Tempesta d’amore/ Anticipazioni: Nils abbandona Julia? Ecco dove siamo rimasti (Puntata 2 Settembre)

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata del 2 Settembre: la soap tedesca torna oggi con Julia in balia di Sebastian e Patrizia. I due sembrano avere la situazione in mano, sarà così sempre?

tempesta-amore-julia-niklas_R439
Tempesta d'amore

La nona stagione di Tempesta d’amore torna questa sera con una nuova puntata in cui vedremo Julia ancora protagonista. Dopo il risultato del test del Dna tutto cambierà e Patrizia e Sebastian sembrano essere davvero pronti a tutto per fermare la nostra protagonista. Prima di leggere le anticipazioni di questa sera, ecco cosa è successo nella puntata di ieri.

Julia e tutte le persone che orbitano intorno alla propria vita, sono in attesa del risultato del test del dna. Nel frattempo però, Friedrich essendo certo dei problemi mentali di quella che ritiene essere la propria figlia, ha deciso di adoperarsi affinchè possa essere curata in qualche centro specialistico ed inoltre non ha nascosto la volontà di interdirla se questo si dovesse rendere necessario. Nel frattempo Jonas sta cercando di essere un buon manager per Larissa provando a rendere la propria attività più remunerativa possibile ma questo farà si che ci siano dei problemi.

Friedrich (Adam Dietricht) è alquanto preoccupato per quanto sta succedendo ad Julia (Jennifer Newrkla) che lui crede essere la propria figlia. La ragazza infatti è alquanto restia a farsi curare secondo le indicazioni del padre che dal proprio canto teme di poterla perdere ancora una volta come accaduto in passato con il viaggio in Tailandia. Werner (Dirk Galuba) e Poppy (Birte Wintzek) provano a mostrarsi gentili nei riguardi dello stesso Friedrich che tuttavia in ragione del proprio orgoglio, non ha nessuna intenzione di allacciare discorsi di alcun genere con luomo ed infatti in maniera piuttosto scontrosa rifiuta la loro compagnia rimarcando di non avere nessuna necessità della loro compassione. Poppy rimane piuttosto male per latteggiamento rimarcato nei propri riguardi. Michael (Erich Altenkopf) si precipita presso la casa di Alfons (Sepp Schaurer) nel tentativo di recuperare il testo della canzone che lui stava scrivendo e che potrebbero suonare come una dichiarazione damore nei riguardi di Natasha (Melanie Wiegman). Della cosa è già a conoscenza lo stesso Alfons il quale fa presente come Natasha abbia decisamente gradito le parole inserite nella canzone. A questo punto Michael dopo aver sottolineato a luomo come lui non provi assolutamente nulla nei riguardi di Natasha, si fionda nella camera di questultima che appare più attraente che mai. Tra i due nasce un botta e risposta che li porta a baciarsi e quindi ad andare sul letto per fare lamore. Ad un certo punto Michael ha una sorta di ripensamento dovuto alla confusione che nella propria mente e che lo porta letteralmente a scappare. Tuttavia nellandare via, mezzo nudo, viene visto da Alfons ed Hildegard (Antje Hagen) i quali sono fermamente convinti del sentimento esistente tra di loro. Julia è sempre più preoccupata di quello che potrebbe succedere mentre Patrizia (Nadine Warmuth) e Sebastian (Kai Albrecht) sono ormai convinti di avere in pugno la situazione anche se questultimo teme che Niklas (Jan Hartmann) possa andare in Tailandia ed indagare sul presunto dottore che avrebbe avuto in cura Julia. Questultima gode di tutto il sostegno possibile ed immaginabile da parte di Nils (Florian Stadler) che si vede pronto a sposarla in maniera tale da estromettete suo padre dalla possibilità di internare o cose del genere. Friedrich intanto si sta vedendo con una psichiatra a cui vorrebbe affidare Julia mentre Larissa la prende molto male quando scopre che Jonas nellorganizzare lincontro di boxe abbia promesso un ko.

La nona stagione di Tempesta d’amore torna questa sera dopo le 20 e 30 con una nuova puntata in cui saranno protagonisti ancora Julia e Niklas. Le cose per la bella Julia non si mettono bene soprattutto dopo il risultato dell’esame del dna e il giochetto di Patrizia, cosa succederà adesso? Nei prossimi appuntamenti, la verità sul conto di Julia è sempre più vicina dallarrivare a galla il che potrebbe costringere Patrizia e Sebastian nel mettere in atto un piano alternativo per consumare la loro vendetta. Tra Michael e Natasha sboccia lamore dando sfogo alla passione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori