Un posto al sole / Anticipazioni: Viola in crisi ma sul set la bella Ilenia Lazzarin….. foto (puntata 2 Settembre 2015)

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntata del 2 Settembre: la soap italiana torna con Filippo e Irene sempre più in balia di Miriam visto i mille impegni di Serena, come andrà a finire?

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni

Sta per tornare nell’access prime time di Raitre e lo fa con una nuova puntata in cui vedremo Viola e Nicotera ancora alle prese con il loro primo litigio e la gelosia della prima. Ilenia Lazzarin, che da anni le da il volto, è tornata sul set e i fans presenti non si sono lasciati sfuggire questa ghiotta occasione posando con lei per una foto da postare sui social. Ecco qui il link alla foto pubblicata proprio oggi e in arrivo direttamente dal set napoletano.

Continua a mietere successi e anche questa nuova stagione è partita con il piede giusto tanto che gli ascolti migliorano di giorno in giorno. Nei prossimi episodi Sandro potrebbe risvegliarsi e scagionare il padre mentre Guido continua a tentare il rappacificamento con Mariella, sempre più ferita nellanimo e nella dignità e anche questo piace tanto ai fans che ieri erano davvero numerosi davanti allo schermo tanto che la puntata ha segnato un vero e proprio boom. In particolare, Raitre ieri ha registrato un ascolto medio di 1.821.000 spettatori pari all8.40% di share.

Torna anche questa sera, alle 20 e 35 su Raitre, con una nuova puntata di questa 20esima stagione. La soap italiana ci regala nuove emozioni con nuovi colpi di scena a cominciare da Miriam che sembra sempre in grado di ottenere quello che vuole. Filippo è nuovamente furioso quando la moglie lascerà Irene all’amica per presentarsi ad un appuntamento di lavoro, e adesso? Il Ferri finirà tra le braccia di Miriam? Intanto, la nostra Rossella sembra pronta ad intraprendere la carriera di dottoressa iniziando dai test di ingresso alla facoltà di Medicina.

Nelle ultime puntate di Un Posto al sole, lintromissione di Arianna nella storia damore tra Guido e Mariella ha portato tantissimi guai soprattutto per il povero Guido che ora si vede costretto a fare i conti con la rabbia della donna. Sandro è stato portato in ospedale dove è stato operato durgenza nel tentativo di far riassorbire lematoma che è stato creato dal pestaggio messo in atto da Peppe Messeno che con linganno si è intromesso in casa del giovane. Ci sono delle prove che sono contro Roberto che viene visto come principale indiziato dalla polizia e dallo stesso Filippo una volta che questultimo lo vede arrivare in ospedale con una mano fasciata, segno inequivocabile di una possibile colluttazione tra più persone. E adesso? Tutti voltano le spalle al vecchio Ferri tranne Maria, un riavvicinamento tra i due è possibile? Ecco dove siamo rimasti.

Filippo (Michelangelo Tommaso) non appena vede arrivare il padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) allospedale con la mano fasciata, crede effettivamente che i dubbi del commissario possano avere fondamento e lo aggredisce senza pensarci nemmeno un momento. Roberto dopo lo sgomento iniziale reagisce rimarcando di essere del tutto estraneo alla vicenda aggiungendo come lui non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere. Marina (Nina Soldano) prova a calmare Filippo che dal proprio canto non sembra per nulla sicuro che non ci sia il suo zampino e comunque lo etichetta quale responsabile di tutte le disavventura che sta attraversando il fratello in tutti questi anni. Intanto lintervento per cercare di far riassorbire lematoma che ha riportato in testa Sandro e che di fatto potrebbe costargli la vita o quanto meno obbligarlo ad una possibile menomazione, ha inizio. Guido (Germano Bellavia) prova a risolvere il problema che si è venuto a creare con Mariella alla quale prova a spiegare le proprie ragioni ma a quanto sembra le parole dette da Arianna (Samantha Piccinetti) le hanno fatto piuttosto male tantè che il povero Guido presentandosi alla casa della donna viene accolto con un secchio di acqua ghiacciata che lo lascia letteralmente impietrito. Intanto, allospedale arriva un primo importante responso da parte del medico che ha operato Sandro ed ossia lintervento è andato bene anche se non può essere sciolta la prognosi su eventuali problemi cerebrali per cui il ragazzo viene controllato e monitorato ogni sei ore con delle opportune tac. Filippo non potendo più far nulla decide di tornare un po a casa per vedere come stanno sua moglie Serena (Miriam Candurro) mentre Roberto vuole restare in ospedale. Marina resta al suo fianco nel tentativo di fargli capire che lui in questa vicenda non abbia nessuna colpa. Il commissario che si sta occupando delle indagini interagisce con Eugenio che è convinto che si possa seguire la pista della rapina. Il commissario tuttavia ha dei dubbi su Roberto Ferri ricordando come in passato nella vicenda del rapimento di Cristina abbia dimostrato di perdere il controllo delle proprie azioni in determinati momenti. Otello (Lucio Allocca) va al commissariato per parlare di Messeno ma non viene preso in considerazione in quanto ci sono altre impellenze. Marina accompagna Roberto a casa con i due che incominciano a baciarsi nellappartamento delluomo mentre Guido scongiura Arianna di non immischiarsi in futuro nella propria vita sentimentale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori