TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni nuovi tronisti: Silvia Raffaele beccata in giro, foto (oggi, 2 settembre 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: il tronista del programma di Maria De Filippi, Amedeo Barbato, è pronto a sbaragliare la concorrenza di Gianmarco Valenza?

amedeobarbato
amedeo barbato

In giro da tronista. Ufficialmente non lo è ancora ma dal 14 Settembra tutti, anche chi non ama internet e i social, saprà che Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Uomini e donne, è diventata tronista e che per lei i maschietti stanno facendo follia. C’è qualcuno che già parla di oltre 30 corteggiatori per la calabrese ma quello che è certo è che già dalla prossima registrazione vedremo la giovane alle prese con le prime esterne e, in particolare, con le prime eliminazioni visto che lei e i suoi colleghi hanno avuto del tempo per conoscere i presenti in studio. Intanto, lontano da Roma, Silvia Raffaele è stata avvistata a Catanzaro dove un fan ha posato con lei per una foto che potete trovare qui

Lavventura al trono classico di Uomini e Donne per lui è appena iniziata: stiamo parlando di Amedeo Barbato, il più insospettabile tra i tre tronisti che animeranno la prima parte di questa stagione televisiva. In ogni caso, da alcuni scatti pubblicati sui social network tutte le corteggiatrici che hanno intenzione di scendere le scale per conoscere meglio il bel Amedeo possono già farsi unidea della sua dolcezza. In una delle ultime fotografie, infatti, Amedeo tiene in braccio il nipotino – Davide – ed entrambi sorridono contenti: il tronista dimostra davvero di saperci fare con i bambini, segno che è fornito anche di una buona dose di sensibilità. Sarà una delle qualità che farà cadere tutte le corteggiatrici ai suoi piedi? Staremo a vedere come andranno le prossime registrazioni, intanto clicca qui per vedere la fotografia pubblicata sulla pagina Facebook di Amedeo.

In attesa di vederla nuovamente in televisione, stavolta, nel ruolo di tronista di Uomini e Donne, i fans di Silvia Raffale le stanno dimostrando tutto il loro affetto. Sui social, infatti, sono tanti i messaggi rivolti allex corteggiatrice di Fabio Colloricchio che, dal prossimo 14 settembre, tornerà a cercare lamore in tv. Tra i tanti, uno dei più belli è sicuramente quello delle amministratrici della sua pagina Facebook che, pubblicando una bellissima immagine di Silvia, hanno accompagnato lo scatto dalle meravigliose parole della canzone di Jovanotti A te. Cliccate qui per vedere il post.

Amedeo Barbato apre il suo cuore alle corteggiatrici. Sorridente e felice per lopportunità che le è stata offerta, Amedeo Barbato è pronto ad offrire il suo cuore alla ragazza che riuscirà a corteggiarlo e a conquistarlo. Sulla sua pagina Facebook, è stata pubblicata una foto del nuovo tronista di Uomini e Donne in cui ha tra le mani un piccolo cuore di carta, forse il suo, che il bel napoletano è pronto ad offrire a tutte. Chi, però, sarà la fortunata a conquistarlo? Cliccate qui per vedere il post.

La nuova stagione di Uomini e Donne tornerà in onda, nel pomeriggio di canale 5, da lunedì 14 settembre. Tra i fans cè grande attesa soprattutto tra gli ammiratori di Gianmarco Valenza. Lex fidanzato di Aurora Betti, dopo essere salito agli onori della cronaca partecipando a Temptation Island, è pronto a conquistare tutti come tronista. Su Facebook, i fans non vedono lora di poterlo finalmente vedere in tv e così, le amministratrici della sua pagina Facebook hanno scritto: Aspettandoti. Solo 12 giorni e finalmente ti vedremo… Quanti di voi non vedono l’ora?. Cliccate qui per vedere il post.

Riccardo China non vede lora di tornare nello studio di Uomini e Donne per poter conoscere meglio Silvia Raffaele e corteggiarla. Il corteggiatore, su Instagram, sta contando i giorni e le ore che lo separano dalla nuova registrazione che, salvo ulteriori cambiamenti, dovrebbe esserci lunedì 7 settembre. Un tempo troppo lungo per Riccardo che è pronto a dare la caccia alla tronista calabrese che, tornata nel programma di Maria De Filippi ancora più bella, ha già conquistato i corteggiatori giunti con lappuntamento al buio. Cliccate qui per vedere il post.

Fiocco rosa per Francesco Arca e la compagna Irene Capuano. Ieri, 1 settembre, alle 23.30, è nata la prima figlia della coppia, la piccola Maria Sole. Ad annunciare il lieto evento è stato lo stesso ex tronista, poche ore fa, con una meravigliosa foto pubblicata sul suo profilo Instagram in cui sintravedano le foto della piccola. La nascita di Maria Sole è stata seguita, passo dopo passo, dai followers dellex tronista di Uomini e Donne che, sui social, erano stati informati dellimminente evento. Francesco Arca, infatti, ieri mattina, aveva postato uno scatto in cui aspettava di ricevere notizie accompagnato da una frase molto significativa A un passo dal Paradiso. Grande, dunque, la gioia per lex tronista e la sua compagna. Cliccate qui per vedere il post.

Faccia pulita e aria simpatica: si è presentato così il nuovo tronista di Uomini e Donne, Amedeo Barbato che, alla sua prima esperienza televisiva, è pronto a sfidare il fascino un po ribelle del tatuato Gianmarco Valenza. Nonostante non sia mai apparso in televisione, Amedeo Barbato ha già conquistato una lunga scia di fans. La sua pagina Facebook ufficiale ha già superato i 35mila fans e gli ammiratori del 27enne napoletano sono destinati ad aumentare. Simpatico, semplice e con il rispetto per valori importanti come la famiglia, Amedeo Barbato è pronto a giocarsi tutte le chance per trovare finalmente lamore della sua vita. Ci riuscirà? E, soprattutto, riuscirà a sbaragliare la concorrenza di Gianmarco Valenza?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori