UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: la citazione filosofica di Rossella Bova! (Oggi, 2 settembre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: in attesa di scoprire quando le dame e i cavalieri torneranno a registrazione, ci si interroga sul futuro di Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

Sempre bella e in ottima forma, dopo le vacanze, lex dama del trono over di Uomini e Donne, Rossella Bova, non dimentica mai i suoi ammiratori a cui, ogni giorno, dedica un pensiero. Quello odierno è una citazione filosofica che, se fosse seguita alla lettera da tutti, renderebbe il mondo migliore. Quante cose cambierebbero, se tanta gente salvasse la sostanza, con lo stesso impegno con cui salva l’apparenza!, scrive Rossella Bova. La dama avrà pensato a qualcuno in particolare mentre scrivere il suo pensiero del buongiorno? Cliccate qui per vedere il post.

Ci siamo: lattesa sta per finire. Venerdì 4 settembre, le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne torneranno in studio per la prima registrazione della nuova stagione. In attesa di capire chi, dei vecchi protagonisti tornerà in trasmissione, la grande assente potrebbe essere Barbara De Santi. La dama storica del programma di Maria De Filippi, infatti, ha annunciato di aver iniziato da poco una nuova storia damore che ha tutte le caratteristiche per durare a lungo. Barbara De Santi, dunque, non sarà presente in studio. La dama, tuttavia, potrebbe stupire tutti presentandosi in trasmissione per annunciare il suo addio.

Giuliano Giuliani continua a non riscuotere molta simpatia tra gli ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Sono molti, infatti, coloro che non perdono occasione per attaccare Giuliano Giuliani pubblicamente. Lultima ad averlo fatto è Cinzia Scozzese, ex dama del trono over e oggi felicemente fidanzata con Graziano Amato. A rivelarlo è lo stesso Giuliano che, su Facebook, ha pubblicato la foto di una conversazione in cui la Scozzese augura il peggio allex cavaliere del programma di Maria De Filippi. Cosa sarà successo tra i due? Cliccate qui per vedere il post.

Cè ancora mistero intorno alla data della prima registrazione del trono over di Uomini e Donne ma, sul web, cominciano a circolare le prime indiscrezioni sui futuri protagonisti. Mentre Barbara De Santi ha già annunciato la sua assenza per linizio di una nuova storia damore, non si sa ancora cosa faranno Giorgio Manetti e Gemma Galgani. La coppia, ancora innamorata e felice, è attesa in trasmissione ma è probabile che la loro sia unapparizione momentanea. Le regole del programma, infatti, prevedono che i protagonisti abbandonino la trasmissione quando trovano lamore. Gemma e Giorgio fanno coppia fissa da mesi: con il ritorno in trasmissione annunceranno così il loro addio al trono over?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori