giorni fa, infatti, i due hanno deciso di far slittare le nozze al nuovo anno sperando che una persona a loro molto vicina si riprenda dai problemi di salute che ha in questo momento. Le lacrime di Tara scendono mentre racconta il motivo del posticopo e il suo amato non può  far altro che sfiorarle il braccio per starle vicino e rincuorarla. Ecco qui il video del loro intervento.

Sta davvero succedendo qualcosa di strano a casa Galella Gabrieletto. I due promessi sposi erano pronti per convolare a nozze ma così non sarà, o almeno così sembra. Il collegamento con Pomeriggio 5 c’è stato ma Cristian e Tara non sono in abito da sposa ma, anzi, sono in jeans e maglietta accomodati sul loro divano di casa. La conduttrice si collega e la ex corteggiatrice spiega che a causa di un “contrattempo non bello” (una persona di famiglia non sta bene). Tara non vuole ricordare quel giorno come un momento doloroso e quindi non vuole festeggiare adesso e ha deciso di rimandare. I fans sono rimasti senza parole mentre Tara, in lacrime, racconta la sua verità Cristian, però, ha pronta per lei una sorpresa.

Grande sorpresa per tutti i fans di Christian Galella e Tara Gabrieletto. Barbara DUrso e le telecamere di Pomeriggio Cinque sono pronti a regalare agli ammiratori della coppia di Uomini e Donne le immagini esclusive del matrimonio dellex tronista e dellex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi. Lannuncio è stato dato dal forum ufficiale di Tara. Una notizia accolta con gioia dai fans della coppia, stanchi di non avere informazioni sul giorno più bello dei loro beniamini. Lattesa, dunque, sta per finire. Cliccate qui per vedere il post.

Per Christian Galella e Tara Gabrieletto che convolano a nozze oggi, è arrivato anche il regalo della redazione di Uomini e Donne che, su Instagram, ha pubblicato una foto che racchiude i momento più belli vissuti dalla coppia in questi tre anni insieme. Tante foto racchiuse in un collage in cui Christian e Tara sono belli e raggianti come lo saranno sicuramente nel loro giorno più importante. Tanti gli auguri rivolti alla coppia dai fans che, attraverso il profilo Instagram della trasmissione di Maria De Filippi, hanno voluto far sentire la loro vicinanza agli sposi. Cliccate qui per vedere il post.

Massima riservatezza per Christian Galella e Tara Gabrieletto che, nel loro grande giorno, non hanno rilasciato alcun annuncio sui social. Mistero, dunque, sulle nozze più attese dal pubblico di Uomini e Donne che spera ancora di poter partecipare, anche virtualmente, al coronamento di un sogno damore. Chi si aspettava di poter seguire, passo dopo passo, la cerimonia e il ricevimento, resterà deluso. Lunica possibilità è che intervenga Barbara DUrso con le telecamere di Pomeriggio Cinque. Non resta che aspettare fiduciosi.

Sale lansia per il matrimonio di Christian Galella e Tara Gabrieletto. La coppia di Uomini e Donne convolerà a nozze oggi, 2 settembre 2015 ma, sul web, al momento, non ci sono molti dettagli sulla cerimonia. Gli sposi hanno fatto perdere le tracce già da qualche giorno mentre le rispettive fanpage si sono limitate a confermare la cerimonia in programma oggi. Tuttavia, per i fans dellex tronista e dellex corteggiatrice potrebbe esserci una bella sorpresa. Le telecamere di Pomeriggio Cinque, infatti, potrebbero seguire in diretta la cerimonia. Barbara DUrso, infatti, dopo aver assistito alla consegna dellanello da parte di Christian Galella, potrebbe fare lo stesso con lo scambio delle fedi.

Il grande giorno è arrivato. Oggi, 2 settembre 2015, Christian Galella e Tara Gabrieletto convoleranno a nozze. Lex tronista e lex corteggiatrice di Uomini e Donne coroneranno il loro sogno dopo tre anni damore. Un amore nato sotto le telecamere e cresciuto, giorno dopo giorno. Christian e Tara, subito dopo essersi innamorati nel programma di Maria De Filippi, si sono vissuti senza pause. Per loro è arrivata prima la convivenza e poi la collaborazione professionale. Insieme, infatti, hanno aperto un negozio dabbigliamento anche se, recentemente, Tara è tornata a lavorare anche come barista per far fronte a tutte le spese. Sempre più uniti, Tara e Christian hanno anche allargato la famiglia con cani e gatti, in attesa che arrivi lerede. I due sono anche riusciti a superare tutte le tentazioni vissute durante il reality Temptation Island al termine del quale arrivò la decisione di sposarsi. Indimenticabile, infatti, la proposta fatta da Christian durante il falò finale con Tara che, emozionata e felicissima, gli rispose sì. Oggi, dunque, dopo tanta attesa, Christian e Tara sono pronti ad unirsi per sempre. E i fans non vedono lora di vedere le foto del matrimonio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori